Si, già a marzo mi sono dovuto iscrivere al sito uefa per partecipare al sorteggio.
Visualizzazione Stampabile
Si, già a marzo mi sono dovuto iscrivere al sito uefa per partecipare al sorteggio.
Cioè bisogna essere sorteggiati per pagare? È bellissimo :bua:
se è vera, me gusta
avevo gli incubi pensando alle maglie del milan :tremo:
d'altronde il brand non si può sconfessare, le tre strisce le odio abbastanza, ma qui non sono troppo fastidiose... già me le immaginavo dorate... o tricolori....
la mia paura è che adidas si può sbizzarrire sulla seconda... :look:
Dai non può essere vera, la toppa Jeep è appiccicata con lo sputo...
Le striscie Adidas sulle spalle fanno a cazzotti con tutto il resto... :bua:
Non mi piace, spero non sia vera.
probabili formazioni.....a me onestamente vedere Padoin e DeCeglie entrambi in campo mi provoca rigurgiti :bua:
PARMA-JUVENTUS ore 18
Parma (3-5-2): Mirante; Cassani, Mendes, Feddal; Varela; Nocerino, Jorquera, J. Mauri, Gobbi; Belfodil; Coda
A disp.: Bajza, Broh, Santacroce, Esposito, Ghezzal, Lodi, Iacobucci, Prestia, Palladino, Haraslin, Taider. All.: Donadoni
Squalificati: Lucarelli (1)
Indisponibili: Biabiany, Galloppa, Mariga, Lila, Costa
Juventus (4-3-1-2): Storari; Padoin, Bonucci, Ogbonna, De Ceglie; Vidal, Marchisio, Sturaro; Pereyra; Matri, Llorente
A disp.: Rubinho, Chiellini, Evra, Marrone, Vitale, Pepe, Lichtsteiner,Audero, Coman,Morata. All.: Allegri
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Asamoah, Romulo, Caceres, Pogba,Barzagli, Pirlo, Tevez, Buffon
fate giocare stocazzo di COOOOMANNN
giocano alle 18? fico, forse riesco a vedere un tempo
Spero anche io che nn sia vera.
Le tre barre adidas sono praticamente incollate sopra senza fare neanche il più piccolo tentativo di armonizzarle con il resto.
Robba che neanche i grafici dell'expo :bua:
Bonucci Ogbonna coppia da brivido :asd:
si parla anche di 4-3-3 con attacco formato da pep llorente coman :pippotto:
Se coman non lo mette nemmeno col parma...deve avergli trombato la donna ad allegri :look:
magari gli fa fare 30-35 minuti se siamo in largo vantaggio
ok fatto...giocatevi un ventello sull' 1X di oggi...SOLDI FACILI :sisi:
No dai il Parma che vince...sono solidale con questa squadra ma vincere..... il pareggio ci puo stare.
Noo, tanto quelli anche con i 3 punti scendono lo stesso... Quindi speriamo di andare a prenderci i 3 punti.
finalmente coman titolare :alesisi:
e' capacissimo di tirarlo fuori dopo un 1/4 d'ora
Dite ad allegri che ha sbagliato giocatore ha messo in campo il fratello scemo di vidal
Lolrente un altro inizio abulico, statico e poco reattivo, nel modo di giocare di Alegher non centra niente...