-
Riferimento: Il cine-salottino! [tema libero,opinioni e spam!]
TRIBECA: PER LA PRIMA VOLTA IL FESTIVAL ANCHE VIRTUALE
NEW YORK - Per la prima volta il Tribeca Film Festival (TFF) organizzato ogni anno a Manhattan da Robert de Niro e Jane Rosenthal offrirà un’ esperienza "virtuale", dando agli spettatori la possibilità di seguire le proiezioni della celebre kermesse online, da casa, tramite abbonamento on demand. Costo: 45 dollari, 30 euro circa.
Mantenendo il passo con altre pionieristiche rassegne cinematografiche Usa quali il Sundance di Robert Redford, dal 21 Aprile al 2 Maggio il Tribeca Festival distribuirà dieci dei suoi titoli via internet. Ma i pass del Tribeca Film Festival Virtual (TFFV) daranno agli utenti accesso anche a una varietà di cortometraggi e film - nuovi e vecchi - interviste in diretta con star e registi, e la possibilità di votare per il loro "film virtuale" e "cortometraggio virtuale" preferiti.
Il Tribeca Film Festival - giunto ormai alla nona edizione - aprirà i battenti il 21 Aprile con "Shrek Forever After", quarta e probabilmente ultima puntata della fortunata saga dell'orco Shrek, mentre il Tribeca Virtual comincerà il 23 Aprile con la prima mondiale del film di Edward Burns, Nice Guy Johnny in contemporanea alla prima newyorchese della pellicola sugli schermi del festival a Tribeca, nella zona sud di Manhattan. Tra i film in concorso ci sarà anche Mine Vaganti, il nuovo film di Ferzan Ozpetek, reduce dai successi al Festival di Berlino.
corriere.it
:uhm:
-
Interessante. Ma si potrà pagare e vederli quando si vuole durante il periodo del festival oppure saranno delle specie di dirette?
Perché se è roba in diretta, l'orario newyorkese sarebbe un po' balordo da seguire.
-
Eh, bella domanda, spero siano caricati e disponibili un po' sempre dopo la prima, spero..
-
Ho guardato sul sito, ma non è chiarissimo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Necronomicon
Mi era parso di capire USA
:snob:
Mi son fatto questa mappa stamani, il mio triangolo delle bermuda :asd:
Questo weekend farò il primo giro di controllo per vedere come siamo messi :snob:
Le mie commissioni per gli acquisti dagli USA sono il 100% :snob:
-
Citazione:
Mikk
:snob:
Mi son fatto
questa mappa stamani, il mio triangolo delle bermuda :asd:
Questo weekend farò il primo giro di controllo per vedere come siamo messi :snob:
Le mie commissioni per gli acquisti dagli USA sono il 100% :snob:
Se compri un iPad e me lo mandi bisogna pagare la dogana? :fag:
-
Si fa che mi dai i soldi per due iPad, te ne compro uno e te lo porto quando torno (a Dicembre) :fag:
-
Citazione:
Mikk
Si fa che mi dai i soldi per due iPad, te ne compro uno e te lo porto quando torno (a Dicembre) :fag:
http://i230.photobucket.com/albums/e...inking_cat.jpg
-
Nevade sei un mac fag? :uhoh:
Che tene fai di un ipad? :uhoh:
-
-
Citazione:
Hellvis 2006
Nevade sei un mac fag? :uhoh:
Che tene fai di un ipad? :uhoh:
Mi sono quasi rotto il cazzo di ripeterlo ogni sei topic.
Non esistono i mac-fag, ste definizioni da J4S tenetevele per i superficiolotti hi-tech non per chi con sta roba ci lavora da una vita, grazie.
Che me ne faccio di un iPad? Mi serve un tablet.
In proporzione rapporto Qualitò - Prezzo - Supporto vai modelli che ho visto (che vanno dall'Archo7, all'iSlate all' iPad) l'ultimo è quello che fa più al caso mio con il minor prezzo.
Easy.
-
Ok :asd:
Ho preso i primi 4 sandman e pure quel cimitero dei calamari che mi avevi consigliato :o
-
-
Citazione:
Nevade
Oh, bravo :caffe:
il rischio è che lo sputtani lo sai si? :asd:
-
Citazione:
SLYVERR®
il rischio è che lo sputtani lo sai si? :asd:
:caffe: Se Hellvis seguisse i miei consigli sui fumetti lui sarebbe un ometto più colto sull'argomento e io uno meno stressato di sentire le sue cazzate sui comics.
-
Citazione:
Nevade
:caffe: Se Hellvis seguisse i miei consigli sui fumetti lui sarebbe un ometto più colto sull'argomento e io uno meno stressato di sentire le sue cazzate sui comics.
non fa una grinza :snob:
-
io ho preso il primo di Y e il 16 di Hellblazer :raffag:
cos'è il cimitero dei calamari?
-
Citazione:
oas
io ho preso il primo di Y e il 16 di Hellblazer :raffag:
cos'è il cimitero dei calamari?
Un fumetto vincitore del Lucca Comics Contest.
Io l'ho letto ultimamente, niente di eclatante ma carino, poi ho trovato quel Factory che diceva Hellvis ma era il terzo volume, ho ordinato il primo :sisi:
-
-
lo vidi tempo fa da Fazio: mi incuriosì molto e mi venne voglia di recuperare immantinente il libro. Poi me ne sono dimenticato completamente.
-
Citazione:
pAn
lo vidi tempo fa da Fazio: mi incuriosì molto e mi venne voglia di recuperare immantinente il libro. Poi me ne sono dimenticato completamente.
Nevade dovrebbe averlo letto :uhm:
-
Lo sto leggendo, poco alla volta causa tempo, e non è male.
Praticamente è la storia di Antonio Pisapia-Califano riportata a libro, scrittura un po incerta, non è il suo mestiere e si vede, ma ho letto solo due tre capitoli per trarne un giudizio ulteriore.
-
l'uomo in più rimane il sorrentino che preferisco (ma ultimamente pendo un po' di più verso Il divo), buono a sapersi. Un po' meno il giudizio sullo stile narrativo che se non è più che scorrevole rappresenta per me un discreto calcio nei coglioni.
-
No scorrevole è scorrevole, però come dire, si nota una certa ingenuità (magari voluta anche dall'inflessione napoletana del protagonista/narratore) che non si riscontra mai in grossi macro errori quanto più in sensazioni a pelle che alcuni pezzi non funzionano proprio come dovrebbero.
-