:uhoh:
Subito un antidoto.
http://www.youtube.com/watch?v=CjNFa7S_TrM
Visualizzazione Stampabile
:uhoh:
Subito un antidoto.
http://www.youtube.com/watch?v=CjNFa7S_TrM
sostituire Yun-Fat Chow è praticamente impossibile...per giunta vogliono girare il film in 3d...
quando uscirà non vorrò vedere nemmeno il trailer di sta porcata.Che brutta fine ha fatto Woo,ho finito da poco di vedere i suoi film girati ad hong kong,voglio ricordarlo così...
bello, bello, dovrebbe uscire il 18 qua da noi, però sembra già un film in un certo senso "vecchio", per quanto se n'è sentito parlare :uhm:
pfff :bua:
bè alla fine la prima mondiale si è tenuta da noi a settembre,ormai so quasi sei mesi che parliamo di sto film :asd:
Sì, appunto? :uhm:
Ragazzi sto cercando di recuperare tuttii migliori film di John Carpenter e mi chiedevo se mi consigliate "Essi vivono" uno dei pochi che mi è rimasto da vedere :look:
Ne vale la pena ? Grazie :D
Bellissimo Essi Vivono, vai sul sicuro.
Perfetto, ho letto molto bene di questo film ma volevo conferme da parte vostre, grazie :D
confermo anche io, sociologia travestita da fantascienza-action di serie B :rullezza:
concordo.
c'è la scena di una scazzottata dove delle persone reali dovrebbero finire con la testa aperta in due e invece si spettinano e basta :asd:
Scazzottata che peraltro non finisce mai, una di quelle scene sulla cui necessità ti interroghi, tipo l'elenco delle navi nell'iliade :asd:
Chiwaz, com'è che vedi questi film comunisti? :tsk:
direi che tolto il seme della follia girato negli e,forse,vampires,puoi evitare tutto quello che ha fatto negli anni 90 e recuperare invece tutto quello che ha girato in precedenza :sisi:
alla fin fine, qualcuno di voi è iscritto a mubi?
doppio-
no, ma tu sì albe, t'ho visto in homepage!
mi spieghi cos'è? :uhm:
è un social network a base di cinema.
ha una grafica pulita e la gente ha film ed autori preferiti sul profilo.
c'è un forum e si possono vedere film in streaming a pagamento.
non sembra male- :uhm:
ora mi metto a seguire un po' di utenti a caso per scoprire filoni di cinema nuovi.
mi ci sono iscritto adesso, quando ho tempo nei prossimi giorni magari ci do un'occhiata un po' meglio, sembra interessante :sisi:
le ho elencate nell'ordine di complessità e prezzo- :asd:
EDIT: in streaming c'è anche roba gratutia, random.
io pure sono me stesso (e non mr gumby o quant'altro :chebotta: ).
unico social network all'attivo ora :uhm:
:snob:
ora seguo shabby, ma di davidian non c'è traccia- :uhm:
stasera ho visto il discorso del re al cinema,mi è piaciuto ma non voglio parlare del film,ma del contorno ad esso se così vogliamo dire
Sono andato a vederlo con due mie amiche,tutti gli altri spettatori avevano un età che andava dai 60 avanzati ai 70 avanzati.E' una cosa che mi ha colpito molto.Anchè perchè all'uscita,tutta la "gioventù" era in coda per vedere immaturi,che bella giornata,femmine contro maschi.
Abbastanza triste.
Mi iscrivo anche io so mubi,sarò Giangi :sisi:
Pure io iscritto a Mubi dai tempi in cui si chiamava The auteurs. Ne penso tutto il bene del mondo :snob:
Ah era quello, allora l'avevo già frequentato tempo fa, ma poi più nulla, solita tragica mancanza di tempo
Nevade ma sei tornato Ken Shabby? :uhm:
Non sono mai stati la stessa persona :look:
bello mubi,mi son già segnato un sacco di film da vedere :sisi:
Ah scusate, mi son confuso :asd:
Ma uno di voi due una volta non aveva cambiato nick per scommessa/ripicca/qualcosadelgenere?
Devo smettere di drogarmi? :asd:
Pime taradox!
:asd:
Presente! Sì, c'é un motivo se risulto iscritto dal 2009 ma sono qua da un pelo di più :chebotta:
Ma GIURO solennemente di non essere mai stato Nevade, neanche una volta!
Dopo il RubyGate lo ShabbyGate :pippotto:
Signor Shabby propongo di fare causa contro la macchina del fango che opera contro di noi :tsk: