Per ora credo che non sia in programma,o almeno rockstar non fà trapelare niente:nono:
Visualizzazione Stampabile
Per ora credo che non sia in programma,o almeno rockstar non fà trapelare niente:nono:
Non so assolutamente nulla di musica, che genere suona il musicista/cantante dell'ost di RDR? Far Away è stupenda.
Scusate l'ignoranza in materia, io sto alla musica come il 99% delle persone sta ai videogiochi :bua:
in generale è tutta musica folk e country:sisi: che brani :sbav:
Urca, l'ho ripreso in mano pochi giorni fa dopo mesi e mesi di abbandono.
Mi hanno massacrato, non capisco perchè ma mi ammazzavano subito (parlo della storia).
E pensare che l'ho finito senza alcun problema, tempo fa :pippotto:
Volevo prendere uno dei criminali che mi mancavano, ma ho dovuto spegnere per l'incazzatura :bua:
Ho resettato dalla mente qualsiasi tecnica/comando del gioco, sto invecchiando :bua:
ma è ancora full price?
:chebotta:
si trova a 40 sacchi :stress:
Appunto
:bua:
beh full prais è 60 :look:
Vabbé ma si intende entro i 25
E poi 60 é il prezzo furto italiano a poco piú di 40 si trovava da subito fuori Italia
seh :bua: solo l'espansione costa 30 sacchi
stò gioco li vale tutti 60 euro:sisi:
parole piuttosto pesanti! [cit cane pazzo tannen]
:asd:
io ho avuto la fortuna di trovarlo usato a 30 euro, che rimane comunque un furto, dato che all'estero parecchi giochi li trovo a 19€
dipende dove. bisogna anche evitare di mitizzare l'estero. io vivo in olanda e gli usati di giochi recenti sono sempre a piu' di 19e
salve, avrei un paio di domande
ieri ho installato undead nightmare via disco, tutto ok, ho giocato un paio di orette, molto bello, peró nel disco sono inclusi anche i dlc per rdr normale. quando faccio partire quello normale e guardo tra i dlc installati non ci sono :uhm:
e se vado su singleplayer e seleziono la campagna undead nightmare mi manda proprio sulla lista di dlc installati dove ci sono solo quelli gratuiti che ho scaricato mesi fa.
seconda cosa, oggi ho deciso di attivare il social club (non so perché non l'ho fatto prima :asd:) ma ho fatto l'errore di attivarlo mentre stavo giocando con un salvataggio nuovo che é al 15% del gioco invece di attivarlo quando giocavo col salvataggio dove ho finito il gioco e sto cercando di arrivare al 100% :asd:
quindi quando vado sul sito social club mi da tutte le stat del salvataggio nuovo :uhoh:
c'é modo di risolvere questa cosa? :o
grazie 8)
edit: risolto il coso del social club
Una domanda per chi ha giocato all'espansione "Undead nightmare":
Spoiler:
Io devo trovare il maledetto cavallo bianco per liberare il cinese sconosciuto nel gioco regolare :chebotta: Dove lo trovo? :chebotta:
Secondo voi un seguito quando arriverà? :bua:
Ho la strana sensazione che se lo vedremo entro la fine di questa gen potremo ritenerci fortunati :bua:
Trovato, grazie ancora :sisi:
L'ho appena finito.
Non può finire così, maledetti creatori di capolavori, maledetti, vi odio.
No, seriamente.
No.
No.
finita la parte col figlio? :fag: