muahhaahah quella del demo è stupenda :rotfl:
d'altronde conoscete la mia avversione per la classe :asd:
Visualizzazione Stampabile
muahhaahah quella del demo è stupenda :rotfl:
d'altronde conoscete la mia avversione per la classe :asd:
Quando metto in consolle :
name N1N1V3S
mi da questo messaggio e non mi cambia il nome :
name ciopataca (def.unnamed) :pippotto:
io non ho l'orangebox ma l'ho acquistato diretto da Steam dove ho come user ciopataca :mah:
SO : Vista Home
su tf2 i nomi in-game sono quelli che vedi all'interno della lista amici... cambiando quello di nick automaticamente cambia quello in-game. è l'unico modo.
Infatti :sisi:
Cambiando il Nick in Steam mi e' cambiato anche in Game.
Grazie :ciaociao:
volevo sottolineare questo rumor moooolto curioso
la fonte è di un sito concorrente quindi non so se posso postare il link :asd:Citazione:
Un'altra classe per Team Fortress 2?
Un indizio all'interno di Left 4 Dead scatena la fantasia dei giocatori.
Non sarà certo un indizio da prendere sul serio - magari si tratta solo di uno scherzo o di una comprensibilissima svista - certo è che quanto scoperto da un lettore di Kotaku non mancherà di solleticare la fantasia dei tanti appassionati giocatori di Team Fortress 2.
Una finta pubblicità "autoreferenziale" nascosta da Valve dietro una scatola di cereali visibile all'interno della prima mappa della demo di Left 4 Dead (e già le cose si fanno complicate...) suggerisce infatti che le classi di Team Fortress 2 siano dieci quando sono sempre state nove. Che sia pertanto in arrivo una decima classe?
Chi gioca parecchio a questo shooter multiplayer non ha dubbi sul fatto che Valve lo stia supportando e aggiornando (gratuitamente) ben oltre le più rosee aspettative: a questo punto non rimane che attendere un commento diretto degli sviluppatori sulla questione.
di Sebastiano Pupillo - 16/11/2008 00:29
valve comunque ci ha abituato fino ad ora con queste piccolezze in realtà importanti,io alla decima classe ci credo allora :sisi: ma quale potrebbe essere? :look:
ovvio che sia uno scherzo...
comunque questo è l'articolo di kotaku
http://kotaku.com/5088007/left-4-dea...rtress-2-class
certo che se il tizio avesse fatto lo screenshot con qualità grafica più alta...
io voglio lo zombie che picchia gli altri con i suoi arti.
(tipo gamba di wirt o medievil :bua:)
io voglio la classe BiNbominKia...che uccide gli avversari a colpi di K e di frasi con abbreviazioni..:look:
meglio avere avversari emo.
*sirena*
*sudden death*
intera squadra avversaria a terra con polsi tagliati, poi si prendono i punti con calma.
aiuto :chebotta:
Il pedobear
ma nessuno gioco più a TF2 ???
in questi giorni ho ripreso a giocarci, dopo una breve (3 settimane :asd: ) pausa......
rushano in l4d :lol:
<{[(bastardi!)]}> ehm..... buon per loro, oggi ho fatto una di quelle partite che ti capita una volta ogni secolo...
Desert Eagle's gabole:
Granary: ultimo CP: siamo fottuti; arrivo fuori io con l' heavy e (grazie ai critici) falcio via i due demo che ho davanti.
Chiamo un medico (che prontamente arriva) e vado all' attacco; solo che il medico se ne va a fare i ca**i suoi e mi tocca andare da solo.....
Ma la proverbiale sfortuna arriva proprio in quel momento, e mi pecco anche la Sentry di lv 3 che rompe le balle.... Orami sono morto, non riesco a tornare in dietro con 17 hp (:sad: ) ma ecco il miracolo: le porte-garage (come le chiamo io) si aprono e (scena da film) arriva tutto il mio team a darmi una mano....
e..[riassunto] alla fin fine abbiamo fottuto i rossi all ultimo CP
dadadadaaaaaaaaaa 48 frags/21 kill e una barca di distruzioni... :D
terzo in classifica :sad: ......
WOOOOHOOOO
altra partitona dopo cena: in Badwater ho sfondato tutti i miei record con 105 pt in 15 minuti.....
e nuovo record con l' heavy: 20 pt.....
[partita] 54frags/27kill/15 aiuti/15 distruzioni/10 conquiste/ ecc
In quali server giocate?
Io nella Tana dell'Etanolo, in quello dei GoV (Beautiful Girls) e in quello degli NGage.
Mi trovate sempre come Fox-Astrolfo :)
pensavo avessi hackato il mouse per fare i colpi multipli alla pistola dell'engy :|
se ci fai caso certa gente in rete ti finisce solo con pistola engy, sparano tipo mitra...
il brutto è che steam non può farci nulla.
EDIT
io mi son rotto di giocarci, lo trovo noioso, se non mettono altri pacchetti col piffero che joino
io gioco nei server UKCS-TF#1 TF#2 e TF#4
il TF#1 è un server (VACS) con molte mappe ufficiali e non.... [33 giocatori]
il TF#2 è un server (VACS) adatto al gioco di squadra e con mappe sia ufficiali che non (le mappe custom sono di più che sul TF#1), visto anche che al massimo ci sono 26 giocatori.... io lo trovo il migliore "per fare le partite dell' anno" [26 giocatori]
il TF#4 è il server "arena only" (VACS) [33 giocatori]
inoltre vi segnalo il TF#3 - Dustbowl Xtreme 24h/24h - 365 giorni su 365 solo e unicamente dustbowl!! (VACS) [33 giocatori]
PS. tutti i server UKCS sono adattati a supportare 32 + 1 giocatore (33)
__________________________________________________ ____________
oltretutto ho un reserved slot (praticamente all' infinito :D )