sava sto sbirciando la tua biblioteca su anobii :fag:
quanti di voi hanno la loro biblioteca su anobii? che nick avete?
Visualizzazione Stampabile
sava sto sbirciando la tua biblioteca su anobii :fag:
quanti di voi hanno la loro biblioteca su anobii? che nick avete?
Ho cominciato il Visconte di Bragelonne di Dumas, sono riuscito per ora a reperire i primi due tomi (di cinque) di una edizione Rizzoli di 40 anni fa :argh:
finito ghiaccio nove di kurt vonnegut.
non so, dai commenti che avevo letto mi aspettavo qualcosa mi più eclatante...
aggiornata :rullezza:
Dopo la prima pagina già sghignazzo come un pirla, che genio *****, che genio :cry:
Ce l'abbiamo quasi tutti, c'è anche il gruppo della combriccola :sisi:
su anobii ci sono un po' tutti, se già c'ìhai la libreria di sava cerca tra i suoi amici :asd:
Tra l'altro devo seguire l'esempio del Ragnu e fare quella dei comicz :mhm:
Io sto creando in sto periodo la mia pagina aNobii, quando sarà pronta mi paleserò
:snob:
p.s. orco giuda due ripiani su sei o sette (tralasciando i libri della famiglia) e sono distrutto..titanica questa digitalizzazione della biblioteca :caffe2:
ho finito "Il paese delle nevi" di Kawabata e avendo messo da parte per ora lo splendido "Ogni cosa è illuminata" inizio "Una notte sul treno della via lattea e altri racconti" di Miyazawa Kenji
Finito "la guerra contro gli chtorr" :sisi:
Sto cercando disperatamente di finire I numeri dell'universo, ma già che c'ero è il primo libro che ho messo su anobii -dove sono gabrivipastovez, credo :asd:-
disperatamente finito col 2° di Martin ( senza avere in mano il prossimo :no: )
inizio La solitudine dei numeri primi di Paolo Giordano.
:no:
Io ce l'ho :caffe:
Da TRE mesi sul comodino a fare polvere :chebotta:
:no: ma come fai!?!?!?
t'ammazzerei...se non mi servissi prima per ammazzare ragnarokkertuo :asd:
:caffe: auto-controllo, ecco come :asd:
ho iniziato everything is illuminated (in originale)
allora ho letto solo i primi 5 capitoli
non posso dire nulla, qualsiasi cosa è troppo spoileroso (e non sulla storia in sè, ma proprio su come è strutturato e scritto il libro)
questo o è un pazzo o è un genio, o entrambe
particolarissimo
la traduzione sono curioso di vedere come l'hanno fatta, è troppo particolare per tradurlo banalmente in un'altra lingua
curioso di vedere anche il film, per vedere come hanno reso la complessità narrativa che è la vera struttura portante di questo libro (alla fine penso la storia sarà proprio la cosa più marginale, o e poi magari no è)
in inglese non è facilissimo da leggere perchè usa piani lessicali differenti di volta in volta ed alcuni sono difficili e volutamente sgrammaticati con parole a ***** (il tutto ha un senso preciso)
cmq mi sta piacendo
Alora dopo Anime Nere ho letto il fumetto "Persepolis" (bellissimo) e ho iniziato ieri il mio brimo scerbanenco: "Ladro Contro Assassino" ambientato (almeno all'inizio) nella mia città, Orvieto.
Sava com'è La solitudine dei numeri primi?
Ho iniziato Trainspotting e ho comprato il trono di spade di Martin che son curioso di vedere se è così bello bello come si dice in giro (so già che cadrò anche io nella rete e non ne uscirò più :sisi: )
per adesso ( prime 100 pag ) molto acchiappante... scritto bene, capitoli brevissimi, passaggio rapido da uno all'altra protagonista, vicenda di sicuro originale! :o
Un incrocio tra Beutiful Mind e Forrest Gump senza thrilling e umorismo ma con molto "succo".
Uhm, quasi quasi lo inizio pure io.
Però ho paura che dopo "Il buio oltre la siepe" qualsiasi libro leggerò sfigurerà tantissimo.