Io mi guardo l'era glaciale 3 in tv...a dopo. :caffe:
Visualizzazione Stampabile
Io mi guardo l'era glaciale 3 in tv...a dopo. :caffe:
Che schifo d'Inter. :asd:
attacchiamo in 2
difendiamo in 3
gli altri giocatori intanto boh
continuo a pensare che cambiare modulo ogni volta sia solo controproducente.
tuttosommato come gioco abbiamo fatto una buona prova col siena, perchè non rimanere col 4-3-2-1.. :uhm:
fuori wesley, dentro il salame di bari.
è la peggior inter della stagione, forse di sempre :asd:
il capitano :pippotto:
Ma che e' sta merda, incommentabile...
ma far giocare coutinho pare brutto?
ovviamente la partita peggiore degli ultimi 20 anni siamo in vantaggio :asd:
Finito :asd:
Ho come voglia di vomitare (cit.)
Prestazione oscena, e sto modulo IMHO non aiuta affatto. Spero levi un CC e metta Coutinho a sinistra di cassano dietro a Milito.
Questa partita la stiamo veramente rubando. :asd:
Meritavamo di stare sotto di tre pere http://i40.tinypic.com/2safi36.gif
Cmq abbiamo comprato l'arbitro IMHO :uhm: (aldilà del goal)
no vabè forse no :uhm:
Gargano :alesisi:
Cassano :alesisi:
e c'era chi si strappava i capelli per lo scambio pazzini cassano :roll:
palo chievo :bua:
entra Gabi "Rocco" Mudingayi :rullezza:
finita .
Secondo tempo meglio, abbiamo addormentato il gioco, siamo riusciti ad essere più ordinati e a tenere più palla. Abbiamo cmq lasciato l'iniziativa al chievo, ma cmq rispetto allo schifo del primo tempo non c'è paragone.
Diciamo che questa partita è stata come quella col siena, ma coi ruoli invertiti :bua:
Non ho visto la partita. Ditemi che ho fatto bene, e che ci è andata bene solo per il risultato...
Big A.C. di Barivecchia è l'unico giocatore di calcio in questa squadra di scarponi, per quanto sia sovrappeso :asd:
quanto mi duole darti ragione http://i40.tinypic.com/2safi36.gif
lui e Handanovic
:sisi:Citazione:
Chievo-Inter 0-2 - Pereira e Cassano, un'Inter solida sbanca il Bentegodi
Se per solida si intende la cacca, allora sì :sisi:
"sbanca" però è il termine giusto, ancora meglio sarebbe stato "rapina" :asd:
Si vince quando si gioca peggio, si perde quando si gioca meglio. Solamente all'Inter. :asd:
Per ora imbattuti su tutti i campi di Italia tranne che su di uno :sisi:
L'inespugnabile San Siro :chebotta:
che cazzo di culoni che siamo :asd:
i risultati di domenica e questo sono da invertire
comunque dall'antro del doc manhattan (è tutto bello ma riporto la fine che mi ha fatto morire oltre alla battuta delle ortiche)
Il tifoso interista mugugna davanti a un'altra prestazione opaca, ma Massimo Moratti ha pronta la soluzione di ogni male nerazzurro. Visto che si vincono tutte le partite in trasferta e si perdono tutte quelle in casa in casa, a Gennaio arriva come secondo allenatore Mircea Lucescu.
Quello la cui Inter nel '98 vinceva a San Siro per 5-0 e prendeva sveglie terrificanti appena metteva il naso a duecento metri dal Meazza. Col ticket Stramacciò-Lucescu si prevedono 29 vittorie su 29. GarEntito.
cazzo è vero, che inter assurda anche quella :asd:
ma voi x caso avete visto un presunto rigore x il chievo nel primo tempo? :uhm:
Domenica sera la Fiorentina in casa nostra. Non c'è speranza.
Qualche spintarella c'è stata (Samuel non tiene più nessuno ormai), ma niente cose veramente scandalose.
Anzi, direi che i giocatori del Chievo hanno dato parecchie randellate nel primo tempo per fare pressing alto (Sardo odiosissimo).
Cmq schifo totale.
Lentissimi. Non c'è uno straccio di gioco. Sempre palla a Milito che deve smistare.
Sneijder irriconoscibile.
Con un centrocampista offensivo (l'olandese) e una punta sola, non segnerai MAI.
Entrato infatti Cassano (una seconda punta, che sa anche tenere palla), qualcosa in più si è visto.
Ma Palacio è morto o cosa?
Da oggi comincio ad odiare pure io Guarin. Non gioca MAI di prima, e se prova a farlo, la palla va in tribuna anche per fare un passaggio di 5 metri.
Con una punta sola chiamata Milito non segnerai MAI, vabbé che io non lo reggo ma cazzo è veramente un paracarro ultimamente :asd:
prendersela con milito è ridicolo, non gli danno una palla buona che sia una.. I problemi sono altrove.
Si guarin in effetti sta diventando davvero inguardabile
L'ultimo attaccante dell'Inter che ho definito PARACARRO
http://imageshack.us/a/img849/197/vieri1.jpg
Siamo lì, eh...
Vabbè ragazzi, Milito e Vieri paracarri mi pare troppo...hanno fatto una marea di gol.
Milito non è più un ragazzino, non gli si può chiedere di farsi il MAZZO per tutta la partita (e per più partite), costruire occasioni da solo e buttarla sistematicamente dentro.
E ieri se non c'era Cassano davanti, lo avrebbe fatto lui il gol del 2 a 0 :sisi:
Ne sei così sicuro? :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=fya6FspsMbw