-
Riferimento: [CIRC]*Consolemania Online *(No jappi, No Wow, Solo circensi, Portali Sp
:rullezza: e così non si pagano le spedizioni :fag:
-
Riferimento: [CIRC]*Consolemania Online *(No jappi, No Wow, Solo circensi, Portali Sp
-
magari prima fate un salto su qualche sito inglese per vedere se ve lo tirano a dietro :rullezza:
-
a sto punto prendo anche io Blitz the League al posto di Madden così risparmio :o
-
No prendi NFL on Tour piuttosto che è più figo :sisi: O fai la suppahcombo :sisi:
-
grande maré!! :rullezza:
ma fai la combo.. maré.. a sto punto :sisi:
si whina!! :rullezza:
-
Questo è per convincere anche Frank :rullezza:
http://www.youtube.com/watch?v=nRYR4B20EQ8
-
graficamente è figo.. :fag:
-
Ho guardato dei video di Gameplay e need :sbav:
-
ovviamente a te arriverà prima.. il tempo di imparare un po' di lamerate :uhm: voglio il video unboxing assolutamente.. io dovrò aspettare la sett prossima :frigna:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fbh™
ovviamente a te arriverà prima.. il tempo di imparare un po' di lamerate :uhm: voglio il video unboxing assolutamente.. io dovrò aspettare la sett prossima :frigna:
anch'io :triste:
-
Alla fine niente.. nfl.. madden basta e avanza..
tra l'altro questo non aiuta..
http://www.metacritic.com/game/xbox-360/nfl-tour
media voto di metacritic 49 :bua: media voto utenti 2.6 :bua:
http://www.spaziogames.it/recensioni.../nfl-tour.aspx
Citazione:
Originariamente Scritto da Spaziogames
Commento Finale
“NFL Tour” si rivela una completa delusione. Le scarse possibilità di personalizzazione, i limiti mostrati dalle modalità di gioco e la totale assenza di obiettivi ed extra da raggiungere non lasciano davvero alcuno spazio per consigliare l’acquisto di questo titolo agli utenti Next Gen. Electronic Arts ha tentato di rinfrescare uno dei suoi franchise di battaglia in questa evoluzione della serie che, però, a parer nostro, si è rivelata una catastrofica involuzione che non colpirà sicuramente nemmeno i più accaniti sostenitori di questo sport.
Lascio perdere e mi butto piuttosto su stoked.
-
Citazione:
Fbh™
:facepalm:
Stavo per premere su "compra", mi hai aperto gli occhi.
Grazie, salto anch'io. :snob:
-
oddio son scoppiato a ridere pensando al magrebino di ieri che ha scoperto la neve o almeno ha scoperto che ci si può scivolare anche sopra :rotfl:
-
Citazione:
Fbh™
oddio son scoppiato a ridere pensando al magrebino di ieri che ha scoperto la neve o almeno ha scoperto che ci si può scivolare anche sopra :rotfl:
spero gli abbiano spiegato anche che per frenare non è necessario andarsi a schiantare contro le reti (tra l'altro ad una velocità incredibile per essere su un baby) :rotfl:
-
oddio l'ho visto arrivare dritto per dritto a cannone.. con la faccia di uno che sa di morire :rotfl: si è sfasciato contro le protezioni incastrando gambe e sci in maniera totalmente innaturale.. probabilmente ora ha una rotula al posto della scapola :rotfl:
vik carica un po' il video dove c'è la mia brillante discesa? l'hai fatto? :uhm:
-
cmq Epic scene of the Week End:
Al Bar:
Beatrice: "Scusi c'è qualche panino o qualcosa senza formaggio?"
commessa: "eh, no.."
Beatrice: "L'hotdog ha il formaggio?"
commessa: "ehm.. no."
Viktor: "e le brioche?"
ma che cazz :rotfl:
-
Citazione:
Fbh™
oddio l'ho visto arrivare dritto per dritto a cannone.. con la faccia di uno che sa di morire :rotfl: si è sfasciato contro le protezioni incastrando gambe e sci in maniera totalmente innaturale.. probabilmente ora ha una rotula al posto della scapola :rotfl:
vik carica un po' il video dove c'è la mia brillante discesa? l'hai fatto? :uhm:
Ieri sera volevo caricarlo, si è bloccato verso la fine :facepalm:
Oggi riprovo. :sisi:
Comunque sono uscito dal bar veramente confuso, non sapevo più cos'era il formaggio.
-
Ragazzi che vi devo dire, a me l'On Tour sta piacendo nella sua ignoranza..per 10 euro è fatto bene, è divertente e spinge sempre ad andare avanti :sisi:
Vorrà dire che lo giocherò solo in single player :sisi:
-
Frank ieri volevo chiedertelo ma non potevo parlare in cuffia... voglio recensione su Arkham Asylum, visto che dalla demo abbiamo avuto le stesse impressioni (a me non era piaciuta per nulla, soprattutto perchè i personaggi tipo Batman, Uomo Ragno e compagnia bella mi fanno defecare alquanto) :asd: e poi tu invece hai cambiato totalmente idea sul gioco completo..
dici che merita a prescindere quindi? su play.com sta a 14 euro.. :uhm:
ah oggi se riesco provo Rulers of Nations 2 :sisi:
-
Batman merita davvero tanto! Prendilo! :sisi:
-
Citazione:
Maresca
Frank ieri volevo chiedertelo ma non potevo parlare in cuffia... voglio recensione su Arkham Asylum, visto che dalla demo abbiamo avuto le stesse impressioni (a me non era piaciuta per nulla, soprattutto perchè i personaggi tipo Batman, Uomo Ragno e compagnia bella mi fanno defecare alquanto) :asd: e poi tu invece hai cambiato totalmente idea sul gioco completo..
dici che merita a prescindere quindi? su play.com sta a 14 euro.. :uhm:
ah oggi se riesco provo Rulers of Nations 2 :sisi:
Guarda, io odio Batman e gli eroi dei fumetti in generale..odio anche i fumetti se è per questo..provai la demo di Batman, mi fece petare, portai a casa il gioco al dayone per curiosità (lavoravo in negozio al tempo), lo giocai, lo finii in due giorni e ancora oggi è uno dei 5 giochi più belli di questa generazione..imprescindibile :rullezza:
-
Maresca, Batman è uno dei giochi più belli della gen, giocalo senza manco pensarci. :sisi:
-
si confermo.. l'avevo preso per puro caso per contrastare una pesante influenza.. finito in 4 giorni nerdando tantissimo.. (non so cardo come ha fatto in due.) molto molto bello :sisi:
-
Semplice, ho nerdato più di te :rullezza: