Visualizzazione Stampabile
-
Re: [1]A cosa giocate?
la vedo abbastanza improbabile una roba del genere (portare dei savegame da pc a console)
per quanto riguarda la versione psvita (e wii u) di abe, sono state annunciate ufficialmente, è stato ufficialmente detto che saranno cross buy (per cui chi ha la versione ps4/ps3, avrà automaticamente la versione psvita, come successe con unfinished swan), ma la data di uscita è ancora tba...
è tutto sul sito ufficiale :sisi:
-
Ieri sera ho giocato un po' a Batman Origins con estremo gusto. forse ho imparato anche a fare le combo. :bua: l'importante è non avere fretta di mettere KO tutti i nemici. vado solo nel pallone quando ci sono nemici diversi tipo con scudo o coltello.
Poi ho provato Borderlands 2 in coop. adesso capisco perchè tutti dicevano che Destiny era simile. peccato che non avevamo attivato la chat vocale e che in Borderlands ci sono veramente troppi loot. Bungie ha avuto un idea geniale nel non mettere casse, armadietti e cose con cui interagire negli scenari. in B2 dopo uno scontro io e il compagno eravamo tipo due spazzini che giravano e raccoglievano tutto dalle casse ecc... spezza un po' il ritmo. anche le miriadi di armi. se sei da solo puoi stare a spulciartele per bene per trovare la migliore ecc... in 2 non è che puoi stare a perdere decine di minuti a quel modo, quindi magari prosegui con un arma non adatta solo per non fare perdere tempo alla squadra. In destiny troverai un arma nuova ogni 15-20 minuti. non 10 armi al minuto. :bua:
-
oh, siamo al primo di luglio, ed al momento ho preso 22 trofei in tutto il mese, dopo un periodo di qualche giorno di magra causa lavoro ed impegni vari :asd:
grazie a sound shapes :sisi:
che mi sta piacendo molto, sebbene 140 sia decisamente su un'altro pianeta
nn vedo l'ora di fare il giochetto di trasferire il file di salvataggio da vita a ps3, così da vedere raddoppiati tutti i trofei vinti :nerd:
-
un giorno dovrò chiederti dove rimedi tutti sti giochi perchè io onestamente non li ho mai sentiti :asd:
Inviato tramite Tapatalk da Samsung S4
-
Nn hai mai sentito sound shapes?
I santa monica almeno li avrai sentiti, spero. Altrimenti che ci stai a fare su 'sto forum? :snob:
Inviato da Pensiero Profondo
-
li conosco solo per God of War :fag: :asd:
-
bhè, e dici poco...
mentre invece journey, flower, flow, playstation all stars battle royale, hohokum, unfinished swan, twisted metal non ti dicono niente? :no:
-
A me dicono cose che vorrei dimenticare :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
akrilico
bhè, e dici poco...
mentre invece journey, flower, flow, playstation all stars battle royale, hohokum, unfinished swan, twisted metal non ti dicono niente? :no:
hohokum francamente no....gli altri li conosco solo di nome
comunque la mia non era una critica, sia chiaro, è che a parte questi, spessso ti ho visto citare titoli che davvero pensavo "mmmmh e questo adesso?? cos è??" :asd:
-
Dopo una ubriacatura con Divinity Original Sin (100 ore e ancora non l'ho finito), dopo aver trascorso un po' di tempo con Speedrunners (simpatico ma alla lunga mi annoia), ieri sera mi è venuta voglia di uno strategico.
Mentre sfrucugliavo nella libreria Steam mi è caduto l'occhio sul "vecchio" Civ V. Non c'è niente da fare, ai turni del vecchio Sid io non resisto (NdA ai turni del vecchio Sid io non resisto dopo due espansioni e qualche DLC).
-
Citazione:
Viggio
hohokum francamente no....gli altri li conosco solo di nome
comunque la mia non era una critica, sia chiaro, è che a parte questi, spessso ti ho visto citare titoli che davvero pensavo "mmmmh e questo adesso?? cos è??" :asd:
ma si, l'avevo ovviamente capito e sono anche daccordissimo con te :asd:
a me piacciono pèarecchio gli indie ed i giochi particolari, per cui... ;)
è bourbon che è un bruto :sisi:
-
solo e soltanto tw3 dal 19 maggio :sisi:
-
Citazione:
Blade Runner
:sisi:
Inviato dal mio HTC One
-
dunque, il platino di sound shapes richiede poca roba:
completare le varie prove di scuola di ritmo, eppoi finire il gioco per sbloccare la modalità morte e completare i vari livelli in questa modalità
in sostanza si tratta di singole schermate in cui bisogna raccogliere tot monete che respawnano a caso sullo schermo entro un tempo limite
i primi livelli sono facili. in pochi rari casi non ce la si fa al primo tentativo
poi ad un certo punto ne arrivano alcuni veramente terribili. al limite del frustrante...
me ne mancano un paio
-
io sto un poco rallentando con The Witcher 3, per 2 motivi:
-aspetto la patch 1.07 per vedere se sistemano i singhiozzi quando libero gli fps
-voglio rallentare anche perchè se lo finisco subito, poi mancherà troppo tempo alla prima espansione di ottobre :asd:
-
Citazione:
Blade Runner
io non lo finirò davvero mai allora...sto andando troppo piano...a questo punto mi conviene affiancargli qualcos'altro e poi aspettare che prima o poi arrivi ad una conclusione
-
Ok, ieri sera poco dopo aver postato qui quella roba su sound shapes, l' ho coerentemente platinato :asd:
-
Citazione:
Glorfindel75
io sto un poco rallentando con The Witcher 3, per 2 motivi:
-aspetto la patch 1.07 per vedere se sistemano i singhiozzi quando libero gli fps
-voglio rallentare anche perchè se lo finisco subito, poi mancherà troppo tempo alla prima espansione di ottobre :asd:
Io ho rallentato con the witcher 3 così tanto che sto giocando al 2 :asd:
-
Io dal mare sto finalmente utilizzando vita.
Ho finito murasaki baby e ora sto giocando a unfinished Swan.
Murasaki mi ha sbloccato tutti gli achievenents tranne 2. Uno sarà il platino. L'altro boh. Dice obiettivo nascosto. Sarebbe il primo titolo patinato dal sottoscritto. Lol
-
Nn ce l' ha il platino :nono:
-
Prima o poi voglio vederti platinare metal gear rising :asd:
Con tutti i dlc :asd:
-
Dici a me?
No no, i metal gear sono notoriamente dei lunghissimi diti nel deretano da platinare. Nn ci penso nemmeno
-
Allora la devil may cry HD collection :asd:
-
Ho quello di wipeout, nn ti basta? :snob:
-
Citazione:
akrilico
Dici a me?
No no, i metal gear sono notoriamente dei lunghissimi diti nel deretano da platinare. Nn ci penso nemmeno
e vabbè così non vale
facile comprare hanna la puttana che ha il platino in culo facile
e poi non platinare la roba difficile
:tsk:
:asd: