Però ragazzi, immagino che non sia prettamente simulativo e vi capisco, ma da qui a definirlo scandaloso a livello di fisica e guida ce ne passa.
Equilibrato è la definizione che più credo gli si addica e per un gioco di corse non è poco.
Visualizzazione Stampabile
Però ragazzi, immagino che non sia prettamente simulativo e vi capisco, ma da qui a definirlo scandaloso a livello di fisica e guida ce ne passa.
Equilibrato è la definizione che più credo gli si addica e per un gioco di corse non è poco.
Grazie per le info.
Ebbene sì, mi butto sulla psp...alla fine il discorso 360 è rimandato definitivamente a fine anno, che tra compleanno a ottobre e natale qualche contributo extra arriva sempre (sperando di rimediare qualche altro lavoretto nel frattempo), così mi becco pure la nuova revisione e magari qualche nuovo bundle...
Ora come ora ho poco più dei soldi necessari per la psp e un gioco budget, quindi sulla memory mi limito al minimo sindacale, tanto eventualmente ci sarà tempo più avanti per rimediarne una più grande.
Ora sono indeciso se prender il bundle con God of War oppure la versione liscia e Fifa 08...
Ma nella confezione oltre alla console cosa c'è?
Scandaloso no, ho detto anche che si lascia giocare e va bene per divertirsi, semplicemente avevo delle aspettative che sono state deluse :sisi:
Tante piccole cose che nell'insieme mi fanno storcere il naso, dall'inserimento in curva che pare di essere sui binari, dalle frenate folli, alle gare di drift inconcepibili. :bua:
Gusti son gusti, per me è troppo arcade, per quanto riguarda la fisica, dire che è scandalosa è dir poco dal mio punto di vista :bua: ma è il mio punto di vista, se a te piace anche la guidabilità oltre alla grafica, meglio, mica dico che il gioco perchè è arcade per me debba essere così per tutti :bua:
Ripeto il mio punto di vista: graficamente stupendo, fisicamente il contrario, è un gioco con cui passare qualche tempo a divertirsi un po' gironzolando per la pista senza nessuna serietà per me.
Beato te :bua:
A me tocca concentrarmi che altrimenti sbaglio le curve :asd:
Mi dà filo da torcere la difficoltà Medio vedete voi :asd:
Cmq è questione di prendere mano, ora come ora sono fermo al sistema di guida di Sega Rally, totalmente diverso :sisi:
Massì dai, è questione di gusti e abitudini, punto. :sisi:
Uno negato nei giochi di guida è normale che trovi GRID come un buon compromesso, a chi invece piace un po' più la simulazione trova ben poco soddisfazione a giocarci se non per ammirare la grafica :bua:
La cosa veramente preoccupante per entrambi restano i drift, è sconcertante il divario di punteggio che c'è con il vincitore, nonostante il livello di difficoltà medio :chebotta:
La fisica invece secondo me non è male, forse è la telecamera che dà questa impressione nere!
Che le accelerazioni e le frenate siano esagerate okkei, però la fisica in generale non mi sembra malaccio, certo non è una simulazione, ma quando con la mustang arrivi dalla discesa e atterri sul piano, la macchina ha molto più grip perchè schiacciata a terra. In need non sarebbe successo.
Nere è abituato a GT Legends. :sisi:
Io spero di riuscire a prova sta maledetta demo oggi pomeriggio, nel frattempo sto scrivendo a quelli di Kaspersky per estirpare sto figlio di trojan... ***** li pago a fare, se no?!?!?! :stress:
Mi chiedo come possiate pretendere che non faccia derapate la macchina se ci giocate con la tastiera :uhm: usare un tasto corrisponde al 100% dell'acceleratore/freno...io che uso il volante (con tutti gli aiuti disabilitati ovviamente) sbando solo se in uscita di curva schiaccio a fondo l'acceleratore, altrimenti la macchina rimane perfettamente composta. :stress:
Di sicuro non è una simulazione, non potete prendere un gtr2 che anche col volante e senza alcun aiuto è quasi impossibile fare tempi buoni :asd:
Sinceramente lo trovo molto meglio di nfs pro street :sisi:
Io non sono certo portato per i giochi di guida, preferisco gli fps, ma il livello medio è facile :bua:
Ecco, per quanto riguarda il drift stendo un velo pietoso per quel che mi riguarda :bua:
Che su alcune cose sia migliore di Need non ci piove :sisi:
GTR 2 :bua:
Boh, a parte in partenza, io non riesco a far partire l'auto sui cordoli manco morto :bua: e ho tutti gli aiuti disattivati, gioco col pad della play2 :bua:
Certo che potrebbero introdurre l'acceleratore/freno progressivo anche su tastiera :bua: sarebbe molto più comodo.
Vero?
La prima volta (e unica anche) che ho giocato, pensavo di essermela cavata bene, e quando vedo che l'animazione che segna il punteggio dell'avversario continuava a far girare i numeri ero li che pensavo "ma mi prendono in giro" :chebotta: ?
Aveva totalizzato tipo 14 volte il mio risultato :asd:
Immaginavo... :asd:
Io tra mezz'ora vado a prendere la demo a casa di un mio amico che me l'ha scaricata... :bua:
Ma guarda te cosa tocca fare per provare le demo... :bua:
Quanto tempo ci ho dovuto perdere prima di riuscire a concludere una gara... :bua:
Però una volta che impari ti dà soddisfazioni impagabili :sisi:
Per carità, non prendevo che GRID fosse così altrimenti penso non l'avrebbe comprato nessuno... :asd:
Non sei professionale nere, dovresti comprarti un pad con i trigger analogici, come quello della 360 ad esempio :sisi:
Una volta avevo anche il volante, quello fighetto della logitech che poi ho venduto perchè era sempre in mezzo ai cojoni e lo usavo tre volte l'anno :asd:
Bisognerebbe fare tante combo di seguito ma puntualmente finisco in testacoda o contro le barriere :bua:
Io GTR2 ce l'ho, l'ho provato mezz'ora poi l'ho disinstallato... :bua:
Troppo esasperante... :chebotta:
maledetto hamiltroll :no:
Io faccio poco più di un milione, non mi sembra difficile :bua:
Bah, GTR è un'altro pianeta, ho impiegato un giorno per vincere in una gara di 10 giri con i piloti al 100%, in qualificà più che altro non riuscivo mai a fare la pole. A volte ho trovato più frustrante need for speed che GTR, che come difficoltà è sempre lineare.
Già, peccato però! Se iceman non fosse rimasto impigliato alla prima curva probabilmente sarebbe stata doppietta. Probabilmente...
minchia che gara in superbike (vista in streaming dal sito sbk dato che la7 sul digitale terrestre non trasmetet al pomeriggio :no: )
Che giornata :bua:
Minchia, Crysis non-tweaked in very high il primo livello lo fa tutto 27-30 :bua:
EDIT: mi sono accorto di aver vinto 21€ sul bwin, avevo scommesso il pareggio inter siena, puntando 3€! Sapete a quanto arrivano gli shader della GTX, indicativamente? Ora non sono sotto oc, ho solo provato 650/1450/1000 e sembrava tenere.
Di norma, quelle molto occabili arrivano sui 670 Mhz di core, e sui 1600 per gli shader, e 2300 Mhz per le ram, ma questi sono valori limite.
Quelle del Nerevar e di terron stavano senza problemi sui 660/2200, gli shader non me li ricordo... :bua:
Alla fine il mio amico mi ha scaricato un file corrotto, niente GRID, mi toccherà aspettare domani che lo scarico a lavorare... :bua:
Che gioco cmq God of War, davvero splendido!! :o
Fico GRID. :o
Comunque è vero il drift è tosto... Il tipo ha fatto 300k punti più di me... :bua:
Parli della versione psp, vero?
Sono tentato di prenderlo in bundle, ma mi hanno detto che è troppo corto...e considerato che non avrò soldi per i giochi psp per taaaaaaaaanto tempo, me ne voglio pigliare uno che sia bello longevo...
Che altri giochi hai (e che mi consigli)?
Mah, di giochi lunghi c'è Daxter, molto divertente e piacevole, dagli stessi autori di GoW.
Altrimenti WipeOut Pulse, parecchio lungo pure quello...
Oppure Tekken, che ha uno sbrozzo di lottatori e di modalità di gioco...
Tieni presente però che God of war è IMPRESCINDIBILE per chiunque abbia una PSP. A parte un dettaglio grafico che non ha nulla da invidare alla verisone PS2, un sonoro eccezionale, ha anche una giocabilità davvero incredibile. Io sono a 6 ore di gioco effettivo, e non l'ho ancora finito, ma se consideri la difficoltà non bassissima anche a Normale, in tutto saranno almeno 8 ore che ci sono dietro.
Secondo me vale la pena...considera poi che su Ebay i giochi PSP usati si trovano a pochissimo.
Ad esempio ho comprato 3 giorni fa Vice City Stories a 6 euro più 5 di ss. :asd:
Oppure MGS Portable OPS NUOVO a 18.99...
Hanno prezzi ottimi. :nod:
Infatti quello che mi attira della psp è anche l'ottimo mercato budget/usato.
Vedrò, se trovo il bundle con la silver mi piglio GoW, se no rimando (comunque prima o poi me lo piglio, sicuro)...se no quasi quasi vado con tekken :uhm:
Ah, tekken è una bella storia...Dark resurrection.
Grafica molto dettagliata, quasi 60 FPS stabili, un fraccaio di mosse, non mi ricordo se ci sono più di 20 personaggi, poi diverse modalità di gioco, alcune molto divertenti come la modalità Dojo (o come si chiama), dove devi conquistare diversi dojo dell'isola partecipando a diversi tornei con una classifica in base alle vittorie, e gradi acquisibili vincendo, oltre alla modalità storia normale...poi ce n'è anche un'altra...
Vedi te... :asd:
No, ma ha quel casso di securom che non mi permette di usare process explorer... :stress:
odio le protezioni dei giochi, sono una boiata...
tornato dalla camunione di mio ciugino, magiato come na bestia (e meno male che dovevo mangiare in bianco per dieci giorni... :look:)
adesso mi tocca imparare pure a programmare l'IDroid01 :bua: (tanto è ancora in fase di montaggio, spero che mio zio non abbia fatto danni :asd: )
sto coso qui: http://www.i-d01.deagostini.it/frontend/
buonasera, bel giro in montagna oggi, ogni condizione meteo esistente si è verificata :bua:
stasera a letto presto che domani vado a firenze :ciaociao: