:pippotto:
Visualizzazione Stampabile
uhm
ho la scimmietta ma son troppi soldi, mi brucia ancora il culo per D3 e espa :bua:
Vista com'è andata con gli altri KS tieni presente che per un calo di prezzo significativo si vorrà un bel po' di tempo, quindi o rimandi proprio a tempi remoti l'acquisto puntato alla raccolta gioco+espansioni o ai saldi da qui a un anno e oltre o comprarlo adesso o fra qualche mese cambierà molto poco.
Intanto ci prendi la mano e supporti i lavori, le vendite nei primi 15 giorni son sempre cruciali. Poi vedi te.
Diciamo anche che fra kickstarter e backer sul portale ci sarà stato un anno e mezzo per prenderlo a prezzo più basso, non è mancato il tempo :asd: Io preso ad agosto dopo aver visto la beta e l'ho pagato 35$, qualche settimana prima era a 25$ come nel kickstarter.
D'altra parte, nemmeno aumenterà di prezzo, per cui arrivati a pochi giorni dalla release senza averlo pre-ordinato, se proprio non interessa la fuffa extra che ne consegue, tanto vale fare "31" e aspettare.
Finanziare è stato finanziato, demo non ce ne sono, è single player quindi non "si rimane indietro" se non si parte al day 1, a questo punto meglio far fare agli altri le cavie e vedere come gira e che eventuali magagne ci sono.
Infatti, il vantaggio insito nel rischio del Kickstarter è proprio la possibilità di poter avere un buon prodotto ad un prezzo di favore, che compensi la propensione ad investire sull'incertezza.
In relazione a questo, non capisco infatti le critiche verso il prezzo più elevato del gioco all'uscita ufficiale. :asd: Un prezzo di 45/50/60 € all'uscita è un beneficio per le casse della software house, un input per il mercato ed un beneficio in termini di costo opportunità per il backer iniziale. E' evidente che se il prezzo finale fosse sostanzialmente simile al prezzo iniziale per il backer, esiste un disincentivo a finanziare il progetto all'inizio, perchè "tanto poi lo pagherò uguale, meglio che rischi qualcun'altro". :sisi:
ma infatti mi dovevo svegliare prima :chebotta:
hanno già raccimolato quasi 4 milioni su ks, ne arriverà un altro dalle vendite dei primi 30gg se non di più ... credo che come me ci siano tanti che hanno aspettato ma che dopo le prime recensioni (positive?) si fionderanno a comprarlo :sisi:
che poi giochi come questo sono difficili da giudicare in breve tempo, e sulla corta distanza
Per chi fosse interessato, anche senza aver preso parte al kickstart si trova nei soliti store di key a 27 euro
Secondo me usando Chrome e Hola riuscite a prenderlo a 22 euri da nuuvem senza poi dover usare ulteriori VPN.
Comunque che personaggio farete per la prima partita? Io volevo fare un Chipher, però leggendo meglio la wiki non ho capito bene il meccanismo delle skills che utilizza quella classe, quindi penso sarà una classe che userò per una partita successiva.
Mi intriga molto il druido, anche vedendo i video di gameplay, penso che sarà la mia prima classe. Come razza la scelta più ovvia sarebbe un Godlike della natura, però i Godlike della morte hanno un lore più figo :pippotto:
Io aspetto i vostri commenti, sopratutto su trama e tratto ruolistico prima di valutare l'acquisto :sisi:
Milleottocentomila dungeon, e molti Bug quanto mai probabili vorrei evitarli ove posso :sisi:
si ma questi infami dovrebbero fare uscire le key per i backer, mortacci loro :mad:
Dicevano tra lunedì e martedì loro orario :asd: quindi, in teoria, stanotte o domani. La mia account page sul sito ufficiale dice ancora ordine confermato con shipment pending e nisba sotto la voce products :chebotta:
Ah, preload e release anticipato di key o meno, comunque il gioco lo si giocherà in data/ora sotto riportato da un developer
The game should be released at 0900 PDT on Thursday.
Scusate non so se arrivo tardi ma il preload per chi ha preso la versione steam lo faranno fare?
Sì
Ok grazie!
Prego!
Lettura consigliatissima
http://kotaku.com/were-really-diggin...ity-1693310820
Come mi aspettavo elogiano la scrittura in più si citano pochissimi bug anche con la loro review build.
Che dire, mi prenderò un mese di ferie mi sa. Gasato ai massimi livelli dai commenti.
BAdler, on 24 Mar 2015 - 5:47 PM, said:http://d22assd9svjrp9.cloudfront.net...n/snapback.pngWe will most likely release it today. We will make an announcement on the forums when everything is live. There will also be a general backer update, but probably not until some time after our initial announcement on the forums.
Wait, release delle chiavi o release del gioco anticipata? :asd:
Edit: Mi rispondo da solo, delle chiavi.