sono ancora dietro a tw3 :sisi:
Visualizzazione Stampabile
sono ancora dietro a tw3 :sisi:
Si si, io sono rimasto a casa.
Gli altri sono a Milano marittima.
Ad agosto andremo a bellaria, ora veramente fine ot.
Ho finito Arkham City, non so come sono riuscito a non spoilerarmi un finale del genere dalla sua uscita :asd:
Meglio così :rullezza:
Credo che finirò Arkham City in questi giorni pre-ferie, quindi mi servirebbe qualcosina di rapido ed economico per quella decina di giorni di montagna.
Consigli? :uhm:
bho. sii più specifico
Sono in ferie dai miei, niente PS4 qua per giocare ergo sto provando a dare una spolverata alla mia libreria di Steam... però sinceramente faccio fatica a trovare qualcosa che mi tenga incollato per più di 10 minuti (tutta colpa di Witcher 3 :asd: ). Consigli su qualche gioco/giochino estivo su Steam che vale assolutamente la pena giocare?
lone survivor o the swapper :sisi:
the swapper, il top!
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Lone survivor mi ispira... cercavo qualcosa plot oriented comunque. :sisi:
entrambi lo sono :sisi:
in alternativa io ho appena scaricato questo mod gratuito per portal 2, portal series: mel
c'è la recensione sul tgm nuovo e s'è preso un bel 90
nn so però quanto possa durare
altrimenti la mod "black mesa" per half life 2?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Mah, quella mi pare sia la riproposizione del primo con l'engine del secondo. Tra l' altro nn completo.
Inviato da Pensiero Profondo
Io ho iniziato Ori and the blind forest! mamma mia! è il gioco più difficile a cui abbia mai giocato! :eek:
Non credevo fosse così arduo!
Il pezzo "dopo" il primo boss è la sequenza più difficile in assoluto della storia del videogaming post era PS360, incluso Dark souls e compagnia. avrò rifatto la sequenza almeno 50 volte per riuscire a finirla, diciamo che è tutto un imparare a memoria le mosse e ripetere, ripetere e ripetere fino a quando non si è imparato tutto il percorso. Credo sia impossibile da fare al primo colpo senza morire, diciamo che a differenza di un sonic o un supermario non ha un "flow" di gioco così immediato e leggibile, quindi più di una volta, durante la corsa mi sono trovato a dire: e adesso??? dove sarei dovuto andare?
Grazie a Gaul ho potuto provare Outland, mi era rimasto sul gargarozzo perchè fu tolto dal plus il giorno dopo che mi iscrissi per la prima volta e mi venne il sangue amaro.
Carino, le meccaniche sono semplici e venendo da Ori è un bene, fin dai primi istanti è subito chiaro dove il titolo andrà a parare mentre ori ha una serie di menu e tutorial che spiazzano tantissimo nella prima ora.
Pure lo stile mi piace molto sembra un guacamelee 1.0 con il plus di non avere i combattimenti a combo tipo picchiaduro. spero rimangano così anche nella durata del gioco.
per cui lo stai giocando su....
perchè io dovrei prendere ancora un trofeo coop per fare il 100%..... :look:
Ho ripreso a giocare DA: Inquisition, certo che dopo Witcher 3 è una bella botta :asd:
Su PC. mi ha passato il codice dell'humblebundle.
Che coraggio. Dopo averlo finito non posso dire che mi abbia fatto schifo, ma non può assolutamente essere messo allo stesso livello. ora non so se riuscirei a giocarci ancora. per fortuna che lo finii prima di TW3.
Sì a suo tempo lo difesi strenuamente nell'area PC ma a confronto esce veramente con le ossa rotte. Non che sia brutto eh, però ugh le quest secondarie sono di una banalità arricciante. Spero che il prox "grande" GDR (Fallout 4) sia in grado di tenere botta
Soprattutto la raccolta spasmodica di materiali? vogliamo parlarne? e pensare che alcuni puristi si lamentano di geralt e del suo metodo omeopatico di allungare le pozioni con l'alcool. :asd:
Poi tra l'altro sei il cazzo di inquisitore di tutti i regni del creato, capo di una setta/stato ecc... giri con due gregari sempre al tuo fianco e devi raccogliere ogni cavolo di erbetta personalmente? :facepalm: Anche le missioni da MMorpg sono orrende: uccidi 10 sarcazzi, raccogli 8 piume ecc.. e poi si rinnovano all'infinito! nemmeno la soddisfazione di dire: oh, ora ti ho portato le tue 10 piume vai a quel paese! no! dopo ti chiedono 10 sassi, poi 3 pepite e via così senza una fine.
La feature più bella di The Witcher è proprio il rinnovo automatico delle pozioni, lì il raccogliere erbe diventa un problema solo se sei OCD...
Nel due è proprio odioso doversi mettere a meditare, refillare pozioni, ingollarle baaaaah
Nell'area console è stato apprezzato di più.
ma qui SIAMO nell'area console!! :teach:
Manco ci metto piede in area GDR, troppo shitposting appena c'è un gioco targato Bioware/Bethesda/etc/etc
Tra parentesi ripeto che l'ho apprezzato anche io, ma con le dovute misure. Il problema di Bioware è che finchè resteranno in mano ad EA sarà difficile vederli compiere certe scelte di design "coraggiose".