-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] - AUGURI ANTARES !!!! Ah già Auguri pure a
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nevade
E voi comprate le playstascion per pro evoluscion solo perchè siete italiani medi :caffe:
mi permetto di dissentire!
io non ho scritto proevolution :snob:
ai vecchi tempi si che facevano dei gran giochi di calcio :snob:
.. e scusa.. ma io parlavo della PSX .. poi in effetti ora che ci penso pure la PS2 l'ho presa per lo stesso unico gioco :asd:
...figurarsi che su Xbox è inguardabile! :no:
Lo scatolo l'ho preso per... l'ho preso per...
..:uhm:
perchè mi ci ha quasi costretto il mio amico :uhm:
epic friend is .. friend :fag:
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] - AUGURI ANTARES !!!! Ah già Auguri pure a
Citazione:
sava73
mi permetto di dissentire!
io non ho scritto proevolution :snob:
ai vecchi tempi si che facevano dei gran giochi di calcio :snob:
.. e scusa.. ma io parlavo della PSX .. poi in effetti ora che ci penso pure la PS2 l'ho presa per lo stesso unico gioco :asd:
...figurarsi che su Xbox è inguardabile! :no:
Lo scatolo l'ho preso per... l'ho preso per...
..:uhm:
perchè mi ci ha quasi costretto il mio amico :uhm:
epic friend is .. friend :fag:
Dissisentitisci ( :V ) quanto vuoi ma è la verità :snob:
Se io dico PS2 tu pensi subito a PRO EVOLUTION, GRAN TURIMO e forse CRASH ma manco.
io penso a DEVIL MAY CRY - ICO e GRADIUS 4.
:snob: EN GARDE SIR, you're a casual gamer!!
-
Citazione:
Nevade
:rotfl:
-
Citazione:
Nevade
Dissisentitisci ( :V ) quanto vuoi ma è la verità :snob:
Se io dico PS2 tu pensi subito a PRO EVOLUTION, GRAN TURIMO e forse CRASH ma manco.
io penso a DEVIL MAY CRY - ICO e GRADIUS 4.
allora tu dici PS2 e io penso a ...
W.E. , Crash Bandicoot?? Ma non era su PSX? Semmai potrei pensare Jax 'n Dexter :rullezza: ..poi penso a ICO ( :timido: ), Vice City (:rullezza: ).
Se dici PSX penso a : W.E. :asd: Crash Bandicoot Tutto, Final Fantasy da VII a IX, Tekken 2, Metal Gaer Solid, il primo e pure il secondo GT, Resident Evil 2 il primo Silent Hill, diversi MK ( non il due che era il top sul Mega Drive ), Point Blank ( Gun Bullet ), il primissimo F1, Armored Core... e sono convinto che se mi ci metto un po' me ne vengono pure altri :snob:
tu dici che la PS2 ha un area bla bla bla ... io mi ci sono divertito.. ma nessuno mi leverà dal cuore la PSX!
Io non sono cosi' CASUAL.. sono piu' TOTAL :lol:
-
Citazione:
sava73
allora tu dici PS2 e io penso a ...
W.E. , Crash Bandicoot?? Ma non era su PSX? Semmai potrei pensare Jax 'n Dexter :rullezza: ..poi penso a ICO ( :timido: ), Vice City (:rullezza: ).
Se dici PSX penso a : W.E. :asd: Crash Bandicoot Tutto, Final Fantasy da VII a IX, Tekken 2, Metal Gaer Solid, il primo e pure il secondo GT, Resident Evil 2 il primo Silent Hill, diversi MK ( non il due che era il top sul Mega Drive ), Point Blank ( Gun Bullet ), il primissimo F1, Armored Core... e sono convinto che se mi ci metto un po' me ne vengono pure altri :snob:
AH AH!! *stoccata*
Casual Gamer!! *rovescio*
Quando si dice PSX, bisogna pensare a Castlevania SOTN *dritto*
Bisogna pensare a Xenogear! *rovescio*
Bisogna pensare a Tombi2 *dritto*
Bisogna pensare a Vib Ribbon, a Valkyre Profile *affondo, affondo!!*
Quando si dice PSX bisogna pensare a OMEGA BOOST! *Disegna la N sul petto di Sava poi fugge sul cavallo, tuoni a ogni dove!*
:fag:
-
Citazione:
sava73
Io non sono cosi' CASUAL.. sono piu' TOTAL :lol:
l'effetto collaterale è cje sei altamente infiammabile :sisi:
-
Molto appropriato, combattete come due mucche :sisi:
-
Citazione:
Ragnarokker
l'effetto collaterale è cje sei altamente infiammabile :sisi:
:asd:
scoppio ... di salute aò!
Vero Castelvania!!! :o
c'ho fuso una console su castelvania! :o
Pure Xenogear ..gli altri :tsk:
Avevo troppo da giocare a WE :snob:
-
-
Citazione:
Il Somax
Molto appropriato, combattete come due mucche :sisi:
:cattivo: cito OMEGA BOOST e non dici niente, BESTIA! :cattivo:
anzi.
SKAAG :cattivo:
:fag: vado a casa, a fra un po!
-
Citazione:
Nevade
AH AH!! *stoccata*
Casual Gamer!! *rovescio*
Quando si dice PSX, bisogna pensare a Castlevania SOTN *dritto*
Bisogna pensare a Xenogear! *rovescio*
Bisogna pensare a Tombi2 *dritto*
Bisogna pensare a Vib Ribbon, a Valkyre Profile *affondo, affondo!!*
Quando si dice PSX bisogna pensare a OMEGA BOOST! *Disegna la N sul petto di Sava poi fugge sul cavallo, tuoni a ogni dove!*
:fag:
*Là sulla duna, quando brilla la lunaaa,
spunta il nostro eroe Nevade
che laaaaaascia il suo segno, una N a disegno
la N che vuol dire Nevade
Nevade, lui ha la vita segretaaaaa,
Nevade, il segno suo è la N
Nevade... Nevade... Nevade...*
-
Citazione:
Nevade
:cattivo: cito OMEGA BOOST e non dici niente, BESTIA! :cattivo:
anzi.
SKAAG :cattivo:
Io la PSX non l'ho mai avuta, e di questo gioco, a differenza degli altri citati da te, non avevo mai sentito parlare prima del tuo post, sorry... :bua:
Ho visto un filmato su youtube, sembra il motherfucking rez con i robottoni :uhm:
:look: mmm
-
Citazione:
Nevade
Prepara la medigun :snob:
e pensavo, visto che ormai abbiamo superato il single player, stasera potrei entrare col mio cecchino di 19esimo e droppare tutto il mio equipaggiamento che tanto visto che ha preso piede e ci giochiamo spessissimo in sp chi lo tocca più :asd:
fucile cecco da quasi 230 lisci
smg da 60 e passa ma da rateo di fuoco abbastanza basso
revolver incendiario col mirino
modificatore alla classe che amenta il danno di bloodwing
le explosive rain che fanno danno a ombrello che dicevo ieri :asd:
scudo da 270
-
se mi compro un lettore blu-ray della philips, dite che faccio male?
-
:uhm: dipende ...
... tipo da Media World qualche settimana fa ne davano uno della Samsung a 100 euro!
Cmq secondo me no. Poi quanto costa?
-
ti alletta l'offerta con i 20 blue ray alla expert?
per quello che ne so non so dirti se è un buon lettore o meno, ma i film a parte 4o 5 mi sembrano decisamente trascurabili
oh poi fan sempre collezione
-
io sono piu' per noleggiarli... tutto sommato si trovano ormai.. e difficilmente un film me lo riguardo due o tre volte ( ci sono le eccezioni, verissimo, ma appunto.. eccezioni ).
il BR con un buon TV è una goduria :snob:
-
Citazione:
Nevade
Maledetto, noto pure ora che fra 4 giorni esce a 17 euro il platinum di Infamous :fag:
Credo che sto giro a The Hut gli lascio un 150 euri buoni :cattivo:
mmm potrei farci un pensierino, anche se dopo aver finito uncharted 2 mi sono comprato l'uno :asd:
Citazione:
Nevade
***** ieri stavo preparando la ps2 da vendere a tony e per testarla ho rimesso su Metal Gear 3, apparte ancora oggi la grafica regge BENISSIMO, molto molto meglio di quanto credevo, ma anche il gioco :cattivo: brividi
Fu una console meravigliosa la ps2 :cattivo: era veramente circondata da un alone di fascino che poche altre console storiche hanno saputo crearsi :cattivo: forse il SNes :cattivo:
Io infatti ho la ps3 retrocompatibile per poter rigiocare essenzialmente ai giochi di zio Kojima... i vari metal gear e gli zoe...
Per non parlare del fatto che praticamente la mia ragazza mi ha regalato all'epoca un game cube giusto per giocare a twin snake...
Citazione:
Lull@by
se mi compro un lettore blu-ray della philips, dite che faccio male?
Lully, ti prego compra una ps3 e poi prendi in giro Nevade :asd:
Citazione:
sava73
io sono piu' per noleggiarli... tutto sommato si trovano ormai.. e difficilmente un film me lo riguardo due o tre volte ( ci sono le eccezioni, verissimo, ma appunto.. eccezioni ).
il BR con un buon TV è una goduria :snob:
Per non parlare delle eccezioni alle eccezioni in cui si arriva a vedere un film sette volte....
Comunque i br :rullezza:
-
Camus ma è vera sta storia che da Gennaio si pagherà per giocare online con la PS3 ? :look:
mi sto autoconvincendo a non comprarla :asd:
-
Citazione:
sava73
Camus ma è vera sta storia che da Gennaio si pagherà per giocare online con la PS3 ? :look:
Mi sembra una cosa tipo FACEBOOK A PAGAMENTO DAL 2010, CI SERVONO 10 MILIONI DI ISCRITTI :facepalm:
-
-
già...
..pero' dicono sia frutto del mancato accordo tra Sony e Server.
Poi bho... se devo pagare per giocare online ( magari piu' di Microzoz ) allora sto bene cosi' :asd:
-
Citazione:
Gnappo_gheyz
Prova ennesima che gnappo rullezza :asd:
-
-
ahahahah :fag: :fag: :fag: :fag:
-
:rotfl: :rotfl: FUNZIONAAA
-
-
:asd: mi riferivo all'SOS.. anzi all'FOF :fag:
-
Citazione:
sava73
Citazione:
sava73
già...
..pero' dicono sia frutto del mancato accordo tra Sony e Server.
Poi bho... se devo pagare per giocare online ( magari piu' di Microzoz ) allora sto bene cosi' :asd:
Da una rapida ricerca su google la risposta è
:nono:
Ora tutta la combriccola si compri una ps3 e venga a giocare online con me il week-end :sisi:
-
Citazione:
Camus
Da una rapida ricerca su google la risposta è
:nono:
Ora tutta la combriccola si compri una ps3 e venga a giocare online con me il week-end :sisi:
Camus te lo dico ora, con tutte quelle che mi stai mandando se domani non trovo la PS3 ti auguro già adesso che ti crescano i funghi viola sul ***** :chebotta*
-
sì, ero tentata dell'offerta expert,
199 euro con i 20 dvd
-
'sera
Parlando con un collega mi è tornata la voglia di rigiocare a Gta San Andreas, l'ho appena reinstallato!:o
Giusto perché davanti al computer durante al giorno ci sto poco...:chebotta:
PS: anche io sarei tentato dalla PS3, ma con lo scassone di tv che mi ritrovo mi sembrerebbe di giocare ancora al NES, mi sembra 'na strunsata... Console portatili che valga la pensa comprare?:uhm:
-
-
Citazione:
Ragnarokker
san andreas :facepalm:
quoto :facepalm:
Mus due sono, psp e Ds.
La prima è una ps2 "portatile", in tutti i sensi, mancano (ma in realtà no) di applicazioni che gli diano personalità, ma sai a cosa vai incontro se conosci i giochi Psp.
L'altro dopo un inizio col botto e un fulgido periodo comincia ad arrivare a fine ciclo a pezzi soffocato da tonnellate di *****, però se lo prendi mo sicuro c'hai TANTA roba **** da gioca.
dicci cosa "cerchi" e vediamo cosa è meglio per te.
-
Sapevo che San Andreas non avrebbe riscosso successo come titolo, ma che vi devo dire, per un quarto d'ora di gioco svogliato va più che bene...:asd:
Per la console portatile...:uhm:
Bof, onestamente io della grafica stra-cazzuta non mi sono mai preoccupato, mi servirebbe giusto qualcosa da avere per svagarmi quando torno a casa e mi ritrovo computer e tv occupate... Qualcosa che abbia giochi coinvolgenti, non eccessivamente stupidi.:uhm:
Per la Ps3 mi sa che aspetterò di portare le chiappe fuori di casa, ovvero di sposarmi...:chebotta:
-
Citazione:
Mus
Sapevo che San Andreas non avrebbe riscosso successo come titolo, ma che vi devo dire, per un quarto d'ora di gioco svogliato va più che bene...:asd:
Per la console portatile...:uhm:
Bof, onestamente io della grafica stra-cazzuta non mi sono mai preoccupato, mi servirebbe giusto qualcosa da avere per svagarmi quando torno a casa e mi ritrovo computer e tv occupate... Qualcosa che abbia giochi coinvolgenti, non eccessivamente stupidi.:uhm:
Per la Ps3 mi sa che aspetterò di portare le chiappe fuori di casa, ovvero di sposarmi...:chebotta:
Beh se vuoi una cosa "rapida" il DS è fatto apposta per essere giocato in modo fast, per lo più molti giochi "corti" fatti a minigiochi col pennino, tranne poi i classici titoli più tradizionali.
Per la psp torno a ripetere, è una ps2 in miniatura, stesso tipo di giochi, stesso target.
-
Ehi, a me San Andreas era piaciuto un sacco :asd:
Yo nigga mothafucka :snob:
-
:uhm:
Non so, ci penserò un po', anche vedendo i giochi disponibili per le due scelte... Perché prendere un'XBox o una PS3 da mettere su una tv vecchia e per di più il 70% del tempo occupata da qualche parente scassa maroni non mi va.:boh2:
-
Citazione:
Il Somax
Ehi, a me San Andreas era piaciuto un sacco :asd:
Yo nigga mothafucka :snob:
Finalmente qualcuno che mi capisce!:snob:
-
Avrà anche il fascino nigga, ma rispetto a vice city è tutto più grigio, spento, slavato, poco accattivante. Avrà anche un mappa enorme senza caricamenti, ma non ha un briciolo del carisma del gioiellino vice city