Ce l'ha? E questo lo dici sulla fiducia? :asd:
Visualizzazione Stampabile
Guarin non l'ho visto azzeccare un tiro/passaggio/cross che sia UNO.
E la legge dei grandi numeri dovrebbe pesare perché di tentativi ne ha fatti! :asd:
Cmq ottimo cassano, quel poco che si è creato partiva dai suoi piedi.
Quando è uscito... vabbè...
Cioè Jonatan è il sostituto di Maicon :bua:
Cioè, cioè...ma possibile che Branca sia così raccomandato?
Si si, svia svia :mmh?:
a Branca dovevano dire che il sostituto di Maicon doveva essere nel ruolo, non nella somiglianza
Ma un primavera da mettere al suo posto no eh? Santon a confronto sembrava Facchetti :bua:
Metterei fisso M'Baye.
il derby sarà davvero meraviglioso :bua:
Penso sarà al livello della nazionale cantanti vs nazionale piloti :asd:
Angelo come mai stai sempre qua??? Ti stai interizzando??? :caffe:
Secondo questo ragionamento tu saresti milanista, eliwan
Comunque, per tornare sull'Inter di questi tempi, lo dissi già in tempi non sospetti che Ranocchia non è minimamente da grande squadra. Non può alternare prestazioni ordinarie a errori come quello di ieri sera, ha fatto di tutto per lasciar andare l'attaccante, anche dopo che lo aveva recuperato. E poi i terzini: dove sta scritto che Pereira, Jonathan e Nagatomo devono giocare contemporaneamente? Uno dei tre è fuori ruolo (Pereira), uno è inguardabile a prescindere (Jonathan). Yuto a quanto so io sa fare entrambe le fasce, perché non provare Pereira nel suo ruolo congeniale cioè terzino offensivo spostando Nagatomo a destra?
Ci siamo incaponiti con la prima punta fino all'ultimo minuto quando serviva solo guardarsi le spalle.... cazzo!
Fottesega di Paulinho, spero tanto che a gennaio arrivino TAAANTI difensori nuovi...
no io ranocchia non ce la faccio proprio a darlo per perso, primo perchè mi spiacerebbe mostruosamente secondo perchè ha doti tecniche notevoli per essere un difensore centrale. certo PECCATO per gli svarioni imbarazzanti e per la mancanza di determinazione, a volte è proprio molle. sembra alvarez, zio bon.
Per il resto...spostare pedine non cambierà le nostri sorti, sarà una stagione di alti e bassi, non dovremo esaltarci quando vinceremo nè mandare tutto a puttane quando perderemo. incrociamo i peni e puntiamo al terzo posto, dai. sicuramente comperare un terzino sinistro per fargli fare l'interno di centrocampo non è il massimo, così come comperare un bidone di 25 anni di nome gionatan a 5 milioni, amisci amisci, è una mossa da spavento. dai su ne avesse 20 potrei capire che ti sei sbagliato. 25 no, porco cane.
E pensare che c'era gente che mi diceva che ero troppo pessimista quando paragonavo gionatan a gresko :bua:
Vabbè ragazzi, Jonathan è scarso, punto. :asd:
Ma ormai sta lì, e ogni tanto dovrà giocare per forza.
Ranocchia invece secondo me non è nè una superpippa nè un fenomeno, come in molti avevano pronosticato fin dai tempi di Bari.
È un buon giocatore, da squadra medio-alta, niente più.
Magari si spera col tempo esploderà o migliorerà nel rendimento.
Ad esempio Materazzi (molto simile fisicamente) giocò ad altissimi livelli il mondiale e la stagione seguente ed aveva più di 30 anni mi pare.
Certo è indubbio, però, che al giocatore manchi del carisma necessario, che almeno il Macellaio possedeva. E manco poco.
:rotfl: su tuttomercatoweb hanno messo un articolo che parla proprio di questo :asd:
Io sono anti-milanista. Ma nel Topic del Milan, auto-sfottono la loro squadra continuamente... lamentele, gif animate,etc.etc. Basta vedere il titolo del loro Topic....
Se fossero noiosi (tipo il Topic Juventus), non ci passerei del tempo ti assicuro :sisi:
:lul:
ESISTE un topic in cui ELIWAN non sia CONTINUAMENTE ownato :asd:
MBaye gioca dall'altra parte :sisi:
Cmq a me non sembra che la difesa abbia fatto male fino al secondo goal (vabbè jonathan non lo conto: del resto nn è un giocatore di calcio), anzi :uhm:
Poi tutti a dare addosso alla difesa, ma nessuna ha citato la decina di fuorigioco eseguiti perfettamente e al millimetro contro il torino, ad esempio.
Secondo me quello che ieri è mancato è l'organizzazione a centrocampo, sia in copertura che in impostazione, non tenevano mai palla e non riuscivano mai a darla davanti.
IMHO si son cercate troppe soluzioni diverse: avevamo il 4-3-2-1 con cui abbiamo fatto le migliori prestazioni (con squadre scarse, certo), perchè non rimanere su quello? :uhm:
Un gol di Guarin che il piede non ce l'ha....
http://passionevideo.it/v/154
Davvero siamo arrivati a tirare fuori dei video a caso? No perché potrei risponderti così :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=CMAe3IZdGIg
no spe, sia pereira che mbaye giocano a sinistra :uhm:
cmq basterebbe far giocare zanetti e bon. al limite anche nagatomo può giocare a destra.
ragazzi ma siete diventati scemi? guarin è davvero tanto forte.. e non sta giocano male dai
No, non sta giocando male, sta solo sbagliando il 99% dei passaggi, sprecando tutte le azioni offensive dove tocca palla dato che o tenta passaggi che puntualmente sbaglia oppure tiri improbabili che o escono a mozzarella o un dindondan sul terzo anello [cit. Scarpini :asd: ]. L'unica cosa che ha in più del resto di sta squadra di seghe è la grinta, quello sì, però ha anche due ferri da stiro al posto dei piedi.