Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB] Juventus
io sono rimasto in tuta :smug:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Duc Jehan
io sono rimasto in tuta :smug:
quanta epicità questa sera, quanta!
-
Sto cercando una gif di una bella spruzzata, ma non trovo nulla di postabile... :asd:
-
Citazione:
terrornoize
Sto cercando una gif di una bella spruzzata, ma non trovo nulla di postabile... :asd:
il signor Chao di una notte da leoni è tuo amico
-
Devo dire che non mi aspettavo una juve così aiutata dagli arbitri :sisi:
Peccato, comunque, onestamente, non ero in trepidazione per passare il turno, però una bella vittoria a Firenze è sempre ben accetta.
Gobbi, andate a casa :mad:
Ah no, a casa ci vanno loro :asd:
-
No no, oggi i GOBBI sono loro, ma perché hanno preso le bastonate!!!!! Ahahahah!!!!!
-
ora vinciamo sta coppa dai, che manca da 20 anni esatti :moan:
dopo la bella prova di carattere di ieri direi che i ragazzi se lo meritano, anche per riscattare la delusione in supercoppa :sisi:
ma nessuno parla della perculata di morata ai tifosi lividi dopo l'espulsione?:asd:
-
Citazione:
freddye78
ma nessuno parla della perculata di morata ai tifosi lividi dopo l'espulsione?:asd:
MIO EROE.... :asd:
http://i57.tinypic.com/jkg9l1.gif
-
Ma solo per me non è una perculata?
Quelli lo insultavano e lui ha salutato.
Doveva per forza uscire a capo chino?
-
Citazione:
Camus
Per me e' una perculata in grande stile e signorile, tu mi insulti ed io ti saluto....
-
il CIAONE a due mani è da :rotfl:
-
In teoria non si dovrebbero mai aizzare gli animi e blablabla, ma per me ha fatto benissimo :asd: un po', in scala minima, quello che fece Mazzone :rotfl:
-
Mah, non ha aizzato nessuno ha salutato educatamente mentre andava via.... :snob:
-
Citazione:
PinHead81
In teoria non si dovrebbero mai aizzare gli animi e blablabla, ma per me ha fatto benissimo :asd: un po', in scala minima, quello che fece Mazzone :rotfl:
Lo stile è diverso :snob:
Mazzone stile " ti spruzzo in faccia mentre ti sputo in bocca"
Morata stile "fighetto che saluta con ghigno denigratorio gli amichetti sfigati"
-
è stato fin troppo signorile,tra l'altro ci sono stati i soliti cori beceri su pessotto e l'heysel ma come al solito non ne parla nessuno e puntualmente vengono ignorati dalla cosidetta giustizia sportiva, così celere invece a punire i "merda" o lo striscione sulla madre di Ciro
-
Citazione:
freddye78
è stato fin troppo signorile, visti i soliti cori beceri su pessotto e l'heysel di cui come al solito non ne parla nessuno e che vengono puntualmente ignorati dalla cosidetta giustizia sportiva così celere invece a punire i "merda" o(giustamente)lo striscione sulla madre di Ciro
non capisci la comicità toschhhana, è un problema tuo :snob:
-
Citazione:
frittole
scusate, ma hanno espulso morata per questo?
-
Citazione:
Zero/1
scusate, ma hanno espulso morata per questo?
no per fallo su Diamanti che si è buttato alla Neymar style :sisi:
uscendo dal campo i tifosi lo hanno preso ad insulti e lui li ha "ciaonati"
-
ah, occhei, ha già più senso :asd:
Grazie
-
cmq, rido al pensiero che la Roma ci ha scippato il fenomeno Iturbe per "soli" 28 milioni :asd:
[sembra che non c'entri un tubo, ma ho letto sulla Gazzetta che Iturbe centravanti cambierà la sua stagione... da 1 gol in 28 presenza...]
e quest'estate tutti a disperarsi, qui, quando l'unico contento di non aver speso tutti 'sti soldi ero io...
e pensate un'altra cosa: se arrivava lui, Morata non si vedeva nemmeno in tv (visto che nel real non giocava...)
quindi, mi tengo stretto Sturaro e tutte le scelte di Marotta, che qualche volta sembra tirchio e altre magari sbaglia, ma in percentuale sta davanti a tanti ben più blasonati e celebrati
Altro pensiero: Neto nella Juve non ce lo voglio! Ma che senso avrebbe?? Teniamoci Leali, tanto un portiere bravo lo fa all'80% la difesa: ricordiamoci che il record di imbattibilità è di Sebastiano Rossi(!!!!), perchè contro quel Milan non arrivavi nemmeno a tirare in porta...
-
Citazione:
Camus
secondo sconcerti non avrebbe dovuto cadere nella provocazione, perché se si è insultati non è giusto insultare a propria volta :bua:
-
Si, però se tirano, anche da centrocampo e in porta ci sono io, è gol sicuro.
No, scherzi a parte, Neto è bravo, il suo acquisto a parametro zero avrebbe molto senso, secondo me.
-
Citazione:
benvelor
cmq, rido al pensiero che la Roma ci ha scippato il fenomeno Iturbe per "soli" 28 milioni :asd:
[sembra che non c'entri un tubo, ma ho letto sulla Gazzetta che Iturbe centravanti cambierà la sua stagione... da 1 gol in 28 presenza...]
e quest'estate tutti a disperarsi, qui, quando l'unico contento di non aver speso tutti 'sti soldi ero io...
e pensate un'altra cosa: se arrivava lui, Morata non si vedeva nemmeno in tv (visto che nel real non giocava...)
quindi, mi tengo stretto Sturaro e tutte le scelte di Marotta, che qualche volta sembra tirchio e altre magari sbaglia, ma in percentuale sta davanti a tanti ben più blasonati e celebrati
Altro pensiero: Neto nella Juve non ce lo voglio! Ma che senso avrebbe?? Teniamoci Leali, tanto un portiere bravo lo fa all'80% la difesa: ricordiamoci che il record di imbattibilità è di Sebastiano Rossi(!!!!), perchè contro quel Milan non arrivavi nemmeno a tirare in porta...
sì però il portiere di una grande squadra deve farsi trovare pronto sui quei due o tre tiri che arrivano.
In questo modo la sicurezza è reciproca, perché i difensori sanno che qualora sbagliassero, ci sarebbe qualcuno a rimediare.
-
Ho visto di sfuggita il fallo di morata non mi sembrava chissà cosa ho visto falli peggiori quasi neanche fischiati mi confermate l'impressione o sbaglio
-
ma si, che serve un buon portiere.
Allegri ci metterà padoin :asd: