-
Re: Sony PS VITA - Topic Ufficiale - nuovo fw 2,60
Citazione:
Originariamente Scritto da
eric_starbuck
Nooo??? Veramente? sarebbe comodissimo per me! Basta un nas con "unità di rete" come la vede windows o serve windows media center?
Volevo aspettare dopo le ferie per non rischiare di giocarmi Vita prima del viaggio in caso dei soliti casini di Sony con gli aggiornamenti. però in questo caso rischio volentieri per provare questa feature.
Non ho ancora provato, ma leggevo che può fare streaming da pc e da ps3,quindi credo debba essere impostato come media server in rete, la butto lì, se ti funziona con ps3 quasi certamente ti funziona anche con vita, difficilmente usano una metodologia differente.
-
Sony PS VITA - Topic Ufficiale - nuovo fw 2,60
No. Con ps3 non funziona. Riesco ad accedere al NAS solo dal pc e dal Mac. :-(
Ho aggiornato. Ma dovrebbe esserci una nuova app? Gestione contenuto non mi sembra cambiata. Mi dice sempre di connettermi al pc e di installare un software.
-
Citazione:
eric_starbuck
No. Con ps3 non funziona. Riesco ad accedere al NAS solo dal pc e dal Mac. :-(
Ho aggiornato. Ma dovrebbe esserci una nuova app? Gestione contenuto non mi sembra cambiata. Mi dice sempre di connettermi al pc e di installare un software.
con ps3 non ti funziona il media server? ma se non usi il programma giusto come pensi possa funzionare? Eric noob :caffe:
-
Io ho un NAS della qnap. Il pc e il Mac lo vedono come "unità di rete".
Quando accendo il pc trovo il NAS in risorse del computer come se fosse un disco locale.
È così difficile vederlo anche per vita e ps3?
-
Comunque il puntatore premendo L, almeno nel browser, non è una novità. Mi ricordavo di averlo già provato.
-
Citazione:
eric_starbuck
Io ho un NAS della qnap. Il pc e il Mac lo vedono come "unità di rete".
Quando accendo il pc trovo il NAS in risorse del computer come se fosse un disco locale.
È così difficile vederlo anche per vita e ps3?
1) devi usare protocollo DLNA
2) devi usare PS3 Media Server per lo streaming di contenuti dal pc origine
-
Ah se usi ps3 media server sul PC si, con quello puoi condividere di tutto alla ps3 in rete.
-
Ho provato un po', ho collegato per la prima volta vita al PC, ho scaricato l'app, funziona tutto ma non mi vede i video: ho selezionato una cartella con dei .wmv, purtroppo sul PC non ho nessun contenuto multimediale, risiede tutto sul disco di rete, e nonostante il pc riesca ad accedervi, non si può selezionare quello come cartella nell'app sul PC.
Non capisco come mai sia così difficile implementare una funzione che permetta di vedere i dischi di rete per fare lo streaming dei loro contenuti.
Almeno adesso ho impostato di fare il backup di vita su PC: 30GB su PS3 sono tantissimo spazio. su PC invece sono gestibilissimi.
-
Citazione:
mav.erick
Sì è la cartuccia inserita e c'era anche prima
:pippotto:
Ok che sono mesi che non infilo nulla, però io quell'icona non l'ho mai vista :asd: E' stata aggiunta in un FW successivo ?
-
l'ho comprata da poco la Vita, ti posso dire solo che c'era PRIMA di questo update di più nin so
-
E' stata introdotta con l'update precedente :sisi: O forse pure quello prima ancora :asd:
-
Credo che l'icona della cartuccia ci sia da almeno un paio di mesi
-
Probbbblema, da qualche mese ormai il PSN su Vita tende a bloccarsi quando devo scaricare qualcosa.
Alla schermata "preparazione del download in corso", anche se faccio annulla il PSN non si chiude, e l'unico modo per uscirne è spegnere la console.
Non capita sempre, ma almeno 2 volte su 3, fastidioso a dir poco.
Speravo in un problema del firmware, ma dopo più di un aggiornamento nulla si è risolto..
Soffro in solitudine o altri hanno/hanno avuto questo problema?
-
Io nada, però ho acceso la psvita per fare l'aggiornamento e scopro che non si connette al PSN. Connessione al wi-fi và, quella a internet no, l'errore preciso è il NW-2465-7. Anyone? :look: Proprio ora che mi ero deciso a fare l'account americano per DC :cattivo: Porcalapeppa :cattivo:
-
Lezard formatta, Nevade connetti la vita ad un altra wifi (anche il cellulare in tethering va bene) e fai l'accesso al psn, poi ritorna su l'altra wifi e rifunziona tutto.
-
-
Citazione:
Bl@ck
Lezard formatta
E' un problema noto e mi stai dando un consiglio sicuro?
Devo formattare solo la console?
-
No sto dando un consiglio generico, onestamente non mi è mai capitato, ma visto che non è possibile fare molto con la console l'unico modo disponibile è formattare la console o formattare console + memory card e ripristinare tutto da plus.
Il problema di Nevade mi è capitato e leggendo su Google è uscita quella soluzione.
-
Citazione:
Bl@ck
No sto dando un consiglio generico, onestamente non mi è mai capitato, ma visto che non è possibile fare molto con la console l'unico modo disponibile è formattare la console o formattare console + memory card e ripristinare tutto da plus.
Geh..
Sospetto sia un conflitto col mio router.
Nel caso dovessi formattare solo la console cosa devo reinstallare al riavvio?
Le icone e la loro disposizione sono salvate su memory?
-
:bua: Brutta stronza, se la collego all'iPhone funziona, se torno sul router no :chebotta: Misa devo ricontrollare qualche impostazione sul router.
-
Dopo l'update non vedo la nuova icona dedicata al ps plus ... :look:
Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
-
È in alto, quando apri un gioco, vicino il tasto refresh.
-
Citazione:
Bl@ck
È in alto, quando apri un gioco, vicino il tasto refresh.
ah eccola ;)
-
Io non ho mai avuto problemi di connessione. Ha fatto solo un po' fatica a fare l'ultimo aggiornamento. Il segnale wifi era basso.
Avvicinandomi al router è ritornata la connessione.
-
Scusate ragazzi, ma per caso sapete se Kingdom Hearts: Birth By Sleep è compatibile con PsVita? Il fatto è che sullo Store della PsVita non l'ho trovato, quindi sono un po' confuso :look:
-
Se non è sullo store vuol dire non esiste. Si spera con il sistema di cloud di ps4 introducano qualcosa per tutta la libreria passata così da recuperare i grandi assenti che, a quanto pare, non verranno mai convertiti (Lenneth :cattivo: )
-
-
Ma perchè sto tizio è ancora "analista esperto del mercato videolutico"?
Non ne ha detta una giusta in vita (no pun intended) sua.
Dovrebbe darsi al mercato ortofrutticolo altro che
-
Incredibile come questo riesca a guadagnarsi da vivere sparando ste stronzate. :snob:
Cavolo, mi pagassero per tutte quelle che dico qui sul forum di tgm. :asd:
-
È proprio come scrive che ti manda in bestia, sembra davvero che stia scrivendo un post sul forum invece di un articolo :asd:
-
Ragazzi, ho una domanda che mi è balzata in mente e che voglio fare qui per coinvolgere un po' tutti voi
P.S. Immagino che qui tutti (o quasi tutti) abbiano una PsVita
Come tutti sappiamo, la PsVita non sta navigando in buone acque; di console ne vengono vendute davvero poche (anche se in Giappone le vendite sono migliorate) e di gente che vuole investirci ce n'è davvero poca; da possessore di un PsVita mi devo dire, in verità, altamente soddisfatto del mio acquisto e non sono minimamente d'accordo con chi dice che la console non ha giochi validi; ciò che manca alla console è una Killer Application
...
...
Premessa
...
Per me, una KA è un titolo che convince TUTTI (uomini, donne, bambini, adulti, giapponesi, europei, americani, ecc...); un Pokemon è una KA. Un Soul Sacrifice non è una KA (nonostante sia un titolo eccellente). Da qui, la domanda:
Secondo voi, qual'è la vera KA che potrebbe accontentare un po' tutti?
Servirebbe una IP vecchia ma famosissima?
Servirebbe una IP nuova?
Servirebbe una IP che si è presa la Nintendo (tipo Monster Hunter, per capirci)?
Avanti, ditemi quello che pensate
-
Ma il punto è che i giochi belli ci sono.
L'hardware, c'è ed è buono, molto buono.
Ma vende poco, e le poche vendite non spingono le grandi case a spendere quei soldi in più per fare i titoli PSVita.
Però a mio avviso è messa meglio di wiiU :bua:
-
Citazione:
febiuzZ
Ma il punto è che i giochi belli ci sono.L'hardware, c'è ed è buono, molto buono.Ma vende poco, e le poche vendite non spingono le grandi case a spendere quei soldi in più per fare i titoli PSVita.Però a mio avviso è messa meglio di wiiU :bua:
Sono d'accordissimo con te; la PsVita di giochi validi (che ho giocato) ha Uncharted, Gravity Rush, Escape Plane, Persona 4 Golden, LittleBigPlanet, Soul Sacrifice, Sly Cooper, Rayman Origins, Guacamelee e Sound Shapes... mica poca roba
-
Poi Dragon's Crown che sta facendo impazzire il forum, Virtue last reward...
Di quelli che hai citato quelli imprescindibili imho sono Rayman Origins se non si è giocato su altre piattaforme, Gravity Rush, Persona 4 Golden, oltre a Dragon's Crown
Gli altri buoni giochi, ma quelli imprenscindibili sono quelli che ho citato :sisi:
-
Citazione:
febiuzZ
Poi Dragon's Crown che sta facendo impazzire il forum, Virtue last reward...
Di quelli che hai citato quelli imprescindibili imho sono Rayman Origins se non si è giocato su altre piattaforme, Gravity Rush, Persona 4 Golden, oltre a Dragon's Crown
Gli altri buoni giochi, ma quelli imprenscindibili sono quelli che ho citato :sisi:
Io ci metterei pure Soul Sacrifice :sisi:
-
Rayman Legends anche sarà una KA, i livelli di Murphy sono uno spasso con il touchscreen e graficamente non ha nulla da invidiare alle sorelle maggiori...
-
Ho preso qualche giorno fa Dungeon Hunter Alliance (a 13€, ecco perchè :asd:) e, come per Virtue Last Reward, mi sono fatto un'idea sbagliatissima giocando la demo. Il prossimo che dice che le demo rovinano le vendite gli do ragione :asd:
Comunque è un buon gioco nonostante rientri tra i classici giochi da 13€, che seppur buoni sono generalmente scarsi di contenuti. Eppure questo DHA ha veramente tutto ciò che ti aspetti da un H&S, grinding compreso :chebotta:
Magari farà schifo a molti non lo so, ma dopo la cancellazione di Warriors Lair credo che sto DHA sarà l'unico H&S di Vita per i prossimi anni, ed è un vero peccato perchè imo Vita è perfetta per questo genere.
-
Comprato anche io a 9 euro qualche giorno fa ed è abbastanza carino. Peccato che i danni elementali si riducano tutti alla stessa roba e che sia abbastanza monotono, ma come tutti gli altri H&S del resto...
-
Nuova versione psvita in arrivo. 1 gb di ram e schermo 6.3 pollici.
Strano non l'abbia postato Bishoppo :asd: :look:
http://multiplayer.it/notizie/122129...settembre.html
-