La salvezza posticipata di 1 settimana.
Se non ho capito male da quell'episodio dovrebbero anche essere onboard gli animatori che hanno risposto all'appello lanciato da yamakaz via twitter.
Visualizzazione Stampabile
http://youtu.be/mtADbZv7HaM
>selector infected WIXOSS (si pronuncia "wi-cross")
Nuovo (spring) anime originale dal regista (uno dei) di Stains;Gate
Scritto da..
..Mari Okada. La Okada sinceramente me la immaginavo ridotta a cenere bianca (cit.) dopo (il correntemente in onda) Nagi no Asukara. E' inarrestabile!
A vederlo sembrava quasi l'anime horror per cui whinavo, ma a leggere la descrizione mi pare di più un clone di Madoka Magggica..
..ed un anime promozionale per un card-game-o-simile omonimo?
>J.C.Staff
Samumenco 14
Gran momenti di epicness, e un finale...boh?! :asd:Spoiler:
la quality nell'ultimo episodio di Dandy :bua: se si mettono pure a disegnare di melma tanto vale dropparlo for good, tanto non è che stia dicendo niente di che sto anime.
Spero siano ancora "puntante introduttive"...
Mi sa che è episodico, c'è poco da fare, l'hanno fatto tenendo a mente il mercato estero, però almeno spiegassero chi sono i nemici, siamo alla puntata 4 e quei tizi che compaiono e vengono arati a random ogni volta non si sa ancora chi sono.
Be', anche Cowboy Bebop è episodico :uhm:
avete letto che il doppiatore del vecchietto del ramen di dandy è appena scomparso.? mi ha fatto un po tenerezza....
Sì ma c'è comunque un filo conduttore tra le varie puntate e la storia prosegue, Dandy è 100% random ed a parte la prima puntata dove si è aggiunto il gatto il mondo intorno a lui si è più o meno resettato ad ogni puntata :asd: sembra di guardare Tom & Jerry, non un anime con una storia che ha un inizio ed una fine.
Fate/stay night by ufotable in arrivo questo autunno.
Stando all'intervista su Type-Moon Ace hanno promesso massima fedeltà al materiale originale ed una presentazione coerente delle tematiche trattate da Nasu (che sta collaborando attivamente alla stesura dello scenario).
L'Hype scorre possente in questa serie :sisi:
dov'è la gif che schizza ovunque quando serve
intanto che aspettate la serie migliore dell'anno, confermo che witchcraft è un simpatico perditempo con una sigla finale degna.
purtroppo parte da materiale che si può considerare da catena di montaggio, ma qualche timido sorrisetto riesce a farlo comparire.
Wizard Barrister Cecil 1
La fan di Phoenix Wright che è in me apprezza l'ambientazione forense e i personaggi assurdi, ma l'odiatrice di loli e di animaletti inutili solleva il sopracciglio. Vabbè, se mettono il procuratore figo posso passarci sopra :P
Chi sarebbe la loli? :uhm:
Non c'è; con "loli" intendono la protagonista.
loli != codini
loli = http://i.imgur.com/8j4tNkW.gif
Loli character definition, by me: Un personaggio di età non necessariamente definita, che ha le sembianze e le fattezze di una bambina di età inferiore ai 10-12 anni, il suo corpo deve essere necessariamente non sviluppato eccessivamente, il che implicherebbe il passaggio ad una età pubertale, mantenendo proporzioni inferiori alla media degli altri personaggi, quindi bassa, non necessariamente magrissima, ma che comunque sia identificabile come loli in un gruppo.
La protagonista delle Maghe Bariste non rientra in nessun modo in questa descrizione, quindi non è classificabile come personaggio Loli, al massimo può essere la ragazza genki sempre positiva che cerca in ogni modo di avere la meglio sulle avversità.
http://www.animenewsnetwork.com/inte...-full-of-otakuCitazione:
Miyazaki: The Problem With The Anime Industry Is It's Full of Otaku
anime suffers because industry staff is made up of otaku who "don't spend time watching real people" and are "humans who can't stand looking at other humans."
Ciao Miyazaki, ben svegliato, sono 20 anni che è così :rotfl:
Lui l'ha sempre detto e infatti si è sempre disocciato da manga e anime "mainstream".