però solo ora vorresti iniziarea giocare Oblivion :uhm:
passa direttamente a Skyrim .... se poi è una questione di pc è diverso :snob:
Visualizzazione Stampabile
però solo ora vorresti iniziarea giocare Oblivion :uhm:
passa direttamente a Skyrim .... se poi è una questione di pc è diverso :snob:
E' che non sono un grandissimo fan della serie, per cui non ho voglia di spendere 50€ per prenderlo, ne riparliamo tra qualche anno :asd:
capisco :sisi: :D
zakko... invitia profonta per i macchinoni :cattivo:
(e lascia perdere oblivion :asd: )
DT?
Puppa :fag:
http://imgur.com/AiLzT
:eek:
giorno
Sono sul treno per milanocacca per lavoro. :alesisi:
Sei te che ti ostini a lavorare a milano, io cercherò di evitarlo finchè potrò :asd:
@ero
In realtà non lo so, potrei anche non essere io, col casco non mi riconosco, ma il concetto è lo stesso :asd:
(dovrei essere io comunque, me le hanno girate con questa motivazione :V )
Mass effect 2 a 5 eypo, must resist :stress:
E' in questi momenti che capisco la voglia di shopping delle donne :asd:
Mass Effect 1 è noioso. :asd:
Sera :sisi:
Volevo chiedervi un'informazione: qualcuno di voi ha mai usato il servizio di mail forwarding? Intendo il servizio di intermediazione sugli acquisti/spedizioni dai siti americani; mi spiego meglio: come saprete domani c'è il Black Friday (sconti su molto siti/negozi americani su moltissimi prodotti) e con gli sconti + tasso di cambio €/$ a nostro favore ci sono molti prodotti a costi veramente vantaggiosi; il problema è che molto spesso questi siti o non vendono fuori dagli USA oppure ti rimandano ai sorrispettivi siti europei in cui le tariffe sono quelle dei nostri negozi (e quindi addio prezzi succulenti). :asd:
Ci sono però questi "intermediari" che ti offrono un indirizzo americano a cui far spedire la roba dai negozi e poi successivamente te la spediscono in Italia, aggirando di fatto il blocco di vendita internazionale.
Quindi qualcuno di voi è a conoscenza di sta roba, li ha mai provati, come si è trovato ecc.? grazie :asd:
Ma l'€ adesso non è particolarmente debole nei confronti del dollaro? :uhm:
Ah beh, non lo definirei comunque cambio favorevole. :uhm:
Piuttosto lo definirei come "le cose costano meno in America che qua".
Ce ne stava uno famoso ma l'hanno fatto chiudere, Consegnato.com mi pare si chiamasse, dopo qualche mese era stato bannato da tutti i siti di e-commerce più famosi in america, tipo Bestbuy, Amazon, ecc. comunque non ne conosco e non c'ho mai comprato nulla, ho solo letto di parecchia gente che li usava e nessuno era rimsato fregato, anzi alcuni fanno siti passare la merce acquistata per l'inghilterra così non si paga l'iva in europa.
Sinceramente non ho idea :boh2:
Dai Alle, diccelo che vuoi prendere l'iphone dall'ammerega :asd:
Ok, mi ricordate ancora perchè non devo comprare Fallout New Vegas a 5 eypo? :uhm:
Beh considerando che la certa roba costa meno e che col cambio alla fine arrivi, in alcuni casi, anche a pagare meno della metà è pur sempre conveniente.. dipende solo da quanto ti fan pagare per le spese di spedizioni :sisi:
Ho cercato in giro e Consegnato.com esiste ancora e leggendo anch'io in giro ho visto colo gente contenta e che non è mai rimasta fregata :sisi:
Ma che iphone.. :uhoh:
Ho il Galaxy S e son ultra felice di non avere roba apple :tsk:
Chiedevo in generale perchè stavo guardando la roba in sconto per il Black Friday :asd:
Dicon tutti così :sisi:
Ma basta non lo voglio l'iphone e non lo vorrò mai :rotfl:
:sisi:
Io ce l'ho, aziendale, ma ce l'ho.
Se solo funzionasse come un telefono normodotato e, ad esempio, non si bloccasse mentre mi risponde la segreteria telefonica del somax... :V
Vabbè, non mi avete dato nessuna motivazione per non prendere F:NV, quindi l'ho preso :V
Guarda, se non fossi stato al lavoro te l'avrei detto io.
Non sono più previsti dlc, quindi è prevedibile che tipo ai prossimi sconti sarebbe uscita una goty più o meno a quel prezzo... però hai fatto comunque bene, secondo me :sisi:
io fallout NV l' avevo preso scatolato a 15 euro :(
pcfags :o
casso casso vojo diablo 3 :vojo:
bella ero :rullezza:
si vocifera 17/01 ma mancano ancora un botto di cose da testare :muroblu:
bella Max :rullezza:
can't wait >_<
in base a diablo 3 deciderò se cambiare iMac o assemblarmi un pc :lol:
Diablo 3 cacca.
Diablo cacca.
dittì :prr:
La data ufficiale non è stata data (asd), quindi sono tutte ipotesi pubblicate in giro per i vari forum...
- la stessa fonte del documento confidenziale blizzard filtrato mesi fa, ha dato come data iniziale novembre 2011 e come data di riserva il 17/01
- a novembre esce skyrim... chi cazz si compra d3 con tes5 sugli scaffali? (io)
- a dicembre esce il mmorpg di star wars... il mese di prova scade il 20/01 con un eventuale d3 appena rilasciato in america e europa.
- la closed beta inizialmente era solo family&friends, ma DOPO l'annuncio ufficiale hanno iniziato a regalare inviti alla closed beta tramite facebook e contest vari... il classico contentino: hai 1 possibilità su 10000 di vincere la beta key (io sono cmq regolarmente iscritto all'evento fb asd)
- l'ultima ondata di beta key è il 12/12... Presumibilmente nella settimana 5-12 dicembre verrà comunicata la data di lancio, altrimenti rivoluzione per quelli che non sono ancora riusciti ad entrare :asd:
ma l'abbonamento digitale a tgm.... è solo rivista o anche con gioco allegato scaricabile? :sospetto:
Non ne ho idea. :asd:
Non c'è più il gioco allegato, han finito gli sghei tipo un anno fa :asd: