Visualizzazione Stampabile
-
Re: [IL CLUB TITANIC-MONDO] Milan
no calma, io sono di reggio e seguo i granata, c'erano le riserve della reggiana piu' che altro, con alcuni titolari messi su' nel secondo tempo,ma solo alcuni, molti sono ahime' infortunati e domenica c'è la partita importantissima con il teramo capolista.
non mi entusiasmerei.
ma suso ha mostrato un controllo di palla buonissimo, il fatto che non giochi è uno dei misteri piu' clamorosi di questa stagione.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tavea
la domanda "perchè cazzo non proviamo Toni Bancae al posto di Bepi Farina e Piero Britoea? vuoi che sia davvero peggio?" ce la facciamo da Ancelotti penso, e non son ancora riuscito a trovare una risposta :asd:
forse potrebbe essere "perchè è una sega fotonica e fa bene solo in amichevole contro squadre di Lega Pro" è al vaglio ma non mi convince del tutto
no tavea, posso capire le difese a tutti, galliani, bonera, abbiati, la curva , allegri, chi ti pare. Ma difendere Muntari ed Essien dai NO. :bua:
edit: si lo so che era un'amichevole dove forse anche io avrei ben figurato, ma ho in mente tutte le loro precedenti partite in questi anni in campionato per NON poterli giustificare.
-
Citazione:
Sleed
no tavea, posso capire le difese a tutti, galliani, bonera, abbiati, la curva , allegri, chi ti pare. Ma difendere Muntari ed Essien dai NO. :bua:
edit: si lo so che era un'amichevole dove forse anche io avrei ben figurato, ma ho in mente tutte le loro precedenti partite in questi anni in campionato per NON poterli giustificare.
ma chi li difende?:pippotto:
ho detto solo che abbiamo già vissuto questa esperienza, con allenatori e giocatori diversi:pippotto:
-
leggendo quello che avevi scritto dopo il post di hellvis sui ghanesi , avevo intuito ciò. Allora fa nulla :asd:
-
Dai... ora può rifare tutte le varianti di formazione con Suso. :bua:
-
Ora possiamo provare Mexes punta e Suso centrale :sisi:
Muntari e Essien titolari inamovibili :sisi:
-
Citazione:
. . Tuttosport - Milan, con i soldi del riscatto di Destro ecco Ibra, Immobile o Lukaku
26 marzo 2015 10:30, di Enrico Ferrazzi
[
http://net-storage]
Come riferisce Tuttosport, ci sono molti dubbi in casa rossonera sul riscatto di Mattia Destro perchè prima di pagare 16 milioni di euro alla Roma il Milan vuole pensarci bene e valutare tutto, comprese le eventuali alternative all’ex Siena: con quei soldi, infatti, il club di via Aldo Rossi potrebbe tentare di riportare a Milano Zlatan Ibrahimovic oppure investirli su Ciro Immobile. Per lo svedese, il grande problema è certamente l’ingaggio, ma se dopo le ultime polemiche Ibra dovesse rompere con il PSG e ricevere dai francesi una buonuscita allora potrebbe anche “accontentarsi” di un ingaggio di 5-6 milioni. Con i soldi risparmiati dal riscatto di Destro, il Milan potrebbe però anche decidere di utilizzarli per riportare in Italia Ciro Immobile, che la scorsa estate è passato dal Torino al Borussia Dortmund. La sua valutazione, in questo momento, è di circa 15 milioni di euro. Molto più complicata, invece, è la pista che porta all'attaccante belga dell'Everton Lukaku, anche lui assistito da Raiola, ma che costa 40 milioni.
Giornalai:facepalm:
-
ma che cazzo scrivono, ma con che coraggio.
-
se lavorassi per tuttosport le scriverei anche io quelle cose :asd:
In fin dei conti mi pagano, il giornale deve vendere, ed è un giornale che non deve mantenere alcuna dignità in quanto non ce l'ha :asd:
-
Citazione:
JohnnyKage
se lavorassi per tuttosport le scriverei anche io quelle cose :asd:
In fin dei conti mi pagano, il giornale deve vendere, ed è un giornale che non deve mantenere alcuna dignità in quanto non ce l'ha :asd:
Il problema è quando devi scrivere gli articoli sulla Juve brava bravissima, su Roma Ladrona e sullo scudetto di cartone dell'Inter (oddio questo è facile!).
-
Meanwhile...
News da Casa Milan: Prendiamo Ace Ventura!
News dal Mondo: Dopo il gol all'Inter, tripletta per Bender!
http://i61.tinypic.com/21b4v4n.jpg
-
-
Citazione:
Tavea
la domanda "perchè cazzo non proviamo Toni Bancae al posto di Bepi Farina e Piero Britoea? vuoi che sia davvero peggio?" ce la facciamo da Ancelotti penso, e non son ancora riuscito a trovare una risposta :asd:
forse potrebbe essere "perchè è una sega fotonica e fa bene solo in amichevole contro squadre di Lega Pro" è al vaglio ma non mi convince del tutto
io ho smesso di chiedermelo, ma un'idea ce l'ho: "mafia" nello spogliatoio. Certe scelte non si spiegano solamente con la "paura" di lanciare un giovane e/o con la presunta inadeguatezza dello stesso, visto che i soliti noti che vengono mandati in campo fanno a dir poco vomitare.
Ok, ai tempi di pirlo, seedorf etc. alcuni titolari "discutibili" potevano avere un senso (IMHO no, o quantomeno non titolarità continue), ma adesso no.
Persino danny è arrivato a dire "a 'sto punto tanto vale far giocare i giovani"... rendiamoci conto. :asd:
-
io continuo a non capire, per esempio, che senso abbia aver preso destro se poi lo fai giocare un'ora a partita per mettere PAZZINI
poi a luglio non lo riscatteremo perchè non ci saranno i soldi, facendo una ennesima figura di merda col calciatore e con la roma
-
piu' che altro che senso ha prendere destro se non hai nessuno per servirlo in zona gol come cristo comanda, destro e' la classica punta che non inventa il gol oppure ha colpi mirabolanti da fuori area o al volo o di rapina,ma va servito con una certa continuita' per apprezzarne le doti
-
Citazione:
Volo85
io continuo a non capire, per esempio, che senso abbia aver preso destro se poi lo fai giocare un'ora a partita per mettere PAZZINI
poi a luglio non lo riscatteremo perchè non ci saranno i soldi, facendo una ennesima figura di merda col calciatore e con la roma
Bella domanda, a prescindere dal valore di destro e della sua adeguatezza al "gioco" ( :rotfl: ) del Milan, far giocare il pazzo attuale non ha senso. Forse la loro paura è quella che il ragazzo faccia bene, rendendo così un mancato riscatto troppo vergognoso.
-
Invece di saponara che vogliamo dire? L'abbiamo dato in prestito con diritto di riscatto quindi se continua a giocare così è molto probabile che l'empoli se lo compri e noi non lo vediamo più.
Da noi ha giocato UNA partita e poi abbiamo deciso che era vendibile.
-
Citazione:
Manu
Bella domanda, a prescindere dal valore di destro e della sua adeguatezza al "gioco" ( :rotfl: ) del Milan, far giocare il pazzo attuale non ha senso. Forse la loro paura è quella che il ragazzo faccia bene, rendendo così un mancato riscatto troppo vergognoso.
Vabbè ma noi l'anno prossimo qualcuno dovremo comprare per giocare la davanti, visto che anche pazzini è in scadenza. Anche se non tiriamo fuori i soldi per destro, per qualcun altro li dovremo tirare fuori prima o poi. O vogliamo davvero giocare con matri titolare?!? :uhoh:
-
Citazione:
vly
Vabbè ma noi l'anno prossimo qualcuno dovremo comprare per giocare la davanti, visto che anche pazzini è in scadenza. Anche se non tiriamo fuori i soldi per destro, per qualcun altro li dovremo tirare fuori prima o poi. O vogliamo davvero giocare con matri titolare?!? :uhoh:
Di che ti preoccupi? Sicuramente troveranno un qualche rott... parametro zero degno di giuocare nel milan :alesisi:
-
Citazione:
vly
cazzo mi ero scordato di matri :rotfl:
abbiamo preso due giocatori identici due anni di fila :rotfl:
-
vi faccio notare che anche TORRES è ancora nostro
-
su torres non si sa niente, dato che c'è di mezzo cerci e dio solo sa che cazzo è successo lì
-
Citazione:
Volo85
su torres non si sa niente, dato che c'è di mezzo cerci e dio solo sa che cazzo è successo lì
come stiano effettivamente le cose non si sa, Gallianz ripete che è uno scambio di prestiti dove però nessuno dei due può essere richiamato e/o venduto (lolwut:asd:)
però liberarsi di Cerci, per quello che ha fatto vedere fin'ora, non mi dispiacerebbe:asd:
-
Citazione:
Manu
Di che ti preoccupi? Sicuramente troveranno un qualche rott... parametro zero degno di giuocare nel milan :alesisi:
Mario Gomez e Pepito Rossi quando scadono?
-
Citazione:
Manu
Non credo l'avrebbero riscattato nemmeno se avesse fatto 1 gol a partita. Il nodo con la Roma era stato sempre sul diritto di riscatto, e siamo andati avanti mesi finchè non ce l'hanno concesso, è evidente che il loro obiettivo era di prendere uno che facesse numero senza avere il magone del riscatto :asd:
quanto scommettiamo che rispediamo a casa destro e quest'estate prendiamo ciro immobile con diritto di riscatto, e che non sarà mai riscattato?