la prima non sono mai andato oltre il primo mini boss e ci ho perso un sacco di ore. Ora ci sono quasi e sono morto 3 volte
Visualizzazione Stampabile
Ho portato la ps3 a casa dei miei.
Sconforto quando ho visto che mancava l'uscita delle cuffie dal Samsung.
Già stavo bestemmiando i santi perché dovevo prendere la scart..
Poi mi sono accorto di un buchino piccolo piccolo.
All'inizio pensavo fosse una vite... Poi ho acceso la luce e nero su sfondo nero c'era accanto il simbolino delle cuffie.
Complimenti agli ingegneri assunti da Samsung...
Nero su nero... Naturalmente é cosa risaputa che una volta posizionata la TV, il retro é proprio di fronte alla luce del sole o delle lampadine... Invece ci vogliono le torce...
Spedito con raccomandata
spammer :asd:
Ma che vi frega del post-count? :asd:
Ho iniziato Magic Carpet e Rogue Legacy, deluso un po' da entrambi....
Ok, forse non avendoci mai potuto giocare ai tempi (mi mancava il lettore cd) avevo aspettative un po' troppo alte. Per forza di cose il gioco è molto ripetitivo e questo me l'aspettavo, mi aspettavo un gameplay differente. Devo ancora finirlo quindi aspetto ancora a dare un giudizio definitivo.
+1 per lo Zio :sisi:
La EA chiude il multiplayer di 50 giochi:
http://www.eurogamer.net/articles/20...vers-shut-down
(chiedo venia per il link da eurogamer ma è stato il primo che ho trovato, hanno sbagliato pure lo screenshot :facepalm:....)
E non hai detto tutto ,han fatto l update di SimCity 4 per mac mettendolo sullo storie a 19.99 mi chiedo se uppano anche quella per win
Inviato da corvo messaggero con una freccia nel deretano
bhe sono tutti titoli piu o meno vecchi!!! quello che mi shocka piu di tutti (come per altro han scritto anche nei commenti) e' NWN :(
A me interessano i vari Battlefield, il mio clan è ancora attivo su bf2 e l'ambiente delle mod è ancora frequentato e in sviluppo.
Gli insomnia sale! http://www.gog.com/ :alesisi:
E si che sarebbe tanto semplice. Se i giocatori sono pochi e per loro non vale la pena spendere, e visto che non possono più vendere quei giochi in quello stato, basta rilasciarli gratuitamente alla community completi sorgente. Tanto loro non ci fanno più guadagno.
E come ogni cazzo di insomnia sale tutto si blocca all'arrivo di Divinity: Dragon Commander :bua:
Per quanto riguarda PRM (mod di BF2) in teoria hanno creato un sistema alternativo, con un loro master server.
Ho preso Time Commando finalmente
Perche quando scarico con steam a 800 riesco anche a navigare e se scarico con Uplay a 550 non riesco a navigare ?
Stesso problema. Da quello che ho visto quel cazzo di uplay satura la banda anche in upload, ho dovuto installare un programmino per limitare la banda al client, altrimenti bloccava tutto. Ma a quanto pare non succede a tutti, anzi pensavo si essere il solo :asd:
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
zio porco la versione Remastered di BrokenSword1, quanto fa cagare :facepalm:
vien voglia di tirar fuori i CD vecchi (sempre che si leggano ancora) e bestemmiare con gli emulatori per giocarlo come si deve.
O ancora peggio, giocarlo su Playstation :uhoh: