Ok, però allora prendere il capitano del ghana non è che sarebbe proprio una furbata :asd:
Ah, tra l'altro la coppa d'africa si gioca ogni due anni, e l'ultima edizione è stata nel 2008 quindi nel 2009 non ci tocca
Visualizzazione Stampabile
zeman :rotolul:
E ai noi che ce frega ? :uhm:
Queste informazioni te le ha date direttamente l'informatore di Dolhin o è tutta frutta del tuo sacco ?
Compriamo un giovane di talento e ti lamenti ? Ma tifare l'inter pareva brutto ?:stress:
Firewall :o
Su FM Iago e' uno dei migliori giovani in circolazione e diventa un ottimo giocatore :sisi:
Al di la' di FM son contento dell'acquisto, largo ai giovani:D
http://www.sport.es/default.asp?idpu...dseccio_PK=803Citazione:
Ferguson da a Barça y Juventus como favoritos para ganar la Champions
:uhoh: :tie:
Ferguson ha sempre avuto un debole per noi :sisi:
Ah su Iago non ho capito una cosa
Se è un parametro zero perchè deve dare dei soldi al Barcellona in caso di vendita o convocazioni in prima squadra ?Citazione:
L'Equipe - Juve, è fatta per Iago
29.08.2008 17.05 di Andrea Losapio articolo letto 3786 volte
Secondo la stampa transalpina, anzi, secondo il quotidiano sportivo francese per eccellenza - ovvero L'Equipe - la Juventus avrebbe acquistato a parametro zero Iago Falqué (18), laterale sinistro del Barcellona. Sul calciatore c'erano pure Ajax e Manchester United, ma la Juventus è riuscita ad accaparrarselo: il volere del giocatore è stato importantissimo, giacché Iago non era stato accorpato alla prima squadra e questo ha influito nella decisione di andarsene. Tuttavia, la Juventus dovrebbe pagare del denaro qualora Iago fosse rivenduto o giocasse stabilmente in prima squadra. Ora si aspetta il comunicato dei bianconeri.
Fergusson fa il modesto...
cxomunque a parte gli scherzi...abbiamo un settore giovanile di tutto rispetto..ora mi è tutto piu' chiaro quando la dirigenza dichiarava a chiare lettere che saremmo ritornati competitivi tra circa 3-4 anni :asd:
Camus è una sorta di indennizzo che va a tutelare le squadre che fanno crescere i giovanissimi che vanno via senza contratto :sisi:
Giovinchelli, Marchisielli, De Ceglielli..:sisi: roba bbuona
Iaghelli :sisi:
Ma scusate è ufficiale?
Ok, la stagione sta per iniziare.
Volevo sapere :secondo voi, in questa stagione, come ci piazzeremo in campionato soprattutto ed eventuali pronostivi su CL e CI?
Io dico la mia:
- Campionato: 3° posto
- CL: passiamo il girone al 2° posto (oltre e' difficile prevedere dato che non si sa in caso con chi ci sconteremo)
- CI: prevedo una semifinale
Per il campionato imho l'Inter rimane un gradino sopra, e secondo me il Milan dato che dopo tanti anni avranno come obiettivo primario lo scudetto, gli dara' del filo da torcere.
Cacchio sei stato dall'oracolo?
http://blog.aruba.it/user/matrix/Upload/nuovoracolo.jpg
:asd:
Campionato: se ci va bene 3 posto ma è la previsone più rosea, Inter e Roma ci sono superiori, ce la giochiamo in 3 per due posti
CL: passaggio del girone abbordabile
CI:Semifinale possibile
Per il Milan secondo me è impossibile fare un pronostico, troppi se. Se Sheva e Ronaldinho non sono due giocatori finti, se Zambrotta non è bollito, se Boriello e/o Pato si confermano quello dell'anno scorso, se Senderos si scopre che è un buon difensore allora possono competere con l'Inter se no al massimo possono competere per il secondo posto.
Si vede che oggi è giornata :asd:
Credo che Zampa ce l'abbia un po' con il Milan :asd:Citazione:
Il Mago di Palermo lucida la sfera ed emette la profezia di sventura rossonera: "Il Milan non andrà oltre il terzo-quarto posto"
Zamparini mette la Juventus in cima ai pronostici per il prossimo campionato.
A poche ore dall'inizio del campionato si moltiplicano i pronostici sull'esito finale di un torneo che mai come quest'anno si annuncia combattutissimo.
Se in molti vedono i pluricampioni d'Italia dell'Inter ancora in pole position, diversa è l'opinione di Maurizio Zamparini, che sembra avere le idee molto chiare su tutto il novero delle favorite: "Vedo bene la Juve - sentenzia il presidente del Palermo a TuttoSport - non tanto per il valore dei singoli, ma perchè mi sembra più squadra. Ha un Amauri in più e un sistema di gioco affidabile. La vedo favorita per lo scudetto".
Secondo Zampa i bianconeri avranno dunque la meglio sui nerazzurri: "L'Inter non sarà più la squadra da battere, malgrado l'arrivo Mourinho che, secondo me, si è già ben integrato. Adesso, però, bisognerà vedere come reagirà alle pressioni tipiche del nostro calcio. La Roma? Non è favorita, ma entrerà nelle prime quattro".
Ma la profezia più cupa si abbatte sul Milan: "Non andrà oltre il terzo-quarto posto, nonostante si sia rinforzato in attacco. Aveva bisogno di un centravanti vero". La Fiorentina? Da Palermo non pervenuta...
Già che ci sono volevo dire a tutti che io vedo bene la juve anche per le elezioni presidenziali negli U.s.a. dietro un po' staccato Obama
Belin sto Iago.... vendiamo Giovinco per fargli spazio!!! :pippotto:
Sto scherzando eh... :asd:
Ma ci stanno buttando rogna da ogniddove?
Prima Ferguson ci vede vincitori della CL, poi Zamparini ci vede vincitori del campionato...ora manca Mancini che ci vede favoriti per la CI e siamo a posto :sisi:
per saperne di più:
http://www.iagofalque.com/