Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB] Juventus
Citazione:
Originariamente Scritto da
Codex
25 gol in francia li fa anche Molinaro schierato in attacco :asd:
Quindi Ibra è una pippa?
-
Citazione:
Roby90
Quindi Ibra è una pippa?
Mezza pippa, del resto segna molto più di loro
Inviato dal mio HTC One_M8
-
Citazione:
Roby90
25 gol= pippa, è risaputo :snob:
Pauleta= milioni di goal in francia
Sonny Anderson=milioni di goal in francia
Guivarch=milioni di goal in francia
Nonda=milioni di goal in francia
Francamente mi fido poco :bua: poi magari è un novello Herny/Trezeguet, ma francamente preferirei vederlo con altre maglie :bua: il Lione oltretutto ci ha già dato una sola con Tiago :bua:
-
Citazione:
Roby90
Quindi Ibra è una pippa?
Ibra ha fatto millemila goal qua in Italia a differenza di Lacazzetta. Idem Cavani. Direi che sono più affidabili :asd:
-
Citazione:
MrVermont
Ibra ha fatto millemila goal qua in Italia
Scrivilo bene che evidentemente robycoso non lo sà :asd:
Cavani non mi piace, ogni volta che vedo il psg Cavani mi ricorda Llorente, nullo.
-
Citazione:
MrVermont
Pauleta= milioni di goal in francia
Sonny Anderson=milioni di goal in francia
Guivarch=milioni di goal in francia
Nonda=milioni di goal in francia
Francamente mi fido poco :bua: poi magari è un novello Herny/Trezeguet, ma francamente preferirei vederlo con altre maglie :bua: il Lione oltretutto ci ha già dato una sola con Tiago :bua:
sulla stessa falsariga di pensiero zamparini ci ha venduto amauri, quindi dybala è una pippa considerando il fatto che solo quest'anno è andato in doppia cifra :boh2:
-
Citazione:
Codex
Scrivilo bene che evidentemente robycoso non lo sà :asd:
Cavani non mi piace, ogni volta che vedo il psg Cavani mi ricorda Llorente, nullo.
cavani ne ha segnati più di ibra: certo se non ti piace è un conto, ma dargli della pippa....
-
Citazione:
MrVermont
Ibra ha fatto millemila goal qua in Italia a differenza di Lacazzetta. Idem Cavani. Direi che sono più affidabili :asd:
ti si potrebbe facilmente ribattere che la maggior parte dei goal li abbia segnati in un periodo in cui il campionato non era più allenante, in una squadra il cui unico schema era palla a ibra :bua:
il problema di fondo è capire se questo lacazette sia in grado di sostenere il peso di un eventuale maglia bianconera
-
certo, aspettiamo che i 20enni promettenti vadano al Chelsea/Manchester/PSG/Real di turno e poi tra tre anni, quando avranno dimostrato il loro valore li paghiamo 4 volte tanto. Anzi no, non li paghiamo proprio perchè non li spendiamo, tutti quei soldi :snob:
consiglio Pellè, bello maturo e dove va segna...
ma che ve lo dico a fare? Solità mentalità italiana, i giovani non giocano e a 24 anni sei promettente (zaza, anyone..?)
Boscia Tanjevic diceva: "un giocatore è giovane fino a 18 anni, poi o è un buon giocatore o non è un buon giocatore". E si portò a Trieste Dejan Bodiroga a 19 anni
-
Citazione:
firewall76
sulla stessa falsariga di pensiero zamparini ci ha venduto amauri, quindi dybala è una pippa considerando il fatto che solo quest'anno è andato in doppia cifra :boh2:
Infatti col cazzo che glielo comprerei :fag:
-
Citazione:
firewall76
ti si potrebbe facilmente ribattere che la maggior parte dei goal li abbia segnati in un periodo in cui il campionato non era più allenante, in una squadra il cui unico schema era palla a ibra :bua:
il problema di fondo è capire se questo lacazette sia in grado di sostenere il peso di un eventuale maglia bianconera
Perfetto, contestiamo anche il valore di Ibra. Ottimo.
E con tutto il rispetto per me Berardi (che oltretutto ha 3 anni in meno :fag: ) a Lacazzetta gli piscia in testa. Lacazette che non è che sia un giovane eh, ha 24 anni. E' un giocatore fatto e finito che è esploso quest'anno dopo una serie di stagioni per niente eccezionali. Ergo non so se è la stagione della vita o la prima di una lunga serie di grandi stagioni.
Berardi per dire son già 2 anni che in Serie A fa ottime cose e ha 3 anni meno di sto francesino del cazzo.
-
e se dovesse rivelarsi un nuovo cavani? :look:
-
Citazione:
firewall76
e se dovesse rivelarsi un nuovo cavani? :look:
Ne dubito, ma tu rischieresti 35 milioni su uno che potrebbe anche rivelarsi un nuovo Amauri? :lul: sto qua ha fatto 13 goal eh. Non è che ne abbia fatto 25 :asd:
Magari è il nuovo Maradona, ma IO 35 milioni a Zamparini non glieli darei mai per uno che ha fatto 13 goal in serie A.
-
Citazione:
MrVermont
Ne han fatti millemila qua e là ne fan di meno in una squadra nettamente superiore alle altre del campionato, forse è il nostro campionato quello meno affidabile? :asd:
No perchè qua pure Immobile segnava a raffica asd. Detto questo, Lacazette non lo avrete mai visto giocare, ammettetelo che parlate a caso :asd:
-
Citazione:
Roby90
Ne han fatti millemila qua e là ne fan di meno in una squadra nettamente superiore alle altre del campionato, forse è il nostro campionato quello meno affidabile? :asd:
No perchè qua pure Immobile segnava a raffica asd. Detto questo, Lacazette non lo avrete mai visto giocare, ammettetelo che parlate a caso :asd:
Ibra ha fatto 56 goal (in campionato) nelle sue prime 2 stagioni al PSG :uhm: dove sarebbe che segna meno rispetto all'italia? :uhm:
Quest'anno è a 17 goal in 22 presenze in campionato :asd:
Totale in 2 anni e mezzo al PSG: 73 goal in 89 partite. Ma che cazzo stai dicendo? :asd:
In coppa di francia è a 14 goal in 12 partite :asd:
In CL è a 17 goal in 22 presenze :asd:
Di cosa stiamo parlando? :asd: Ibra in Francia sta dominando come e più che in Italia :asd:
-
Citazione:
MrVermont
Ibra ha fatto 56 goal (in campionato) nelle sue prime 2 stagioni al PSG :uhm: dove sarebbe che segna meno rispetto all'italia? :uhm:
Quest'anno sta segnando meno, e quest'anno la Ligue 1 si è fatta più competitiva (infatti il PSG non la sta vincendo in scioltezza). Cavani pure segna molto meno ma è stato messo sulla fascia. Comunque guardatevi le patite dell'Ol e vedrete che Lacazette è un buonissimo giocatore, niente giochetti o maradonate è un 9 completo che la butta dentro. A noi comunque servirebbe un 9 e mezzo più che un attacante così se Tevez lascia, almeno per come stiamo giocando ora.
-
Citazione:
MrVermont
Perfetto, contestiamo anche il valore di Ibra. Ottimo.
E con tutto il rispetto per me Berardi a Lacazzetta gli piscia in testa.
io non contesto proprio nulla, semmai ho contestualizzato facendoti notare in che situazione ibrahimovic ha segnato i millemila goal.
Poi se ti piace dare del pippa a destra e a manca, è un altro discorso, però non ti aspettare che si possa essere concordi con affermazioni di principio :boh2:
Sono due ottimi prospetti: tuttavia il francese guida la squadra in testa al campionato francese, l'altro vive beatamente in una realtà in cui non lo si apostrofa al primo passaggio o partita sbagliata con l'epiteto pippa. :sisi:
Ovviamente il peso della maglia juve è un banco di prova per tutti
-
Citazione:
Roby90
Quest'anno sta segnando meno, e quest'anno la Ligue 1 si è fatta più competitiva (infatti il PSG non la sta vincendo in scioltezza). Cavani pure segna molto meno ma è stato messo sulla fascia. Comunque guardatevi le patite dell'Ol e vedrete che Lacazette è un buonissimo giocatore, niente giochetti o maradonate è un 9 completo che la butta dentro. A noi comunque servirebbe un 9 e mezzo più che un attacante così se Tevez lascia, almeno per come stiamo giocando ora.
Quest'anno sta segnando come gli anni scorsi, ha solo avuto più infortuni, ergo meno presenze. La media goal è la stessa :asd: Per questo motivo la Ligue 1 è aperta :asd:
-
Citazione:
firewall76
io non contesto proprio nulla, semmai ho contestualizzato facendoti notare in che situazione ibrahimovic ha segnato i millemila goal.
Poi se ti piace dare del pippa a destra e a manca, è un altro discorso, però non ti aspettare che si possa essere concordi con affermazioni di principio :boh2:
Sono due ottimi prospetti: tuttavia il francese guida la squadra in testa al campionato francese, l'altro vive beatamente in una realtà in cui non lo si apostrofa al primo passaggio o partita sbagliata con l'epiteto pippa. :sisi:
Ovviamente il peso della maglia juve è un banco di prova per tutti
Uno ha 3 anni più dell'altro ed è alla sua prima stagione veramente buona.
-
Citazione:
MrVermont
Ne dubito, ma tu rischieresti 35 milioni su uno che potrebbe anche rivelarsi un nuovo Amauri? :lul: sto qua ha fatto 13 goal eh. Non è che ne abbia fatto 25 :asd:
Magari è il nuovo Maradona, ma IO 35 milioni a Zamparini non glieli darei mai per uno che ha fatto 13 goal in serie A.
cavani ne aveva segnati 15 l'anno prima di trasferirsi al napoli, non è che si presentasse con grossi numeri pure lui.
Io dubito proprio che la juventus ne spenda così tanti per un così giovane giocatore, però non vorrei che a distanza di tempo, costui esplodesse, e partisse il famoso "marotta vattene".
Perché sono tutte pippe finché le prende marotta, ma sono campioni quando militano altrove :bua:
-
Citazione:
firewall76
cavani ne aveva segnati 15 l'anno prima di trasferirsi al napoli, non è che si presentasse con grossi numeri pure lui.
Io dubito proprio che la juventus ne spenda così tanti per un così giovane giocatore, però non vorrei che a distanza di tempo, costui esplodesse, e partisse il famoso "marotta vattene".
Perché sono tutte pippe finché le prende marotta, ma sono campioni quando militano altrove :bua:
Fire, dipende tutto dal prezzo.
Se Dybala fosse venduto a 15 milioni allora è un conto. A 35 non gli do certo del coglione a Marotta se non lo prende :asd:
Gli do del coglione quando non prende Verratti perchè invece di 10 ne servono 15 :bua:
-
Citazione:
MrVermont
Uno ha 3 anni più dell'altro ed è alla sua prima stagione veramente buona.
sarebbe la seconda se proprio vogliamo essere precisi.
-
Citazione:
firewall76
sarebbe la seconda se proprio vogliamo essere precisi.
Mah, io l'anno scorso nelle 2 partite contro di noi me lo ricordo di un inutile clamoroso.
Piuttosto del Lione è molto bravo Tolisso. Questo si che lo prenderei di corsa :sbav:
-
Citazione:
MrVermont
Fire, dipende tutto dal prezzo.
Se Dybala fosse venduto a 15 milioni allora è un conto. A 35 non gli do certo del coglione a Marotta se non lo prende :asd:
Gli do del coglione quando non prende Verratti perchè invece di 10 ne servono 15 :bua:
teoricamente dybala non ne vale più di dieci, anche perché si tratta della prima stagione veramente più che buona, però il mercato non ha sempre una logica.
Il nodo verratti verteva anche sullo stipendio se non ricordo male. Che poi ho la convinzione che avresti dato della pippa anche lui soprattutto per l'inconstanza di rendimento.
-
Citazione:
MrVermont
Quest'anno sta segnando come gli anni scorsi, ha solo avuto più infortuni, ergo meno presenze. La media goal è la stessa :asd: Per questo motivo la Ligue 1 è aperta :asd:
Lacazette è stato fuori parecchio per un infortunio pure lui. Di forte nel Lione c'è Fekir anche, ma costerà tantino pure quello.