Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il circolino di Schede Video
Citazione:
Originariamente Scritto da
raumizio
Ti capisco, pure io ce l'ho... ieri avevo una bella minella vagante, anche perchè dopo la festa, verso l'una, sono andato alla festa della birra del paese, organizzata da miei amici...anche lì belle passerine...ho beccato 3 tizie che erano venute in negozio per cellulari nelle settimane scorse ed ero talmente sfatto che non mi riconoscevano... :bua:
Anche perchè in negozio sto sempre in camicia, ieri ero con magliettazza, bermudazze e infradito putenti... :bua:
Foto :sisi:
-
il mal di testa io l'ho fortunatamente lasciato al rifugio, m'è venuto venerdì quando siamo arrivati, c'ho "dormito" la notte, e m'è appunto passato la mattina dopo una bella colazione :)
adesso vado a magnà :sisi:
-
Citazione:
raumizio
Anche perchè in negozio sto sempre in camicia, ieri ero con magliettazza, bermudazze e infradito putenti... :bua:
Mizio's style :rullezza:
:asd:
-
io in negozio sto come te esci :asd:
una volta sono andato a lavorare dopo una laurea e si son meravigliati del fatto che indossassi una camicia :D
-
Il caldo è tremendo...processore a 50°, sv a 75 x( ...e ieri mega ustione al mare..belle le 5 terre:)
-
Che macello in F1 :chebotta:
-
Sono uscite poche macchine in f1 nello stesso posto... :asd:
-
Citazione:
©oco
Che macello in F1 :chebotta:
Secondo voi, quante madonne stanno tirando... :rotfl:
-
Citazione:
terrornoize
Sono uscite poche macchine in f1 nello stesso posto... :asd:
Mi ricorda il GP in Brasile di qualche anno fa... :bua:
-
Bandiera rossa :asd: bon basta mi ha rotto :asd:
-
Terror, tu con la rubrica (OSX) riesci ad abbinare il tuo cell al tuo profilo via bluetooth per visualizzare gli sms e le chiamate cul mac?
-
si, ma hamilton non possono prenderlo e rimettelo in pista :|
-
Citazione:
LordOfW@rs
Terror, tu con la rubrica (OSX) riesci ad abbinare il tuo cell al tuo profilo via bluetooth per visualizzare gli sms e le chiamate cul mac?
:look:
Il mac non l'ho ancora "spremuto" lo uso solo come browser e per la posta... :bua:
-
Finisco lost planet... :sisi:
-
per quanto ho sentito possono perchè l'auto era posizionata in una zona alquanto pericolosa e solo in questi casi il pilota può essere aiutato senza ritirarsi se ha ancora il motore acceso.
-
Citazione:
terrornoize
:look:
Il mac non l'ho ancora "spremuto" lo uso solo come browser e per la posta... :bua:
un browser da 1500 euro :rotfl: ... beh è normale all'inizio :asd:
edit: naaaaaaaaaaaaaaaaaaa ... ho sempre tenuto la lista di film da vedere su c e ieri ho formattato ... era una lista lunghiffima ... Meg dove seiiii ? :bua:
-
Citazione:
LordOfW@rs
per quanto ho sentito possono perchè l'auto era posizionata in una zona alquanto pericolosa e solo in questi casi il pilota può essere aiutato senza ritirarsi se ha ancora il motore acceso.
Esatto :sisi:
La Spyker davanti a tutti :rotfl:
-
Prima ho smanettato un 10 minuti con Photoshop ...ed ecco il risultato, nulla di che ... è solo per la gnagna notevole :sisi: (foto trovata non so dove tempo fa .. forse su J4S .. tanto per troncarvi domande del tipo "è tua sorella?" :asd:)
la seconda è quella modificata :sisi:
http://img297.imageshack.us/img297/6936/imgfy0.th.jpghttp://img340.imageshack.us/img340/3...gmdfgz1.th.jpg
-
Citazione:
LordOfW@rs
Prima ho smanettato un 10 minuti con Photoshop ...ed ecco il risultato, nulla di che ... è solo per la gnagna notevole :sisi: (foto trovata non so dove tempo fa .. forse su J4S .. tanto per troncarvi domande del tipo "è tua sorella?" :asd:)
la seconda è quella modificata :sisi:
'Azzo, ma è tua sorella? :timido:
E' rimasto un poco di rosso sulla macchina :look:
Cmq compliments :sisi:
-
-
si lo so che l'ha già chiesto ma.... è tua sorella? :o
-
no è semplcemente gnocca :o
:asd:
-
Re: [52] Il circolino di Schede Video
Citazione:
Nerevarine
Io questa settimana se aggiornano i listini e se arrivano i proci faccio l'ordine dei processori per il magazzino, dato che per fine mese si apre. Se tu parti ci si può sentire quando torni, tanto anche se vado in ferie io, i 2 miei soci restano a casa :sisi:
Comunque vediamo in settimana, il calo parte da oggi, ora bisogna aspettare che i fornitori si aggiornino, ora come ora lo trovo a 275€ ivato, ma il 95% dei fornitori non ha ancora aggiornato i prezzi :sisi:
I miei due problemi sono:
1: il procio mi serve per dimezzare i tempi di rendering per uno spot in hdtv che è una combinazione di filmati, immagini, modifiche after effect e combustion che devo consegnare entro metà settembre.
2: mi sta venendo la scimmia per il quad core e devo assolutamente averlo entro il 24 agosto per l'uscita di bioshock.
Ora: se alla prima questione è il montatore che tira delle bestemmie, alla seconda proprio non c'è rimedio. :nono:
Scherzi a parte, la questione è che voglio lo step g0 e quindi aspetto volentieri una tua conferma dell'arrivo del processore corretto.
Preferisco aspettare un pò di più, ma almeno sono certo che tu controlli i dati del procio e mi fido.
Ma nere: di che città sei? Quasi quasi se sei di una zona lombarda, ci si potrebbe trovare la seconda settimana di agosto da qualche parte nel milaneis o nel cumasc. :sisi:
-
Citazione:
Harry_Lime
I miei due problemi sono:
1: il procio mi serve per dimezzare i tempi di rendering per uno spot in hdtv che è una combinazione di filmati, immagini, modifiche after effect e combustion che devo consegnare entro metà settembre.
2: mi sta venendo la scimmia per il quad core e devo assolutamente averlo entro il 24 agosto per l'uscita di bioshock.
Ora: se alla prima questione è il montatore che tira delle bestemmie, alla seconda proprio non c'è rimedio. :nono:
Scherzi a parte, la questione è che voglio lo step g0 e quindi aspetto volentieri una tua conferma dell'arrivo del processore corretto.
Preferisco aspettare un pò di più, ma almeno sono certo che tu controlli i dati del procio e mi fido.
Ma nere: di che città sei? Quasi quasi se sei di una zona lombarda, ci si potrebbe trovare la seconda settimana di agosto da qualche parte nel milaneis o nel cumasc. :sisi:
Sono di Vicenza :bua: distantuccio :bua:
Io in settimana vedo, e ti so dire il prima possibile ;)
-
Citazione:
Nerevarine
Sono di Vicenza :bua: distantuccio :bua:
Io in settimana vedo, e ti so dire il prima possibile ;)
Son sicuro che considerando che è il mio primo acquisto su questo negozio del quale non mi fido molto, mi venga applicato un prezzo di sconto attorno al 60%. :bua: