non importa, il CONDOTTIERO ha suonato la carica, anche se si è preso pure le mie di bestemmie nei 5 minuti in cui ha inanellato 2 cagate ma non importa... PHILIPPE :rullezza:
Visualizzazione Stampabile
non importa, il CONDOTTIERO ha suonato la carica, anche se si è preso pure le mie di bestemmie nei 5 minuti in cui ha inanellato 2 cagate ma non importa... PHILIPPE :rullezza:
Johnny è d'accordo con te demo, il che significa che sbagli, mi spiace :asd:
Ma sul cappellino di inzaghi, nulla?
c'è gente che ha più punti di noi che ha giocatori di merda, non scherziamo
non è la serie A di 5 anni fa
Tiziano e frykky :rotfl:
No secca direttamente...Toh prendi un po' di crema idratante!
http://img3.wikia.nocookie.net/__cb2...na_filante.jpg
non so, se fossero possibili formazioni con 11 bonera sarebbero tipo 11 alla 31 o 31 alla 11 o qualcosa del genere
Dovrebbe essere 11^31 come dice Volo ma è troppo tardi perché mi venga voglia dire controllare
Edit: anzi no, dovrebbe essere 31 su 11, intesi come coefficiente binomiale:uhm:
Ha segnato Robinho.
Matematicamente la formula delle combinazioni semplici di 31 calciatori per 11 posti è: 31!/11!*(31-11)!
Se poi vogliamo tener conto dei ruoli il calcolo si complica anche per via dei giocatori con doppio ruolo (tipo Bonaventura).
beh dai c'ero andato vicino
Ecco, quello che ha detto satan
Che poi è quello che ho scritto io nell'edit
Se sostituisci società con Allegri praticamente sarai giunto al pensiero di Martell
No
E va bene hai vinto, anche il fatto che non giochi Comi...
Milan, forte interesse per Mihajlovic.
DOVE SI FIRMA cazzo DOVE SI FIRMA
:rotfl: Avete cacciato Seedorf per aver detto "Ho una rosa di pippe" e prendi un altro con un carattere simile ? :asd:
Già pregusto il momento in cui il Berlusca da gli ordini tattici a Sinisa :fag:
sarebbero momenti epici, come pure vedere sinisa dopo l'ennesima azione personale sbagliata da menez, o l'ennesima marcatura sbagliata da bonera.
il rapporto con mexes sarebbe poi, alquanto conflittuale.