Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [Circolino] Puru puru pururin ~ Kore wa Inbou da! [NIPPON NERDS INSAID]
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bl@ck
Merita DTB ma in bleach ci sono combattimenti molto più avvincenti :uhm: basta che ti guardi il primo contro Zaraki o quello finale della prima stagione contro Byakuya, roba epic.
Bleach sarebbe molto più bello, se non fosse diventato un anime orientato a un pubblico di tredicenni arrapati :fag:
-
Riferimento: [Circolino] Puru puru pururin ~ Kore wa Inbou da! [NIPPON NERDS INSAID]
Citazione:
Haruki
anime orientato a un pubblico di tredicenni arrapati :fag:
seconda that.
-
Citazione:
Bl@ck
seconda that.
Come One Piece (notare il progressivo aumento di tette di Nami) e Naruto (notare l'andamento sempre più wtfante della trama, che sempre meno riguarda i ninja e sempre più si accosta a dbz)
-
c'è una regola... se un anime ha più di 50 puntate, il rischio di roba bimbominchiesca da quattro soldi aumenta progressivamente. :sisi:
-
Citazione:
legolas_85
c'è una regola... se un anime ha più di 50 puntate, il rischio di roba bimbominchiesca da quattro soldi aumenta progressivamente. :sisi:
Dipende dai casi, Touch sono 100 puntate e passa ma è un anime di tutto rispetto. :asd:
-
Citazione:
Haruki
Dipende dai casi, Touch sono 100 puntate e passa ma è un anime di tutto rispetto. :asd:
E anche Legend Of The Galactic Heroes, che man mano che va avanti diventa sempre più bello. :sisi:
-
Citazione:
RickTheSnake
provato con firefox liscio e win 7 appena installato e pulito sul portatile, non c'è niente da fare :(
toh, provato adesso con safari liscio sia con l'alt+5 che alt+126 o 0126 (è uguale) e me lo fa pure lui. due browser diversi stesso problema, io non so piu' cosa pensare :asd:
piu' tardi metto safari e chrome anche sul portatile per vedere che succede, ma non ho molte speranze... :bua:
ma lo fa solo sul portatile? :uhm:
Citazione:
Haruki
Per chi voleva sapere il nome della signorina in firma a Gaul: Rosa Katou.
Stava nella firma di Gaul? Boh :uhm:
:pippotto:
http://www.youtube.com/watch?v=LzEU2fuQNP0
http://www.youtube.com/watch?v=mZ7f-Tf_QcI
ma è sempre lei? :uhm:
mi pare diversa :uhm:
Citazione:
Haruki
Come One Piece (notare il progressivo aumento di tette di Nami)
non capisco cosa ci sia di male in questo...:pippotto:
-
mi serve una tavoletta grafica :uhm:
potrei anche usare il mouse, ma incontro un piccolo problema: è ergonomico per la mano destra ed io sono mancina... va benessimo per i videogiUochi, ma mi risulta un attimo improponibile disegnare :stress:
no, a mano non se ne parla: avete idea di quanto costano i retini per i fumetti? :bua:
-
se ti serve per cazzeggiare credo che una da 25€ ti basti, roba della trust o simili.
-
Citazione:
Valfuindor la Maia
mi serve una tavoletta grafica :uhm:
potrei anche usare il mouse, ma incontro un piccolo problema: è ergonomico per la mano destra ed io sono mancina... va benessimo per i videogiUochi, ma mi risulta un attimo improponibile disegnare :stress:
no, a mano non se ne parla: avete idea di quanto costano i retini per i fumetti? :bua:
http://www.youtube.com/watch?v=oE2APo_EORQ
http://www.youtube.com/watch?v=dLEubvE5ZQ4
:snob:
-
vabbé ma quella è roba pro... un tablet touch screen :|
oddio ho lurkato /u/ devo fermarmi ora che sono in tempo... so già che finisce male se ci passo del tempo sopra :bua:
-
-
Citazione:
Bl@ck
se ti serve per cazzeggiare credo che una da 25€ ti basti, roba della trust o simili.
considerando quello che ho in mente di fare, temo finirei solo per sbatterla contro ad un muro :uhm:
-
il ds ha lo schermo troppo piccolo per un fumetto :snob:
-
Segui il consiglio di elevulva :bua:
-
vado a prostituirmi, brb :sisi:
-
Citazione:
Valfuindor la Maia
Il mercatino è di la. :snob:
-
Citazione:
Valfuindor la Maia
va benessimo per i videogiUochi
cioè videogiUochi pure?:eek: :asd:
commento unrelated: mi sono appena riguardato gli special di kumo no muko yakusoku no basho, mi sa proprio che uno di questi giorni non resisto e me lo riguardo di nuovo, e sto a tre volte, praticamente una ogni quattro mesi :asd:
shinkai è troppo bravo, non ce la faccio a star senza un suo film per periodi di tempo prolungati, un po' come con miyazaki :asd:
-
Citazione:
Valfuindor la Maia
:facepalm:
Il mercato è chiuso. Ora vanno i trans. Ho più possibilità io :D
-
Citazione:
RickTheSnake
cioè videogiUochi pure?:eek: :asd:
:sisi:
giUochi preferiti sparsi: deus ex, okami, planescape torment, morrowind, system shock, GTA vice city
-
Io mi sono regalata per Natale la tavoletta grafica...una della Trust, ho speso sui 40,00 euro.:sisi:
-
di una sola cosa sono sicura: il giorno che inizierò a disegnare quel fumetto, la mia vita sociale morirà :fag:
-
Citazione:
Valfuindor la Maia
:sisi:
giUochi preferiti sparsi: deus ex, okami, planescape torment, morrowind, system shock, GTA vice city
visto che ti piacciono i gdr non puoi fare a meno di provare Dragon Age :tsk:
PS: ce l'ho pure io la tavoletta scrausa della trust, quando ancora mi dilettavo di disegno all'inizio pensai "wow figata!" ma ho tragicamente scoperto che il disegno con le care vecchie matite rimane imbattibile se non si superano minimo i 400 euro di spesa per la tavoletta e relativa penna :asd:
-
Citazione:
RickTheSnake
visto che ti piacciono i gdr non puoi fare a meno di provare Dragon Age :tsk:
pff old, ho la collector :tsk:
http://img704.imageshack.us/img704/3848/morr1000.png
-