Riferimento: [9] [CLUB] Inter
Beh però hanno pareggiato a testa alta :asd:
madò che scassaballe che siete :rotfl:
Citazione:
Originariamente Scritto da
AlucarD_
è qui la festa? :jfs3:
non dovresti essere nel topic della chievolina? :uhm:
vieni vieni che ti mangio :asd:
Citazione:
Manu
non dovresti essere nel topic della chievolina? :uhm:
:asd:
mo vado :caffe:
Citazione:
FingerIntheHole
:nonsifa:
dai che non ho voglia stamattina...
contentissimo del pareggio, giocavamo contro dei marziani
messi è uno spettacolo da veder giocare, tiene la palla costantemente appiccicata al piede, non so come faccia
come faccia è piuttosto bruttino, ma ha ancora 22 anni e certi lineamenti devono ancora svilupparsi
http://just4spam.org/phpBB3/images/smilies/emot-v.gif
Citazione:
Angelo
Era ininfluente :sisi: La testa non conta :sisi:
Citazione:
FingerIntheHole
Stai scalando la classifica per raggiungere frittole :bua:
Citazione:
FingerIntheHole
Dobbiamo mettere il ban per certe battute :bleah:
A questo punto della stagione un pareggio contro il Barcellona mi va benissimo, la squadra deve ancora trovare il suo gioco, spero solo che per la partita di ritorno magari certi automatismi che non abbiamo adesso ci permettano di giocare meglio...
Per i vari juventini che sono veniti a lullarci qua, pensate al vostro prestigiosissimo pareggio contro il grande Bordeaux, va :asd:
yeah 8)
cmq ho deciso. ucciderò Pistocchi.
ieri, nei commenti di fine partita, ha sparato a zero su Lucio e Samuel, peggiori in campo in assoluto, che hanno fatto tremare tutta la squadra con le loro incertezze. Lucio addirittura impresentabile, lontana ombra del giocatore che si vede in nazionale.
curioso che per tutti i giornali siano stati i migliori in campo IN ASSOLUTO.
lo odio. mi fa schifo.
Citazione:
Cromat82
Per i vari juventini che sono veniti a lullarci qua, pensate al vostro prestigiosissimo pareggio contro il grande Bordeaux, va :asd:
:uhm:
Citazione:
FingerIntheHole
:|
http://just4spam.org/phpBB3/images/smilies/emot-v.gif
Citazione:
FingerIntheHole
yeah 8)
ieri, nei commenti di fine partita, ha sparato a zero su Lucio e Samuel, peggiori in campo in assoluto, che hanno fatto tremare tutta la squadra con le loro incertezze. Lucio addirittura impresentabile, lontana ombra del giocatore che si vede in nazionale.
lo odio. mi fa schifo.
Partendo dal presupposto del chissenefrega cosa hanno scritto tutti i giornali, non posso credere che abbia detto una roba simile. Nemmeno da Pistocchi me la sarei mai aspettata, ma gliel'han spiegato che giocavano contro il Barca? Che qualche errore ci sta contro Messi Ibra Henry e gli altri? Che Samuel ha salvato almeno 2 gol? Boh
migliore partita di Samuel EVARRR ieri
Citazione:
Reri
Manu adesso non c'è proprio paragone. Fra un paio di mesi ne riparliamo, per carità.
Ma ieri sera in campo è esistita una sola squadra. Lezione di calcio sotto tutti gli aspetti.
Avessero giocato in 11 avrebbero portato a casa il risultato.
Comunque fanno bene gli interisti a essere soddisfatti per non aver preso gol....mi fa ridere che dicano che i catalani non hanno avuto palle gol....ahahahah
Come mourinho che a fine partita tra le azioni da gol dell'inter ha messo pure quella di santon atterrato a40 metri dalla porta di valdes. Peccato, si è dimenticato del fallo laterale pericolosissimo di muntari.
Se sbagliare 3 tiri davanti al portiere si chiama lezione di calcio beh allora :roll:
Citazione:
dragonzo
:uhm:
Citazione:
possesso Barcellona 66% :asd: ad un certo punto perdavate anche tempo, in casa :jfs:
Citazione:
e meno male che giocavate in casa :jfs2:
Citazione:
Lo sfottò ci sta, per carità, abbiamo fatto del gran catenaccio, però allora rispondo anche io, o non posso? :asd:
Citazione:
FingerIntheHole
yeah 8)
lo odio. mi fa schifo.
vabbè ma è risaputo che pistocchi di calcio non capisce un cazz0
Citazione:
JohnnyKage
Se sbagliare 3 tiri davanti al portiere si chiama lezione di calcio beh allora :roll:
E per fortuna che lo dice un milanista :jfs2:
Le lezioni di calcio sono ben altre, mi viene in mente l'ultima finale di Champions :sisi:
Cromat vi hanno preso a pallonate, il risultato dovevate farlo ieri sera, perchè al Nou Camp vi fanno il **** blaugrana. Secondo me il salto di qualità non l'avete fatto. Poi oh contenti voi..