Presto fateglielo mettere su carta prima che ci ripensi! :sbav:
Visualizzazione Stampabile
Presto fateglielo mettere su carta prima che ci ripensi! :sbav:
Ripeto, io rispetto molto di più uno come muntari ,che si rende conto di essere un peso per la squadra e chiede di essere ceduto alla prima occasione utile, che gentaglia come essien, zaccardo, mexes, armero o pazzini, i quali non solo rifiutano le offerte di altre squadre ma si permettono pure di lamentarsi se fanno la panca.
Poi immagino che muntari, se ci fosse la necessità estrema di farlo gicoare (aka: si rompono tutti gli altri centrocampisti), non si può rifiutare visto che ha un contratto.
Io comunque il gesto lo apprezzo.
Però cazzo, ne poteva accorgere un pochino prima di essere inadatto alla serie A :bua:
Fino a 3 settimane fa era capitano in quel di torino, vacci a capire cosa sia successo.
Se chiede di non essere convocato deve sospendersi lo stipendio. Troppo bello così.
Inviato dal mio Note 4
Muntari car :sisi:
http://images2.gazzettaobjects.it/me...ry-article.jpg
Muntari car + girls
http://images2.gazzettaobjects.it/me...ry-article.jpg
http://i.imgur.com/3nlnWYJ.png
Notare bonaventura in ballottaggio con chiunque :asd:
Bonaventura al posto di Poli e Suso al posto di Cerci plz
I cambi saranno:
Menez fuori per bonera appena passiamo in vantaggio
Destro fuori per pazzini al 60' perchè ormai è una tradizione
Mexes fuori per bonaventura perchè jack deve giocare almeno una partita in tutti i ruoli prima della fine del campionato
Io vi lo dico :sisi:
delicatessen :asd:Citazione:
Nessuna controversia, solo una decisione presa in accordo con il club rossonero: "Dietro questa decisione - ha dichiarato - non c’è alcuna polemica. È una scelta presa di comune accordo e in sintonia. Abbiamo parlato con Galliani e, considerato l’affetto che lo lega a Sulley, siamo arrivati a questo punto. È una situazione che verrà portata avanti fino a fine campionato, a meno che Inzaghi sia in emergenza e abbia bisogno di lui. Muntari continuerà infatti ad allenarsi ogni giorno con la squadra, e il sabato e la domenica mattina da solo. Sarà pagato dal club perché continuerà a lavorare e perché non è una scelta unilaterale. Non ci sono né ragioni disciplinari né mediche alla base, gli verrà soltanto evitata la panchina: una delicatezza verso un giocatore importante, di trentuno anni, a cui è già stato comunicato che non farà parte del Milan del futuro".
lolwatCitazione:
Sarà pagato dal club perché continuerà a lavorare
quasi quasi rivaluto Salvini :asd:
Sì ma chissenefotte, basta che non metta mai più piede in campo! :nerd:
#ACMilan's starting XI: Diego Lopez; Abate, Paletta, Mexes, Antonelli; Van Ginkel, De Jong, Bonaventura; Cerci, Destro, Menez
Sapete mica cosa ha fatto il Napoli? :uhm: :fag:
Disse quello all'ottavo posto senza coppe.
Ma l'importante è credere di poter arrivare terzi :snob:
tutta la difesa :facepalm:
vasquez :rotfl:
ma mexes perchè continua a fermarsi :rotfl:
Ma quando ho letto de jong è già del man un. non avevo capito intendessero che è già proprio là fisicamente e a noi han lasciato la controfigura :uhm:
la sosta ci ha sfiancato
eurogol di cerci :bua:
Che gol demmerda :bua: pare pure mezzo di mano..