:asd:
tanti auguri
Visualizzazione Stampabile
tanti auguri
:asd: Felicitazioni Abaper
Auguri abaper ! :D
auguri per il figlio masculo abaper
Oh, behh...il trasposto, al di fuori dei comics e dei videogiochi è...inesistente.
(semmai approfondiremo un dì)
...
Se poi tu intendessi fare la battuta(:facepalm: preventivo in quel caso...ehssì) "Eeeh...in pratica sono robottoniih maleanimati, sgraziati e per bimbi obesih..." non saprei e non mi va d'indagare.
Bon.
Discettando di XLI millennio tempo fa col mio vecchio (che ha sei mesi meno di me ma "me pare veramente a mi zio") amico del clan delle barbe a cespuglio, emersero ineludibilmente due aspetti.
1- Che malsopporto il crepuscolarismo spinto insito in molte opere ad esso legate.
Per tacere del fatalismo e del disfattismo di certi autori.
Certe quarte di copertina...al limite dell'insolenza.
E questo, secondo il mio "mentore", non è necessariamente un male.
Denota comunque affiatamento e fedeltà.
2-Che sarei un "fighetto in visita".
...
Fighetto in visita è una classificazione di tipo composto...ergo la scomponiamo e vediamo che salta fuori, right?
Dicesi di tale "in visita": "Colui che apprezza l'universo Warhammer, più o meno in tutte le sue forme...ma che per puro snobismo, o per timore di esser tacciato d'infantilismo irreversibile, soprattutto dalle ragazze, si rifiuta di giocare al board-game".
"Ma adoro i modellini!", tento invano di difendermi , "Li dipingo da quando avevo tredici anni!...è così vitale il fatto che trovi una pura palla il gioco da tavolo?...Guarda che a me fa schifo tutta quella roba; giochi da tavolo, di ruolo con blocchi e matite e aranciate amare, dadi assurdi (al "dadi assurdi" lui accusa una fitta sotto lo sterno), tornei di canasta, tombole..."
"Ieri l'altro ho visto un bio-titano della Forge World che..."
Qui è gelido: "La Forge World dici...".
E scopro un'altra regola non scritta del clan...che la Forge World è l'emblema del fighettismo più indefesso.
Perchè il XLI millennio deve essere una roba spartana e...e semmai ne parleremo un'altra volta che è lunga.
...
Quella del "fighetto" è un'aggravante abbastanza infamante e, in definitiva, ci si ritrova etichettati in tale modo qualora l'aspetto fisico e l'abbigliamento non siano quelli più o meno standard...riconosciuti insomma dalla "comunità".
Nulla cambia il fatto che siano tre mesi che non mi rado...anzi!
Questo esempio vale più di mille parole, il mio portare la barba mirerebbe a questo:
http://www.persinsala.it/userimages/300_2.jpg
...con evidente obiettivo primario, che sarebbe quest'altro:
http://t1.gstatic.com/images?q=tbn:D...-gorgo.jpg&t=1
...
M'arrischio:
"Ma tale...hem...obiettivo, amico mio, c'è con e senza barbe!"
Tutto inutile, la barba a cespuglio è irremovibile ed iperconvinta di ciò che dice...e mi fissa con una punta di tristezza.
Del genere "Ci conosciamo da sempre e siamo amici ma...ci sarà sempre una barriera tra te ed il mio clan..."
Bene.
Sono tutte ca**ate, penserete.
Si e no...ma più no che si.
Felicitazioni Aba!
:cheers:
Auguri e nelle notti insonni modera anche per noi !!! :asd:
aNgurie
Semplice battuta sul fatto che alla fine qualunque universo sfi-fi trasposto in tv, superato n°x episodi, avrà un'aspetto mixato tra la prima serie dei Power Rangers e Dallas (ma é inevitabile e ci piacciono comunque :sisi: ). Comunque stima per la passione del modellismo pur snobbando completamente i boardgame.
:asd:Citazione:
Ci manca solo che intervenga sui turni di conduzione del Tg1, sulla campagna acquisti della Juventus e sulle offerte mese del supermercato Esselunga di Agrate Brianza, e poi fa bingo. Il presidente Napolitano, in effetti, negli ultimi tempi non se ne perde una: l’altro giorno a Napoli, dopo aver annunciato di dover disertare, a causa di una fastidiosa influenza, i funerali dell’alpino morto in Afghanistan, ha ritrovato all’improvviso forze e energie per esternare. E non ha saputo trattenersi dal dire la sua anche sulla Fiat. Azienda privata, dichiarazione pubblica: chissà se nei prossimi giorni vorrà farci sapere che ne pensa del listino prezzi della Barilla e dell’organizzazione interna della Benetton.
Citazione:
Piano piano, porto la luce davanti a me, illuminando gli orribili 'tesori' che le ombre nascondevano.
Sangue.
Sangue.
Carne.
Sangue.
Metallo.
Sangue.
Testa.
Sangue.
Ormai ho quasi raggiunto la parete con le luce.
Sangue.
Carne.
Corpo.
Sangue.
.....
Niente.
Altro sangue.
Che sia stata la mia immaginazione? Sto diventanto paranoico?
Certo che Hemingway era proprio bravo, vero? :sisi:
Most hated Company by american
Che cacchio, ho avuto pc dell e cellulari nokia, hanno problemi, però cacchio peggio di un disastro petrolifero :bua:? o della banca che ti fa pagare overdraft di pochi centesimi decine di dollari?Citazione:
1. American Airlines
2. Nokia
3. Toyota
4. Best Buy
5. Charter Communications
6. Citigroup
7. AT&T
8. Bank of America
9. Dell
10. Dish Network
11. Johnson & Johnson
12. McDonald's
13. United Airlines
14. British Petroleum
15. DirecTV
L'odio nasce dalle piccole cose quotidiane
http://img213.imageshack.us/img213/1...6483250337.jpg
era doveroso segnalarlo qui più che in qualsiasi altro sito al mondo :snob:
Voglio questo ombrello :rotfl:
http://elioelestorietese.it/wp-conte...ello-verde.jpg
Mmmmmno.
No perchè non mi piacerebbe comunque un XLI millennio alla batacchio di cane (:asd:).
E qui stringiamo forte i glutei che a nessuno (al di fuori di me e, forse, di Zack Snyder) salti in mente di fare film/serie tv perchè gli esiti sarebbero, appunto, nefasti.
Tipo...arnese di cane e pure peggio.
A questo punto penserei bene di acquistare i diritti cinematografici dalla GW per, intanto, scongiurare fetecchie e poi chissà.
L'ombrello e tremonti :rotfl:
http://www.informationisbeautiful.ne...-of-molehills/
La mappa mediologica delle psicosi di massa :o
e' bellerrimo :o
:facepalm:Citazione:
Un uomo spara a Tucson
http://images2.corriereobjects.it/Me...v=201101081951
Una deputata del Congresso americano, Gabrielle Giffords, 40 anni, è stata ferita da colpi d'arma da fuoco in Arizona. La donna stava partecipando a un'iniziativa pubblica in una strada di Tucson, in Arizona, davanti a un esercizio commerciale, quando uno sconosciuto ha cominciato a sparare all'impazzata. La parlamentare è stata raggiunta da un colpo alla testa sparato a bruciapelo, ma ci sarebbero anche altre dodici persone ferite nella sparatoria, fra cui alcuni membri dello staff della deputata. L'uomo sarebbe stato arrestato.
Non è ancora possibile stabilire l'entità delle ferite riportate dalla deputata ma alcuni membri del partito democratico, al quale la appartiene, parlano di condizioni "abbastanza serie". Un testimone, un uomo che lavora in un negozio vicino al luogo della sparatoria, ha detto di aver udito fra i 15 e i 20 colpi.
Gabrielle Giffords è conosciuta per le sue posizioni pro aborto e contro il commercio delle armi. Eletta per la prima volta nel 2006, ha fatto parte del comitato per lo Spazio e l'Aeronautica e lavora nel comitato per la Scienza e la Tecnologia. E' sposata con Mark Kelly, militare e astronauta.
EDIT: è morta assieme ad altri sei.
EDIT2: l'hanno operata ed è in fin di vita, ma per ore le agenzie di stampa l'hanno data per morta. cambia poco.
Quindi la Palin non è un idiota completo?
ci ha preso
http://themoderatevoice.com/wordpres...linTargets.jpg