Nocerino: "Il mio futuro? Finirò qui poi tornerò a casa mia, al Milan"
Visualizzazione Stampabile
Nocerino: "Il mio futuro? Finirò qui poi tornerò a casa mia, al Milan"
No dai basta, è un incubo questo :uhoh:
Ma cosa vi aspettavate? È in prestito secco, era ovvio.
Così come Matri:fag:
Soprattutto è in prestito secco ad una squadra fallita...
Dovrebbero licenziare Gallieani e con i soldi risparmiati in bilancio ci si compra Verratti+Florenzi+Uber difensore a caso
Se licenziamo galliani dobbiamo vendere mezza squadra per pagargli la liquidazione, altro che.
Diciamo che ora come ora ci tocca vendere quasi interamente la formazione titolare!
Palermo-Milan 1-2, le Pagelle Che Non Lo Erano
Davvero per le nostre pagelle senza voti siamo qui a reiterare lo stantio cliché Palermo=mafia? Beh, sì. Anche se poi, è un semplice pretesto: lo sanno tutti che i personaggi de Il Padrino sono nati da tutt’altra parte. Così come Zamparini, del resto. Perciò, ecco come gli uomini della nostra Famìgghia hanno condotto i loro bisinèss siciliani.
Diego Lopez – Il cavallo
In effetti non fa granché. Beh, no, dai: lo si vede mentre accetta uno zuccherino da Vazquez, e poi mentre fa da vittima designata nella scena più truculenta. L’espressione del cavallo comunque era più vivace.
Abate – Santino “Sonny” Corleone
Il suo momento di maggiore veemenza è la lite con l’arbitro. Abbastanza rappresentativo di questa fase della sua carriera in cui vorrebbe essere boss ma non ce l’ha dentro – alla fine è più portato per combinare casini.
Paletta – Tessio
Il traditore che non ti aspetti. E forse non tanto per il rigore, in occasione del quale Belotti lo supera in astuzia, quanto per l’occasione durante la quale, lasciato libero di colpire di testa nell’area del Palermo, sventa la minaccia mettendo al di là della traversa con un portentoso colpo di parietale.
Mexes – Kay Adams
Fa finta di non vedere crimini sul micidiale tre contro zero del Palermo nel primo tempo, poi recita la parte della fanciulla innocente quando nel secondo tempo Dybala lo punta in area di rigore e lui finge di subirne passivamente l’impatto. In realtà era quello che volevi, baby.
Antonelli – Enzo il pasticcere
Non riesce a ritagliarsi una parte rilevante nella pellicola se non in un momento carico di tensione in cui sembra a tanto così dal far succedere il delirio (di tacco). Poi in realtà no – però che brivido.
Bonaventura – Tom Hagen
Il Consigliori se ne sta dietro le quinte, non si espone mai, svolge il compito assegnatogli – ma anche se porta a casa la pelle non sembra un uomo felice.
De Jong – Don Vito
Beh, il vecchio gangster ha tutta l’aria di essersi ritirato: passeggia nel quartiere, cerca di spendere il suo carisma coi pesci piccoli, ma non combatte più. Significativa la scena del primo tempo in cui, mentre il Palermo manda avanti i suoi sicari, lui gioca col nipotino.
Van Ginkel – Luca Brasi
Sì, certo, l’assist per quella roba (…chiamarlo gol è veramente difficile). Ma tendenzialmente, dorme coi pesci.
Cerci – Clemenza
Si trova al posto giusto nel momento giusto, ma in fin dei conti se lo sa meritare – anche se è tutt’altro che un pezzo da Novanta.
Destro – Johnny Fontane
“Qual è il problema con te, eh? E’ questo che sei diventato? Un finocchio di Hollywood che piange come una femmina? Che devo fare, che devo fare?”
Menez – Anthony Corleone
Tenuto fuori dalla mischia il più a lungo possibile, ma quando finalmente viene messo in campo all’82mo si rivela micidiale.
Pazzini – Fredo Corleone
Interdetto e triste, forse bisognerebbe mandarlo a dirigere un casinò a Reno. O a intrattenere i turisti a Casa Milan.
Suso – Apollonia
Pochi minuti in cui appare come una allucinazione – e forse lo è: alcuni giurano che sia bellissimo, e dotato di ghiandole mammarie. Jesus.
io a volte quelli di milan night non li capisco :asd:
MEXES: 5,5 – Rischia di provocare un rigore su Dybala (ci poteva stare) e come al solito ha momenti di vuoto mentale. Per il resto si disimpegna bene contro tre brutti clienti in rosanero
rigore su dybala? ma cos :asd:
poi
PAZZINI: 5,5 – Sbaglia il gol dell’1-3 e colleziona fuorigioco. Nonostante ciò sembra più vivo di Destro. Agghiggiandeee
a me è sembrato un ex giocatore, destro avrà faticato ma il paragone è impietoso
Beh ha fatto ostruzione.
Uff dentro l'Uovo ho trovato la salvezza,altro che sorpresine del ca... :alesisi:
Non lo dico piu' per non essere noioso: finale a Milano spunta una Wildcard a caso, forse la danno ad Eliwan??? :rotfl:
ok posiamo la grappa e torniamo a tavola che ci sono i dolci in arrivo :alesisi:
Pazzini sembra più vivo di destro perchè di solito entra verso la fine della partita quando le squadre sono più lunghe e quando gli avversari si scoprono per cercare di rimontarci. È normale che gli arrivino più palloni giocabili: il problema è che li spreca SEMPRE in modo imbarazzante.
Probabilmente a parti invertite destro segnerebbe due gol a partita :asd:
la cosa piu' incredibile è sentire inzaghi che in ogni cazzo di intervista dopo partita nomina pazzini.
"ma io ho gente che mi cambia la partita come pazzini" è una delle piu' gettonate, è probabilmente una sua tattica per cercar di far sentire importanti tutti, ma dopo 30 partite ha veramente rotto il cazzo.
metti su Suso, che è evidentissimo non giochi xche' non ha santi nello spogliatoio, altro che pazzini, che come ha detto rujo è una schifosa tassa da pagare ogni santo cazzo di partita.
cristosanto pazzini ha segnato 1 gol quest'anno, per l'amor del cielo come cazzo fa' a cambiarti la partita un incapace del genere?
detto questo, tra lui e destro non saprei veramente chi scegliere, fanno cacare entrambi.
pazzini è entrato ed è finito 4 volte in fuorigioco, e sull'unica palla buona ha fatto uno scatto geriatrico
commette una marea di falli ogni volta che salta di testa, atleticamente è finito...preferisco veder giocare male destro che lui
Dai come fate a paragonare destro con pazzini?
Il primo è un giocatore che ha bisogno di essere servito adeguatamente per andare in porta e purtroppo quest' anno sia alla roma che al milan nessuno l'ha fatto. Quante occasioni da gol nitide ha avuto al milan da quando è arrivato? Io me ne ricordo giusto un paio
Il secondo è veramente un'incapace totale, che anche se servito adeguatamente non riesce a combinare niente, e l'ha dimostrato più volte. Ha avuto molte più occasioni da gol nitide rispetto a destro e le ha sprecate sempre in modo imbarazzante.
IMHO se inzaghi la smettesse di far uscire destro negli ultimi 20/30 minuti di partita, cioè nel momento in cui le squadre si allungano e si creano più spazi, avremmo molti meno problemi a chiudere le partite.
il problema è che pazzini è uno dei famosi boss dello spogliatoio (fai te come siamo messi) , abate abbiati bonera e lui.
che ha la stampa a favore, su sky la tiritera "non capisco perchè non giochi pazzini" l'ho sentita dire da tutti, da sconcerti ai giornalisti di skysport24.
io odio pazzini, non lo sopporto piu', vince 1 contrasto di testa su 10, è sempre in ritardo, quando si crea bene l'occasione poi la spreca malamente.
ma anche destro mi pare un po' troppo difeso, questo concetto che il centravanti vada servito a dovere posso anche capirlo, ma non puo' essere una costante nel giudicare le prestazioni del ragazzo, se è cosi' limitato allora è una mezza pippa giusta giusta per giocare in squadre di medio livello, dove ha piu' spazi e forse puo' esaltarsi di piu'.
a me è parso insufficiente nel gioco aereo, impreciso nei passaggi,tendente all'isolarsi durante la partita,tutt'altro che esaltante sul piano tecnico.
cioe' se devo confrontarlo con il luca toni attuale, perde su tutta la linea.
non verra' preso, mi pare evidente che non sborseranno i milioni (12 16 non ho capito quanti) che serviranno x comprarlo.
se vogliamo puntare su menez (diomiono), allora serve un giocatore diverso da destro
se vogliamo puntare su destro, serve un giocatore diverso da menez :asd:
io non ho mai visto menez passarla a destro
Ma il Granada che perde 9-1 col Real??