Non so proprio cosa si intenda per romanzi leggeri
E' na roba tipo Harmony?
Visualizzazione Stampabile
Non so proprio cosa si intenda per romanzi leggeri
E' na roba tipo Harmony?
Ok, ninjato da DK :asd:
Nuovo lolbones all'orizzonte.
http://chaika-anime.jp/
http://abload.de/img/1389968625324a1spf.jpg
Puella Madoka Art Online?
(LN anche questo a quanto mi pare di capire).
Complimenti per non aver ceduto dopo il primo.
Se vabbè proprio la stessa cosa. Quello delle light novel è un altro mondo andato in merda col moe e i copypaste dopo il boom di dieci anni fa.
>loli col fucile
expecto capolavorum
Che è sto Tokyo Ghoul che hanno annunciato? Mi ispira :uhm:
http://www.youtube.com/watch?v=4-z_rG7M3tA
No-Rin 01,02
is super interesting.
Wank me up, girls! 02
Questa puntata ha già ridotto in fin di vita qualsiasi aspettativa. (Ma poi la qualità non doveva migliorare?)
Cioè, ho capito, si l'ho capiiiiiiiito, che che il manager è il contenitore da self-insertion; però cioè gli scrittori.. cioè: può essere inesperto finchè vogliamo sto cazzo de manager, ma non può cadere dalle nuvole di fronte alla presenza di un contratto. C'è un fottuto LIMITE. Lasciamo stare vah. Menomale mi ha overdosato di culi e tette (DEM bikins), che la mia mano sanguinava alla fine; speriamo continui almeno questo così mi ci fappo se non altro.
http://abload.de/img/1389527550152p7aqn.jpg
Credo che i pg siano cannibali.
Sinceramente tra il "questo mondo è sbagliato" e lo psicopatico copypastato, mi da di una roba a la BTOOOMS (o come si chiamava), ovvero una puttanata che prova squallidamente a farsi credere adulta "guarda tutta questa ultraviolenzah, questa è roba per adulti!!!!111oneonoeone". speriamo il bene, e che sia un horror e non un altro urban fantasy.
Un po ci sono rimasto anche io, alla seconda puntata le ragazzine in bikini, però a parte qualche scena con tutte le ragazze assieme ed alcune singole, comunque corte e sporadiche, non c'è mai stato un focus eccessivo sul mostarle in quelle condizioni, era palese che fosse per shockare chi guarda, del resto non è che ci fosse quest'aria festosa, anzi le ragazze erano palesemente a disagio ed i vecchi attorno credevano fossero tutte di facili costumi, ogni cosa puntava a mostrare come il mondo delle idol non sia tutto rose e fiori, specialmente per chi nasce in una cittadina sperduta e non ha un nome.
Ok le ragazzine e le scenette moe qui e li, ok che siamo ancora alla seconda puntata e non sappiamo assolutamente come proseguirà, quindi probabile che mi sbagli, ma al momento mi pare discretamente serio come anime.
Premesso che non lo sto seguendo, ma potrebbe diventare discretamente serio se quel "svegliatevi" nel titolo alludesse ad una presa di coscienza delle tizie riiguardo ai veri valori da perseguire nella vita, magari indotta da un evento di grande portata, come il terremoto del Marzo 2011.
In before "Svegliaaaaaa!!!!111!!! Girls", con le ragazze che organizzano balletti per combattere le scie chimiche.
never forget
http://www.youtube.com/watch?v=msbWY0D7uQE
Bioparco che merda.
Secondo me il 6 è il migliore, almeno appartiene alla dimensione che gli compete.
wake up girls 2 sta andando a picco....
... e unidentified anche peggio ..
space dandy 3: può essere che questa serie sia una delle prime, dopo molto tempo, fatta intenzionalmente in modo da funzionare sul mercato internazionale?
ニセコイ2話: è ammore, shaft ti amo.
鬼灯の冷徹2話: funniculi funnicolà, il tizio è batshit insane e le da pure a satana, gustoso sto anime.
中二2話: holding hands + retardedness classica.
のうりん2話: è sulla falsa riga di bakatest, tra l'altro mi pare lo studio sia lo stesso dato che il disegno è identico, battute idiote e scene surreali a raffica, al "ognuno ha un paio di mutande nel cuore" ho perso i sensi.
桜trick2話: mi si è meltato il cuore, purest form of love.
スーパーソニコ・ザ・アニメーション2話: avevo promesso di guardarlo solo nei ritagli, ma ero curioso di vedere la due, e tirando le somme non è altro che K-on con le tettone e child bearing hips.
ci sono dei caratteri strani sul forum
Toglierei il "puo' essere": Space Dandy e' trasmesso gia doppiato anche sul canale americano Adult Swim in contemporanea col Giappone e lo stanno esplicitamente usando per il rilancio del blocco animato Toonami.
Per la cronaca, il livello del doppiaggio americano finora e' ottimo.
barristers 2, troppo serena, troppo loli e troppo mecha, speriamo che la terza assuma di nuovo un tono simile alla prima.
La parte mecha è decisamente di troppo (in obbligatorio merdosissimo 3D, un bel pugno nell'occhio per completare il quadretto molesto).
Il processo è stato una stronzata mai vista ma me lo aspettavo, piuttosto mi avrebbe lasciato basito il contrario.
space dandy 3: lascio anche questo per il momento; guardare le puntate controllando quanto manca alla fine perchè si ha voglia di passare ad altro non è un buon segno; fatemi un fischio se più avanti diventa meno episodico che magari lo riprendo
samurai flamenco 13: spero ritornino a dare più spazio alle flamenco girls perchè ormai è l'unica cosa che ancora mi piace di sta serie
La puntata 3 mi è piaciuta di più delle altre, e mi ha ricordato da quanto tempo manca un bell'anime di genere horror.
D.Frag 01: non mi ha strappato una risata, ma qualche sorriso sì. Approvato se restano in scena il nano pettinato e l'Harima Kenji dei poveri
Samumenco 13: siamo a metà e ancora non si capisce dove voglia andare a parare questo anime. E' un bene? E' un male? Esiste la ragazza di Goto? (secondo me NO)
Kill la Kill 14: Speriamo che Ryuko diventi davvero un po' più forte (spiritualmente, che fisicamente lo è già). Intanto Mako uber alles come sempre
Il pilota principino 2: mi è piaciuto che fratello e sorella si comportino come tali, nonostante non lo siano biologicamente (salvo che abbia capito male). Il resto...mah!