:uhoh:basta non ce la faccio più a vedere la faccia di fabregas che ride/esulta/è felice
sto diventando allergico:stress:
Visualizzazione Stampabile
volevo far notare i prezzi accessibili di questa partitella prestigiosa non valevole...mi sa che hanno fatto l'Emirates in feltro e pelle d'uomo...
li ho notati..:bua:
lo stadio nuovo si paga :fag:
Qualcuno mi sa gentilmente dire i tempi di recupero dall'infortunio di Ronaldo ?
Cocoon lo vuole sapere perchè Andrade cerca qualcuno per fare un viaggio in una nota località mariana :asd:
:bua:
Ronaldo si è svincolato a Luglio
Per il resto è un ex-calciatore...
Ecco la maxi-panzana della settimana firmata Mediaset
La Gazzetta vi augura una buona Giornata :ciaociao:
Spoiler:
Un' anno di Forum, 1000 pagine scritte e lette e......siamo sempre alle solite notizie :jfs2:
se vai sul sito addirittura pare che arrivino tutti:R10,Adebarotfl e scacenco
No, dicono
-che Adebayor costa troppo (cit.Galliani)
dopo aver sbandierato ai quattro venti che era sicurissimo e che lo prendevamo anche a 35 mln
-che Ronaldinho ha trovato l'accordo...con noi :lol:
e siamo sempre lì da 3 mesi visto che non c'è l'accordo col Barça
-che Borriello potrebbe andare dai Gunners :rotfl2:
non ci credo neanche se lo vedo, qui si scopre la maxi banfa
La Gazza fa quello che fanno tutti i giornali di questo mondo, sensazionalismo per vendere, in serata o domani scenario totalmente cambiato :caffe:
Ah, dimenticavo...c'è Sheva!!! (Che è quello più probabile, 32enne rottamato e gratis, corrisponde perfettamente ai prerequisiti)
Ammazza però...mica è valevole :asd:
Il Milan offre 15 milioni al Barça per Ronaldinho (Gazza)
Ve l'ho detto che non scherzavano sul fatto "o gratis o nulla"...:fag:
Io penso addirittura che Adebayor sia un modo per infastidire il Barça, perchè è un loro obiettivo dichiarato. Il Barça può vendere il dentone solo a noi per manifesta volontà del giocatore, noi lo sappiamo e quindi giochiamo al ribasso :caffe:
sarebbe bello se Borriello andasse all'Arsenal a segnare a ripetizione :asd:
sulla gazza si dice che wenger ha abbassato il prezzo a 28: non mi sembra un'esagerazione così :|
sì, Wenger gli ha detto alla gazzetta che sta abbassando il prezzo, eddai...
neanche a me,soprattutto se si prendono anche Borriello
L'ha scritto sul sito della gazza, in un commento alle notizie su adebayor :sisi:
Ora la situazione è:
Gazza: pro Dinho
Corsport e Tuttosport: pro Adebalol (e shevy)
chi avrà ragione?
domani cambia tutto...:caffe:
L'unico che ci prende e' Galliani quando intona la solita cantilena del siamo a posto cosi.... :sisi:
Io aspetto che i nostri estraggano dal cilindro la genialata spagnola, tipo un Tamudo o gente così