Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il baretto di City 17
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kayato
gioca in finestra e usa questa pagina come sfondo! :D
http://isaacscheatsheet.pw/
le pillole sono random per ogni run quindi non affidarti ai colori.
Ganzo ho sempre cercato qualcosa del genere grazie
Inviato da corvo messaggero con una freccia nel deretano
-
Citazione:
Kayato
gioca in finestra e usa questa pagina come sfondo! :D
http://isaacscheatsheet.pw/
le pillole sono random per ogni run quindi non affidarti ai colori.
cazzofigata :snob:
-
Citazione:
Kayato
Mhhhh....no. Direi che è solo pigrizia del programmatore!
Va che è voluto
Satan sei tu ? :asd:
-
.....non intendo un save/load, ma solo un save/restore come tutti gli altri rogue like game, visto che è umano non avere 2 ore di fila libere.
-
Zombine, hai visto la fine del Wingman's Hangar di oggi? Il mio video del Ben's Dance Towel :rotfl:
-
Citazione:
Kayato
.....non intendo un save/load, ma solo un save/restore come tutti gli altri rogue like game, visto che è umano non avere 2 ore di fila libere.
mha secondo me in TBoI un save/load sarebbe "strano"...imho la frenesia del gioco si adatta meglio ad un unica sessione "tutto o niente" (diversamente da FTL o DoD)
-
Citazione:
ZioYuri78
Zombine, hai visto la fine del Wingman's Hangar di oggi? Il mio video del Ben's Dance Towel :rotfl:
adesso guardo :asd:
-
A Dragon Age conviene mpostare le tattiche o meglio fare tutto con la pausa (a difficile) ?:uhm:
-
Citazione:
Trickster..
A Dragon Age conviene mpostare le tattiche o meglio fare tutto con la pausa (a difficile) ?:uhm:
Devo anche rispondere? :asd:
-
pensavo che si potesse avere un certo controll, vabbè eviterò di perdere tempo:asd:
anche se farle non è tanto male:uhm:
-
Citazione:
Trickster..
Va a preferenze, fai come ti viene meglio
-
Più che altro è una questione di tempo, le run che ti permettono di arrivare fino alla fine durano tanto!
-
-
Citazione:
Kayato
Più che altro è una questione di tempo, le run che ti permettono di arrivare fino alla fine durano tanto!
eh sì, minimo un'ora e mezza ci vuole
altra domanda ma i quadrelli per cosa si usano? (DA:O)
(mollato le tattiche dopo essere morto contro dei lupi:bua:)
-
Citazione:
Trickster..
eh sì, minimo un'ora e mezza ci vuole
altra domanda ma i quadrelli per cosa si usano? (DA:O)
(mollato le tattiche dopo essere morto contro dei lupi:bua:)
credo con le balestre
-
Citazione:
Kayato
per come gioco io, non funziona.
Tomb Raider (nuovo) dice 19 ore max per fare tutto tutto. Io ci ho giocato per 27 e non sono al 100%
-
Ma :rotfl: ho usato il tasto per fare gli screenshot con uplay su rayman legends... A parte il fatto che l'ho comprato su Steam e il tasto è lo stesso di default (per cui ho doppie foto :asd: ), uplay fotografa anche se stesso :rotfl: in pratica compare il riquadratino che ti dice che è stata scattata la foto, se ripremi subito nella seconda foto c'è anche il tastino... Ma dio mio, che interfaccia di merda :rotfl:
-
uplay si fa i selfie, è alla moda:snob:
-
Citazione:
Necronomicon
Ma :rotfl: ho usato il tasto per fare gli screenshot con uplay su rayman legends... A parte il fatto che l'ho comprato su Steam e il tasto è lo stesso di default (per cui ho doppie foto :asd: ), uplay fotografa anche se stesso :rotfl: in pratica compare il riquadratino che ti dice che è stata scattata la foto, se ripremi subito nella seconda foto c'è anche il tastino... Ma dio mio, che interfaccia di merda :rotfl:
:asd:
-
Citazione:
Necronomicon
Io ho provato e vengono bene, nessuna scritta.
-
Citazione:
Necronomicon
Guarda, l'ho maledetta più volte sta cosa.
Ho fatto una moltitudine di screen bellissimi da sfondo desktop, con quel cazzo di etichetta con le istruzioni di lavaggio in alto a destra...
-
odio binding of isaac, mi sta assorbendo tutta la giornata lavorativa :look: :look:
scherzi a parte! Ho disabilitato musiche e suoni... pero' non so se sia un bug ma quando si prendono gli achiements e/o escono i messaggi tipo XXX/YYY e' apparso nel dungeon, fa una bliiiing assordante :asd:
si puo' levare? :O
-
Togli il volume principale dal pc così sei al sicuro :asd:
-
Controllo dal chirurgo stamane: "Difficilmente si ottiene un risultato così perfetto!", sono bello dentro, anzi, dippiù :alesisi:
A settembre secondo round :bua:
-
Ho appena perso >3£ da Playfire-GMG perchè se due account hanno mail diverse si suicidano :alesisi: