succede anche a me ogni volta, non riesco ad abituarmi :asd:
Visualizzazione Stampabile
succede anche a me ogni volta, non riesco ad abituarmi :asd:
Dicono che è un more of the same.
Se per te faceva schifo il primo alla larga anche da questo, ovvio.
Personalmente ho apprezzato molto (preso base su PS3 e GOTY su 360), ma per come è strutturato il gioco non sento il bisogno di un nuovo giro di giostra con poche novità.
pare che abbiano dato un peso molto maggiore alle armi da fuoco, che nel primo effettivamente erano molto poche, con pochi proiettili. pure vero che il mio personaggio è sam b, una bestia che spacca crani con le mazze, quindi la cosa mi tange poco :asd:
boh lo prenderò a quattro spicci (cioè presumibilmente tra due mesi :asd: )
Power stone collection per psp:alesisi:
Incredibile non c'è Myst 3 Exile su gog o steam..mmm..nemmeno il quarto c'è ma quello ce l'ho già io originale.
C'è Riven quindi quello posso recuperarlo (ce l'avevo pure quello ma bo chissà dov'è finito negli anni...mannaggia...Inca 2 pure mi sono perso, ma si può).
Ma Myst 3 in download non lo trovo...mo vedo dal sito loro se esiste ancora un sito
EDIT:
Allucinante!...nemmeno sul sito Cyan Worlds sono nominati il III e il IV, nella lista dei prodotti... :pippotto:
?!
uhm...questo mi fa pensare che ci sia qualche problema di diritti. Chi distribuiva Exile e Myst IV?
Microids per quanto riguarda Myst 3 mi pare, e Ubisoft per Myst IV
ho capito dove vuoi arrivare mi sa
Edit:
mm sul sito microids non me lo dà myst 3, forse ho sbagliato mo vedo su wiki
Edit2: sempre Ubisoft pare
Edit3: sul sito Ubi come immaginavo (non so perchè) mi dà solo il quarto.
Ao...è incredibile ahaha dov'è il terzo Myst!?
Da quanto mi risulta ne Exile ne Myst IV sono sviluppati dai Cyan, mentre Myst V si.
Quindi, molto probabilmente, il 3 e il 4 sono in mano a Ubisoft che non li ha ceduti a GoG, almeno non assieme agli altri dei Cyan. Strano però che sul sito della Ubisoft non compaia Exile, forse perchè lo sviluppatore non era interno a Ubisoft. Ma non saprei dire.
Non sono i Cyan gli sviluppatori del 3 e 4? Pensa te...mi pare difficile ma se hai controllato, lo sai meglio tu!
Edit:
si è vero il IV è sviluppato internamente a ubisoft! Non l'avevo mai attribuito pienamente a loro! Allora Ubisoft ha decisamente la sua avventura grafica potente nel roster dei suoi titoli. Grande!
Cmq sia ho trovato Exile, sul sito dei PrestoStudios! E ad ogni modo, non ho ancora capito come/dove potrei acquistarlo :bua:
http://presto.yune.me/presto/titles.html
Ma infatti mi ricordavo la cosa che i creatori originali si erano fatti vivi solo col V ma non mi ricordavo che anche il III fosse di altri. Comunque mi è bastato fare un giro su Mobygames per scoprirlo.
Dragon's Dogma Dark Arisen (X360)
Zeno clash 2 su steam.
IT'S NINJA GAIDEN DAY!
Presi NG Sigma 1 e 2 per Vita, NG3 per 360 :sisi:
SpettacUlo giocare al ninja su portatile, peccato per la conversione del Sigma 2 un pò così (quella del primo invece è grandiosa)
Preso Fahrenheit su GOG a poco più di 2 euro :sisi:
locoroco cocoreccho in offerta sul psn :D
Ikaruga PAL per cubo:raffag:
C'ho provato a fare una partita l'altro giorno...e dire che ai tempi quando uscì su cubo ero bravo... :chebotta:
ikaruga è tosto ma è awesomeness allo stato puro :rullezza:
:fag:
dovresti sentire i locoroco quando dicono 'cocoreccho!!'
sono adorabili :D
darksiders e split second velocity €5 l'uno da ladrostop :sisi:
Ero li li per prendermi Mark of Kri su PS2. Ho desistitio solo perchè mi hanno detto che i suoi salvataggi riempiono metà memory card!