Visualizzazione Stampabile
-
Re: [6] Acquisti giornalieri (e saccheggi del Malako)
Citazione:
Originariamente Scritto da
L4Suicide
Ripreso panzer dragoon saga:snob: SS, arrivato pure Star gladiator 2 : Plasma Sword Nightmare Of Bilstein DC e doa5 X360(mi manca solo il plus per vita e li ho tutti:asd: dannate collezioni a chiocciola).
Non per farmi i cazzi tuoi, ma quanto hai sborsato per Panzer Dragoon Saga? :look:
-
Citazione:
Malakian
Non per farmi i cazzi tuoi, ma quanto hai sborsato per Panzer Dragoon Saga? :look:
130:raffag:
La pazienza(che non ho:raffag:) è la virtù dei forti.
Beh, avevo già quello jap, ora pure quello usa, mi manca quello pal[IMG]http://www.***************.it/forum/images/smilies/snob.gif[/IMG]
-
ma non è valutato sui 70? :uhm:
anche perchè sennò un dodonpachi quanto lo paghi? :look:
-
Citazione:
akrilico
ma non è valutato sui 70? :uhm:
anche perchè sennò un dodonpachi quanto lo paghi? :look:
No,130 è buono.Si può fare di meglio, ma in caso lo rivendessi ci guadagnerei comunque un 100 euro(ho visto gente venderlo a 500).
Costava 70 10 anni fa.
Dodonpachi lo trovi brand new a quel prezzo.Usato sta sotto i 100.Il mio near mint (J) l'ho pagato boh 30 una cosa così.
Poi se uno si vuole suicidare compra sulla baia da un italiano
-
30 dodonpachi è la botta di chiulo della vita :sisi:
-
Citazione:
akrilico
30 dodonpachi è la botta di chiulo della vita :sisi:
Conoscenze:snob:
-
PD saga a quel prezzo lo prenderei anche io...:sisi:
-
Ah, ieri mi son preso un po di fuffa assortita:
Naruto Ninja council (Nds), Naruto Ninja council 3 (Nds), Sim City (Nds), Contact (Nds), Phantasy Star Online 2 (PSP), Prinny (PSP).
Più la seconda stagione di Game of Throne in BluRay con tanto di spilla (wow...) in regalo...:asd:
-
Altri (retro)acquisti:
Gunbird special edition (ps2)
Gigawing generation (ps2)
Dragon Blaze (ps2)
No One live forever (ps2)
Shadowman (Dreamcast)
SAW II (ps3)
Blades of Time (ps3)
Last Rebellion (ps3)
-
Citazione:
Malakian
Altri (retro)acquisti:
Gunbird special edition (ps2)
Gigawing generation (ps2)
Dragon Blaze (ps2)
No One live forever (ps2)
Shadowman (Dreamcast)
SAW II (ps3)
Blades of Time (ps3)
Last Rebellion (ps3)
Figo il primo (anche se gunbird 2 da solo su DC è convertito meglio) invidia per gli altri due. Dragon Blaze qualche anno fa si trovava a pochissimo su ebay ora è aumentato di prezzo!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Citazione:
NEO-GEO
Figo il primo (anche se gunbird 2 da solo su DC è convertito meglio) invidia per gli altri due. Dragon Blaze qualche anno fa si trovava a pochissimo su ebay ora è aumentato di prezzo!
Sono contento per gli shooter, ma lo sono ancora di più per Shadowman per DC (anche se probabilmente non è altrettanto raro...)...:sisi:
-
-American McGee's Scrapland (Xbox)
-
Preso dishonored per ps3 a 20 euri nuovi
-
Citazione:
Echein
Preso dishonored per ps3 a 20 euri nuovi
Nel senso che li avevi appena prelevati dalla banca? :sisi:
-
LEGO Harry Fotter anni 5-7 (PS3)
-
Citazione:
Malakian
Ah, ieri mi son preso un po di fuffa assortita:
Naruto Ninja council (Nds), Naruto Ninja council 3 (Nds), Sim City (Nds), Contact (Nds), Phantasy Star Online 2 (PSP), Prinny (PSP).
Più la seconda stagione di Game of Throne in BluRay con tanto di spilla (wow...) in regalo...:asd:
Qualcuno ha provato il gioco relativo(su pc/360)?
Vale la pena?
-
Citazione:
L4Suicide
Qualcuno ha provato il gioco relativo(su pc/360)?
Vale la pena?
Mi accodo alla richiesta visto che sta scontato su PS3... Per 15 euro in dd ne vale?
-
tornato a casa con Samurai Shodown V per PS2 e Golden Axe Beast Rider per 360! :asd:
-
Citazione:
Venom1905
Mi accodo alla richiesta visto che sta scontato su PS3... Per 15 euro in dd ne vale?
Allora io ce l'ho per 360... È un rpg alla Dragon Age (il primo) con una trama abbastanza interessante e personaggi ben caratterizzati. Ciò che non mi è piaciuto è il fatto che si seguono le storie di due personaggi distinti e questo fa si che spesso si passi da un pg all'altro quando proprio non si ha voglia... Comunque degustibus: chissà a quanti questa cosa invece è piaciuta... Per 15€ per me ci sta eccome...:sisi:
-
Citazione:
Malakian
Allora io ce l'ho per 360... È un rpg alla Dragon Age (il primo) con una trama abbastanza interessante e personaggi ben caratterizzati. Ciò che non mi è piaciuto è il fatto che si seguono le storie di due personaggi distinti e questo fa si che spesso si passi da un pg all'altro quando proprio non si ha voglia... Comunque degustibus: chissà a quanti questa cosa invece è piaciuta... Per 15€ per me ci sta eccome...:sisi:
Thanks!
-
Citazione:
Malakian
Un po' come fanno nella serie.
Lo prendo per 360.
-
-
Malakian, ma tu compri o ogni tanto giochi anche? :asd:
-
Citazione:
L4Suicide
Un po' come fanno nella serie.
Lo prendo per 360.
Qualcuno sa, se comprato uk ha anche l'italiano? :pippotto:
-
Citazione:
NEO-GEO
Malakian, ma tu compri o ogni tanto giochi anche? :asd:
C'ho sti periodi (normalmente quando esce roba nuova che mi interessa poco oppure non ne esce affatto...) in cui mi do al retrogaming forsennato e mi impunto nel cercare dei titoli (non per forza roba particolarmente rara e/o fica, ma prevalentemente titoli che avrei voluto giocare ai tempi ma che per vari motivi non ho mai recuperato...) come se non ci fosse domani... Ho come dei tarli nella testa... Ed allora vai di Baia, Amazon e vari negozi specializzati... Comunque sto anche giocando in questo periodo, prevalentemente a titoli per la prima Xbox, Ps2 e DC... Stamattina giocavo a Return to the castle Wolfenstein per Xbox per esempio... Il bello e' che, siccome compro tanto e gioco poco, quando mi viene la scimmia del retrogaming basta che apro i miei armadi nella Mal-caverna per attingere ad una lista pressoche infinita di retrotitoli che non ho mai giocato...:sisi:
Per tutto il resto, c'e' Postepay...:asd: