Su questo non ci piove, ma davanti a un Paprika qualsiasi, a un Seirei no Moribito qualsiasi, a un Irohanihoheto qualsiasi e anche un Darker than Black, beh...
Visualizzazione Stampabile
Mission E 01
...e chi l'avrebbe mai detto che avrebbe avuto qualcosa in grado di interessarmi?:D Beh...spero che anche gli episodi successivi siano all'altezza!
Sono valide alternative, senza dubbio. Ma se ha preso un premio vuol dire che a più gente è piaciuta quella di Tengen Toppa. Dopo c'è anche da considerare che visto che TT è più popolare è normale che si punti un pò su quello, non vedo cosa ci sia di così anormale.
Purtroppo :cattivo:
Sto guardando Gurrenn Lagann al ritmo di un episodio al giorno :)
Dopo sarei tentato da Baccano!;è davvero così figo come sembra?
P.s. Andatevi a recuperare a Nekujiru/Cat Soup... Alla fine vedrete Hello Kitty con occhi diversi :asd:
piccolo OT
---insert credit-----
News: Clannad to the 360August 01, 2008, 11:22 PM
by brandon, via Key/Prototype - [p]
http://www.insertcredit.com/archives...boxclannad.jpg Key's popular 2004 visual novel Clannad is getting a very late port to the 360 in Japan, oddly enough. Prototype is doing the port which will have HD graphics, dolby digital 5.1 surround, and 16 downloadable side stories from the original staff at Key. This port sounded kind of silly when I started typing it, but all of that would really add a lot to a home visual novel title. I also continue to find it interesting when companies decide to bring very Japanese games exclusively to the 360 - perhaps it's because Clannad already got a PS2 port in 2006? Anyway, the game releases on the 28th of this month for 6,720 yen. And naturally there's a drama CD, and some cards and things, if you're into that.
------------------------------------
E quindi?
era solo perchè lo avevi nominato e contemporaneamente ho visto questa news, magari tommy compra anche questo?
:jfs2:
Donna al volante :fag:
Spero che abbiano silurato i designer delle tutine perchè sono proprio urribbili :asd:
Comunque potrebbe effettivamente farsi apprezzare più di Code-E.
Che i premi lasciano il tempo che trovano, poi vedendo alcune delle passate edizioni ti viene il dubbio che il metodo di voto non sia poi cosi' adatto; infatti arrivano giù le schiere di fanboy. Poca serietà overall. :sisi:
Di più
@defmaka: ma poi l'hai ripreso o no :jfs2:
Antique Bakery 5: un altro bel episodio, alla facciaccia vostra :caffe:
Spoiler:
Ryoko's Case File 4: carino, ma devo dire di continuare a preferire Golgo e Himitsu (non esce più cribbio :mad: ) come stand-alone.
Spoiler:
Eve no Jikan 1: dagli autori di Pale Cocoon e Mizu no Kotoba una miniserie di 6 episodi che fa un po' il verso ad Asimov. Musica un po' fuorviante in certe occasioni, ma animazione curata (come Pale Cocoon), un ottimo inizio.
Spoiler:
scusa tommy, vabbè comprane una jappo dai
Yakushiji_Ryoko_No_Kaiki_Jikenbo #4 bellooooo, cavolo se confermassero davvero solo 13 ep si rischierebbe un altro Shigofumi :cry: show interessante, ma troppo breve :cry:
ho trovato mui belli i fondali sul finale :sisi: soprattutto il fiumiciattolo :sisi:
@Gaul: Se si rompe sono nella melma fino e oltre la testa :cattivo::cattivo::cattivo:
noooo perchè???
asd
:asd::asd::asd:
world destruction 01
maccheè??? in wait di vostri ulteriori commenti sulle puntate successive
Cosa? Baccano? No, Baccano mi spiace, ma mi rifiuto categoricamente, l'ambientazione non mi piace, ho visto qualche puntata anche lì, ma non è proprio il mio genere. Piuttosto riprendo Hidamari Sketch che mi sembra piu' carino e rilassante.
Avrei comunque voglia di una miniserie ultraviolenta con Wiald come protagonista, ma temo che miura non mi farà mai questo regalo :nono::asd:
Per ora non è male, mitico toppi~kuma!! Quasi quasi chiedo al mio insegnante di giappo se mi trova il peluches ora che torna per un paio di settimane a tokyo
birdy the mighty decode 1
anche questo lo metto in wait, ma mi ispira già di più, e non per la protagonista in realtà
w00t mi sono accorto adesso che anche vinta ha il profilo su myanimelist, ti ho mandato una friend request :sisi:
Yakushiji_Ryoko_No_Kaiki_Jikenbo 1
mi sono annoiato
:look:
Hidamari Sketch x365 - 01
:mah: ha del geniale per certe cose, ma . . . me lo spiegate . . . :look:
è una seconda serie da quanto ho capito no?
me lo spiegate?
a cosa serve?
:look:
Koihime_Musou_-_02
offre solo oppai e non è divertente, drop in favore di sekirei
Amatsuki 3 e 4
al 4 sembra diventare interessante se non fosse per un ironia fuori luogo
Io ti consiglio anche di lasciarlo perdere e di guardare qualcosa d'altro, all'alba della 12esima puntata non si è risolto niente e non penso che accadrà nella 13 a meno di qualcosa di affrettato, oltre tutto non è un gran che di per sè.
ottimo, meglio
Xamdou ep.2
approved :sisi:
cheppalle trovare un'edizione decente :caffe:
garden of the sinners 1
che angoscia, coloring stupendo, l'animazione un pò fluttuante nei combattimenti, molto ai confini della realtà
Ho visto un paio di puntate di Ryoko's case file, sembra abbastanza figo. Ero un pò indeciso se iniziare World destruction e Mission-E, dite che meritano? e porca zozza tiger, metti i voti in quel cacchio di profilo di myanimelist :asd:
Dei nuovi seguo con costanza solo Geass, anche se rispetto alla prima stagione mi piace meno.
Soul Eater 18: Cazz finalmente è cominciata la parte awesome, Medusa :rullezza::rullezza::rullezza:
Fammi capire, lo hai guardato raw? :uhoh:
In assenza di sottotitoli, come sempre, sì :asd::asd::asd:
Tanto ho letto il manga e l'anime è pressoché identico, non saranno le stesse battute ma quasi, me le ricordo :asd::asd::asd:
Bla bla bla bla :fag::fag::fag:
Ho iniziato Kanon 2006. 4 puntata ma per ora mi sta piacendo, vedremo tra alcune altre puntate!