Bonera :rotfl: :facepalm:
Visualizzazione Stampabile
Bonera :rotfl: :facepalm:
I WC del nuovo stadio!
http://www.trbimg.com/img-54ef7e42/t...seats-20150226
Paletta per quanto l'abbiamo pagato è davvero un'ottimo acquisto (se penso ai difensori che giravano nel mercato di gennaio direi che paletta è tranquillamente e di gran lunga il migliore; la lazio ad esempio aveva bisogno di un titolare ed ha preso mauricio, molto molto peggio di paletta).
E potrebbe tranquillamente fare il titolare SE avessimo un leader nel reparto difensivo che possa guidare e dare sicurezza a tutti quanti. Senza un difensore carismatico a fare da guida va a finire che anche buoni giocatori come alex, rami o paletta commettano errori banali o che vadano spesso in difficoltà.
beh se alex non si fosse messo in pensione appena arrivato a milanello, un leader ce l'avremmo anche avuto :asd:
interessanti quei dati postati da numero 6, che dimostrano quali siano i migliori difensori della rosa, con l'ovvio esclusione di Bocchetti che ha giocato troppo poco perché le sue cifre siano da considerare.
In realtà quei numeri non vogliono dire quasi niente, visto che il prendere gol o meno non dipende solo dal centrale ma da mille altri fattori. :asd:
Avessimo giocato con 9 giocatori fissi e girato solo i centrali ancora ancora (ma anche lì bisognerebbe guardare la coppia più he il singolo).
E poi dovrebbero tener conto anche di chi ci ha fatto i gol: i 2 gol che abbiamo preso all'andata dalla samp sono meno gravi dei 2 gol che abbiamo preso dall'empoli, così come il gol preso dalla juve è molto meno grave del gol preso dall'atalanta.
grande boban :asd:
Quindi Mexes è quello che gioca di più ma subisce gol più o meno quanto quelli che giocano poco e un cazzo perchè infortunati o panchinati e ancora state qui a dire tutte le cazzate :asd:
no va beh, non che a me freghi qualcosa, io preferisco vedere lui in campo, francamente è forte, è un figlio di troia e mi diverte vederlo in campo, per il resto voi sceglietevi chi volete io preferisco avere in campo il CONDOTTIERO :caffe:
Mexes ha saltato la metà delle partite :asd:
quelle statistiche dimostrano chiaramente che Bonera va abbattuto :sisi:
Vabbè ma la Gobbentus ha cominciato a rubbbare anche in Champions ora?
satan sei fazioso :snob:
Oddio ho visto ora il video Biban vs Inzaghi a fine partita :asd:
Al ridicolo tentativo di Pippo di ribaltare la frittata Boban replica..
"Ok allora avete fatto un gioco Meraviglioso, Straordinario, Irripetibile, Unico!" :fag:
Cristo che goduria... :rotfl: .
Merde sono e come merde devono essere trattate.
Io ho sentito caressa & co nel dopopartita dirlo subito che era fuori area, solo che secondo caressa il fallo iniziava fuori area ma finiva dentro, quindi per lui il rigore c'era
Klopp dovrebbe risolvere a fine stagione, date il via ai rumor
Ricordo che ebbi a discutere con qualche gobbetto perché parlai dell'importanza del contesto quando si parla di episodi, a proposito del rigore fuori area di cerci.
Ecco, forse ora capiscono cosa intendo :fag: