:chebotta:
http://photos-c.ak.fbcdn.net/photos-...30410_1098.jpg
Visualizzazione Stampabile
:uhoh:
classico abbigliamento da nerd :uhoh:
ora ha cambiato occhiali :sisi: ed è passato a un look meno da nerd anni 80 :sisi:
:caffe: io gli occhiali me li posso anche togliere :snob:
Stasera finalmente ritorno:look:
di un altrui con occhiali da sole e barba incolta, è chiaro
chi se collega sta sera???da che tra poco parto x le vacanze e addio al club
Un saluto da Bavas :asd:
Maledetti :bua: non vi ho ricambiato gli insulti solo perchè i miei dormivano di la :rotfl: Sono tentato di spendere 8 euri per cambiare nick,ma temo sia troppo tardi :chebotta: :asd:
Tranquillo Mike hai superato la prova del muro di insulti del Cardo alla grande direi :asd:
è solo l'inizio giovane padawan :asd:
Però al Bavas mi sono rotflato da solo, anche quando ho iniziato ad insultare tutti parlando come Mike Bongiorno :asd:
:asd:
però dove ho rischiato di cadere dalla sedia è stato quando frank mi ha riportato la battuta di chernobyl fatta dal cardo a sissoko, peccato che ero in zona coprifuoco e ho dovuto trattenermi nel rotflare.. :asd:
Comunque per rispondere ai vostri dubbi :asd: Plavas è una storpiatura ti Palvas che è una storpiatura del mio cognome,Palvarini :bua: . Ve l'ho detto che ho degli amici lamer :fag:
Ah cardo,non provare piu a dire che Bolzano è in Trentino: va bene gli insulti,ma questo è troppo grande :mad: é come dire che Pisa e Livorno son la stessa città =V
Palvas!
No ma sei anche forte a Fifa eh! :rotfl:
Comunque appena è arrivato Frank la squadra ha iniziato a girare come si deve, eravamo quasi tutti i "titolari" storici tranne maresca. :snob:
mancava maresca in difesa.. fatico a fare la difesa con pico, quando si mette in fuorigioco con lahm :bua:
stasera dovrei essere dei vostri, mi mancano gli insulti del cardo in cuffia :sisi:
"Allegria Clavas"
Mamma che ridere ieri...
quando cardo è partito con Mike Buongiorno non ce la facevo più...
la xbox si rifiutava di ascoltare così tante cagate tutte contemporaneamente e a iniziato a laggare di brutto...
c'erano punti del gioco dove il gametag di mike veniva così tanto storpiato che si è arrivati addirittura a chiamarlo scrotis:eek::eek:
Plavas le possibili soluzioni per togliersi il cardo sono 2:
o gli presenti tua sorella (se cè lai)
oppure cambi la gametag in Cardas11
Sono figlio unico,grazie a dio :asd: Clavas me l'ero persa :rotfl:
Comunque alla fine un goal l'ho fatto pure io ieri,quindi zitti tutti :fag: