ok ragazzi, scusate c'erano i goonies in TV non ho resistito :asd:
Qualche dritta su come settare il server? Ho appena joinato il gruppo comunque
Visualizzazione Stampabile
ok ragazzi, scusate c'erano i goonies in TV non ho resistito :asd:
Qualche dritta su come settare il server? Ho appena joinato il gruppo comunque
avevo provato prima il luncher è molto intuitivo. avevo messo penalità solo con 4 ruote fuori dalla pista, perché secondo me spaccano parecchio le palle.
riesci a farlo partire tu?
sto cercando di far partire il server ma mi dice che connection to server failed... :uhm:
C'é da documentarsi un pochetto..
Fra l'altro ho un dubbio. Posso fare server e client sullo stesso computer o devono essere due pc diversi?
idem a me. non so se puoi sullo stesso pc. piu tardi do un'occhiata sul forum
A me come errore usciva ERROR, INVALID SERVER non connection failed :???:
c'é un po' da documentarsi... ormai provo domani.
Comunque la nabbanza scorre potente per ora... :asd:
Ma porc..appena spinto fuori in rettilineo da uno scassamaroni..in questi casi vorrei avere il lanciamissili incorporato nella macchina tipo Kit/supercar.. :facepalm:
un paio di gare, selezionate con il metodo: "abbasta che è" infatti mi son trovato a guirare una combinazione auto circuito mai provata in entrambi i casi :asd:
riguardo il gioco fila liscio come l'olio anche se non ho ancora capito come posso visionare gli altri piloti mentre guidano, tipo replay ma...in tempo reale
tutto abbastanza fluido, piloti abbastanza educati ma in buona parte naab (per me che toccavo per la prima volta la lotus 79 a silverstone e poi la 500 al nurburgring beh....)
avevo joinato una gara a vallelunga ma...mi son trovato sospeso nel vuoto :rotfl: come tutti gli altri credo
a imola credevo che eravamo in una decina invece ero il solo in pista...mah
beh si c'é ogni tanto qualcosa di strano, ma onestamente questo multi al primo giorno é oltre le mie aspettative. Ci son problemini ok, ma quando parte é stabile, lagga poco (ovviamente se la gente ha un ping decente :facepalm:) e la cosa importante é che le collisioni, almeno per quanto mi riguarda, sono giá molto buone. Si ho visto qualcuno partire in orbita, ma parlo di toccate di gara. Ecco fin'ora tutte le toccatine sono state molto coerenti, ottimo :sisi:
Fin'ora ho trovato un solo pilota forte, molto forte. Andava piú di me, ma porca vacca laggava da paura, infatti a inizio gara avevo paura a stargli troppo vicino. Mi sarebbe andato via comunque, peró cazzo la gente col ping a 1000 deve darsi una patta.
Ci sono i server di drivingitalia anche: http://www.drivingitalia.net/forum/i...howtopic=66027
si ho visto... c'é da donare, ma solo un paio di euro al mese. Penso che ci proveró. Tra gente che lagga e imbecilli trovare una gara divertente é dura. Prima c'era uno che andava contromano :facepalm:
ma i server ufficiali non funzionano?
I server funzionano più o meno,il problema è che nei server pubblici girano anche idioti.
E per idioti non intendo gente che va piano (i cosidetti "noob" di cui io faccio più o meno parte e che non mi danno alcun fastidio) ,intendo gente che si comporta male,tampona e ti butta fuori pista di proposito,taglia le curve correndo sull'erba approfittando dell'assenza della penalità(Alla prima curva S di Monza è l'apoteosi :facepalm: ) e addirittura va contromano..
Solo io ho notato che ora le macchine si sporcano? :uhm:
Le macchine si sporcano da almeno 3 mesi :)
From Nokia³³³°
va bè dai comunque mi sembra di capire 2 cose positivissime:
- c'è molta gente online a differenza di rfactor2, dove non c'è quasi mai nessuno.
- è abbastanza semplice entrare su un server, a differenza di iracing dove tra continue richieste di acquisto, menù web lentissimi e contorti, ti passa soltanto la voglia di giocarci.
ragazzi c'é qualche app per avere un'idea dei distacchi rispetto a chi segue e chi precede? :uhm:
comunque fatto sottoscrizione ai server di driving italia, perché mi son giá rotto di quelli a caso, troppi naab, troll e in generale livello troppo sparso. Speriamo su DI sia un pochino piú livellato e ci sia gente che ha voglia di divertirsi :sisi:
credo che andrò anche io sui server di, mi sono sempre trovato bene anche quando organizzavano i campionati. sopratutto niente gente aliena che ti spara 1.52 a imola con la 458 non si sa come.