espulso perchè è andato ad esultare in tribuna :rotfl:
Visualizzazione Stampabile
espulso perchè è andato ad esultare in tribuna :rotfl:
dài raga tenete il fortino :alesisi:
un goal di vantaggio alla fine del primo tempo, sto modulo strano sembra funzionare anche se si nota che non sempre hanno idea di cosa fare, cmq il toro visto fin'ora sembra poca roba :uhm: speriamo continui così.
Juan Jesus come visto con la roma sta fecndo bene :sisi:
a me sta facendo cacare tutto. onestamente non abbiamo gioco e abbiamo fatto gol su svarione loro e milito che sè inventato sto tiro pazzesco
alvarez corre :pippotto:
e s'è pure fatto cambiare il nome sulla maglia
Daje :rullezza:
che vuol dire, è un modulo usato per la prima volta ora, ma in allenamento l'avranno provato.
bocciata completamente per me la prova di oggi, tattica che non va bene.
alvarez è scarso e lento come sempre, spero si rompa per altri 12 mesi.
Alvarez è imbarazzante
Alvarez è un buon giocatore. Dategli tempo, vi dico.....!!!!! Tra le altre cose sapete quanto lo abbiamo pagato realmente??? 6 milioni di euro, e non 12 di cui i giornali avevano ampiamente failerato....
6 milioni buttati nel cesso, un giocatore che per utilità è paragonabile a jonhatan
Quando diventerà un buon giocatore (come io credo e spero), vi rimangerete le critiche. Jonathan è scarso.. su quello condivido. Ma a me Alvarez non dispiace affatto.
Juan Jesus, in ogni caso, è un buon giocatore: teniamocelo finché dura. Fino a Pasqua. :asd:
:asd:
Alvarez fa schifo, non possiamo prestarlo al Pescara?
Ma soprattutto, non possiamo far giocare Coutinho?
Detto questo, a me ieri sera non è piaciuta per niente.
beh beh mi ha stupito gesù! partitone ieri sera, ottimi recuperi, gran fisico...bene bene!
freganulla di alvarez, che colpa ha se è scarso? la colpa è sempre esolo SUA: BTM :sisi:
Si dice : "bene, bene oh" (cit.) :asd:
Tra il mozzarella e Pippo Franco non so chi sia più inguardabile :bua:
Ricky, povero Ricky.
Come già detto da Pius non è colpa sua se è scarso, si è ritrovato all'Inter per colpa di BTM! Lui forse manco ci voleva venire.
Detto ciò: Ranocchia e GiovanniGesù ottimi ieri, Walterone può rifiatare per un pò. E viste le sue ultime uscite anche per un bel pò.
Jonacoso :facepalm:
Epic Win :rullezza:
http://www.youtube.com/watch?v=etK94...layer_embedded
eliwan maro' :rotfl:
Ragazzi qualcuno mi sa dire se per INTER-SIENA di domenica è obbligatoria la tessera del tifoso anche per i settori interisti? Mi pare tanto strano che sia così, però nella form da compilare per l'acquisto dei biglietti on line mi dà come dato obbligatorio il numero della tessera. Se c'è qualcuno più avvezzo di me o che frequenta più spesso lo stadio e mi sa dare una risposta certa.... io sono di Ancona... grazie! :)
Un pò di amarcord, va là.
http://www.youtube.com/watch?v=gVQTFmWBG_o
Non ricordavo nell'ordine:
la pochezza delle abilità da calciatore di Fresi
la traversa di Ronaldo
Sven Goran Erikkson
aaron winter è constant con la plastica al naso
ma chi è Ramorano?:asd:
ma sopratutto ad inizio partita il Brunone dice "trofeo che l'inter ha già vinto 3 volte"...veggente!
ah, Pizzul e la sua cantinetta di torbato sotto il banchetto da commentatore
"Rolando!"
Era il giorno del mio compleanno. Gran bel regalo.
Minuto 9.50 mi rimarrà impresso a vita nella memoria. Ronaldo che mostreggia con una finta che mai avevo visto prima (elastico rapidissimo divenuto famoso non si sà perchè solo con Ronaldihno), e Pizzul che non sà cosa dire e ride..........
Segna sempre l'uomo di Nesta :asd:
che ricordi.... :sad:
alle superiori c'era un gioco deficiente che facevamo durante le interrogazioni: mentre si parlava si doveva dire più volte possibile la parola "Fuser" (si, il giocatore dlela lazio :asd: )