Visualizzazione Stampabile
-
Re: [3] Nuove Serie [Anime Inside]
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mdk001
Pics or it never happened :sisi:
...oddio..meglio "vids",ma che ci volete fare...
Forse domani un'occhiata gliela dò,dai...ma solo perchè siete voi!
Ha 7 anni, forse è troppo anche per te :look:
-
Citazione:
The Keka
:look:
Evvabbè,ma bisogna tener conto della conversione anni anime -> anni umani...se le protagoniste di certi doujin sono tutte 18enni vuol dire che una che dovrebbe averne 7 in realtà ne ha almeno almeno 12 :sisi:
-
Citazione:
tigerwoods
Il primo episodio di Druaga no Tou è un capolavoro, a parte qualche battuta scontata :sisi:
Pero' non mi è ben chiaro se hanno intenzione di continuare in una direzione seria o no.
E' veramente geniale.
Non penso che possa essere ugualmente molto serio, anche perchè
Tra l'altro non capisco bene l'opening.
-
Citazione:
The Keka
E' sì, per lui è già troppo grande :sisi:
-
:asd:
To LoveRu...bah, nulla che Lamù non avesse già detto, e moooooolto meglio, 30 anni fa...Seto no Hanayome almeno facevo ridere...
-
Blassreiter...Gonzo non si smentisce, CG Urenda e pessimo anche tutto il resto
-
Citazione:
GauL2077
non lo hai più fatto :look:
Perchè ne sto preparando uno da scrivere sul blog che ho appena aperto. :D
Citazione:
tigerwoods
Pero' non mi è ben chiaro se hanno intenzione di continuare in una direzione seria o no.
No. La versione che hanno mostrato in TV e che voi avete visto è la Omote, ed è principalmente una parodia/insieme di gag. In realtà quei furbastri di Gonzo hanno tranno trasmesso anche una Ura version (versione inversa) dello stesso episodio sul servizio di streaming giapponese di GyaO. La Ura version mostra i veri avvenimenti che sono accaduti mentre Jil stava facendo quel sogno bizzarro, privo di coscienza. Infatti ha un tono più serio e un "trama" (vengono anche presentati gli altri quattro personaggi che andranno a fare parte del "party" di Jil, se avete presente la sigla finale), anche se pure nella versione Ura ci sono momenti comici, ma non è un episodio "parodia" come la versione Omote. Chi vuole vedere la Ura version può tranquillamente trovarla disponibile su nicovideo, se avete un account. E viene da pensare che il secondo episodio riprenderà seguendo i fatti della Ura version, non della parodia.
-
Citazione:
ZeAvIs
Perchè ne sto preparando uno da scrivere sul
blog che ho appena aperto. :D
wow :)
-
Citazione:
GauL2077
wow :)
wow dillo quando avrò finito quel post, eventualmente. :asd:
Intanto ho scritto una breve recensione del primo episodio di Soul Eater. :timido:
-
il wow era per l'impegno, letto soul eater, mi hai invogliato a vederlo :sisi:
-
C'è una foto della doppiatrice di Maka?
Ho una teoria sul perchè è stata scelta :asd:
-
Citazione:
rozen
C'è una foto della doppiatrice di Maka?
Ho una teoria sul perchè è stata scelta :asd:
La tua teora potrebbe essere vera, visto che i commenti della gente su 2channel erano del tipo "ma hanno preso una gravure model? wwwww". Comunque commentatemi la entry nel blog, dannati. ;_;
-
Citazione:
ZeAvIs
Comunque commentatemi la entry nel blog, dannati. ;_;
Giammai.
Comunque è un peccato, ha una voce bella e interessante, manca solo (tremendamente) di esperienza.
Perchè rovinarle la reputazione buttandola così sotto i riflettori?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da keka
Ha 7 anni, forse è troppo anche per te
Citazione:
Mdk001
:look:
Un giorno qualcuno ti legherà come una salama da sugo e ti abbandonerà in un profondo pozzo, per il bene del mondo :asd:
-
Citazione:
rozen
Un giorno qualcuno ti legherà come una salama da sugo e ti abbandonerà in un profondo pozzo, per il bene del mondo :asd:
Le loli piangerebbero per me :sisi:
Ed altri verranno per prendere il mio posto :sisi:
-
Citazione:
ZeAvIs
La tua teora potrebbe essere vera, visto che i commenti della gente su 2channel erano del tipo "ma hanno preso una gravure model? wwwww". Comunque commentatemi la entry nel blog, dannati. ;_;
Non appena avrò visto Soul Eater :sisi: ma mi raccomando, recensisci anche gli yaoi, anzi dai a tutti il massimo sulla fiducia :sisi:
-
Soul eater 1: sticazz O_O
mui gustoSo!
Finalmente un qualcosa sopra gli standard dell'ultimo periodo!!
I Bones sono veramente in forma! :o
Speriam prosegua così!
-
codegeass r2 x1
mi aspetto molto sì sì
-
Citazione:
The Keka
:asd:
To LoveRu...bah, nulla che Lamù non avesse già detto, e moooooolto meglio, 30 anni fa...Seto no Hanayome almeno facevo ridere...
To-love-ru è una porcata inaccettabile.
Al di là del fatto che è evidentemente ispirato a Lamu, è un titolo Harem, al pinnacolo del suo stereotipo.
ODIO questo tipo di prodotti. Una specie di lunghissimo, interminabile filler, con dei protagonisti assolutamente ritardati, condito da eventi folli ed esageratamente fortuiti.
Mi fanno venire il nervoso, sono troppo ridicoli.
Posso capire che il quindicenne "socialmente inabile" tipo (evvai di politically correct :asd: ) si ammazzi di seghe mentali ( e non :lul: ) su sti anime/manga, ma personalmente mi istigano pessimismo&fastidio.
In questo in particolare, nemmeno si sono sforzati tanto. Delle due protagoniste principali, una è sostanzialmente una bambola gonfiabile con il cervello di un coleottero.
L'unico motivo per il quale il protagonista ancora non la ha cacciata è che è carica di soldi da far schifo, ne sono certo :sisi: (anche perchè di tette&culi ne vede abbastanza da annoiarsi)
-
Citazione:
The Keka
Blassreiter...Gonzo non si smentisce, CG Urenda e pessimo anche tutto il resto
Il responsabile della CG è un uomo senza onore nè orgoglio.
Citazione:
ZeAvIs
Perchè ne sto preparando uno da scrivere sul
blog che ho appena aperto. :D
Chi vuole vedere la Ura version può tranquillamente trovarla disponibile su nicovideo, se avete un account. E viene da pensare che il secondo episodio riprenderà seguendo i fatti della Ura version, non della parodia.
L'account ce l'ho ma mi manca la linea adsl :bua:
Auguri per il blog, se trovo del tempo leggo.
Qualcuno ha visto Zettai Karen Loli? :asd:
-
Citazione:
tigerwoods
Il responsabile della CG è un uomo senza onore nè orgoglio.
L'account ce l'ho ma mi manca la linea adsl :bua:
Auguri per il blog, se trovo del tempo leggo.
Qualcuno ha visto Zettai Karen Loli? :asd:
...loli che? :look:
-
Soul Eater: bello, bello, bello! L'atmosfera alla Burton mi sconfinfera assai, il chara è piacevole e le animazioni fluidissime, la storia per ora sembra magari non troppo originale ma divertente, molto belle anche le sigle, soprattutto l' ending (la scena in cui Maka volteggia mi ricorda l'ultima ending di FMA...). Unici nei: Maka (non solo il doppiaggio, ma anche il personaggio mi sta un po' sui cosiddetti, quasi speravo che alla fine e il fatto che Soul pronunciato alla giapponese suona "Soru", che è il nome del presidente della mia regione e insomma non è bello :asd:
-
ho visto proprio ora la prima di Soul Eater
WOW O_O
ottimo, quello che ci voleva per risollevarsi da una stagione un pò fiacca!
Ci sono davvero i presupposti per un anime davvero...cool! :asd:
-
Citazione:
The Keka
Soul Eater: bello, bello, bello! L'atmosfera alla Burton mi sconfinfera assai, il chara è piacevole e le animazioni fluidissime, la storia per ora sembra magari non troppo originale ma divertente, molto belle anche le sigle, soprattutto l' ending (la scena in cui Maka volteggia mi ricorda l'ultima ending di FMA...). Unici nei: Maka (non solo il doppiaggio, ma anche il personaggio mi sta un po' sui cosiddetti, quasi speravo che alla fine
e il fatto che Soul pronunciato alla giapponese suona "Soru", che è il nome del presidente della mia regione e insomma non è bello :asd:
Nuoooo, povera Maka :nono:
Personalmente non sopporto Black Star, è veramente da cazzotti in testa.
-
Dopo aver letto il manga non gli avrei dato un soldo bucato, ma se dite così proverò a vederlo pure io :look: