-
Re: [circolino]Il topic sulle richieste di consigli a quale gdr giocare
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lars89
Come? Non ti fidi di noi? :fag:
Se lo usi tu per primo mi fido. :nod:
Ma non trovo multiquote, ma solo account, fammi vedere come si fa.
-
Citazione:
Geralt Rivia
E dov'è il multiquote?
Tu lo hai cliccato?
Citazione:
Geralt Rivia
Quelli che sono usciti fin'ora.
Citazione:
Geralt Rivia
Maniaco. :stress:
Ma veramente lì manco si parla del multiquote. :tsk:
Citazione:
Geralt Rivia
Se lo usi tu per primo mi fido. :nod:
Ma non trovo multiquote, ma solo account, fammi vedere come si fa.
Ecco l'ho appena usato. Visto? :fag:
Ok, basta se no mi bannano per trolling :chebotta:
Per fare il multi-quote devi semplicemente cliccare sul bottone alla destra di "rispondi quotando", quello con il + di fianco alla nuovoletta, in ogni post che vuoi quotare, tranne per l'ultimo per il quale puoi cliccare direttamente "rispondi quotando". Così nella risposta avrai già tutti i quote che ti servono (come vedi qui sopra nel mio post) e non devi fare più post per rispondere a tutti.
-
Citazione:
Lars89
Ecco l'ho appena usato. Visto? :fag:
Ok, basta se no mi bannano per trolling :chebotta:
Per fare il multi-quote devi semplicemente cliccare sul bottone alla destra di "rispondi quotando", quello con il + di fianco alla nuovoletta, in ogni post che vuoi quotare, tranne per l'ultimo per il quale puoi cliccare direttamente "rispondi quotando". Così nella risposta avrai già tutti i quote che ti servono (come vedi qui sopra nel mio post) e non devi fare più post per rispondere a tutti.
Bravo. :nod:
Se sei generoso non fai mai trolling. :pippotto:
Ma il link che mi ha quotato l'altro tipo non c'entra nulla con il multi-quote, per questo chiedevo cosa volesse dire.
-
Citazione:
Azatoth
Trovatemi un altro gioco dove potete risolvere lo scontro finale parlando (a parte Torment e The witcher 2) e lo considereró una schifezza.
Neverwinter nights, hordes from underdark :snob:
-
Citazione:
Geralt Rivia
Quelli che sono usciti fin'ora.
Nwn I:discreto anche se la grafica oggi é un calcio nelle palle.
Ha tre campagne,la prima é un hack and slash,la seconda é discreta,mentre la terza é fatta bene.
Nwn 2:carino,ma buggato anche con varie patch.
La campagna base é carina ma spesso lineare,la prima epansione é un capolavoro,mentre la seconda é cosí cosí.
-
Citazione:
Azatoth
Ha tre campagne,la prima é un hack and slash,la seconda é discreta,mentre la terza é fatta bene.
La campagna base é carina ma spesso lineare,la prima epansione é un capolavoro,mentre la seconda é cosí cosí.
parli di mask of the betrayer, con "è un capolavoro"?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk
-
Il problema di mask of the betrayer è che è un'espansione. Volevo giocarla e mi sono spinto quindi a giocare il gioco base per la trama.. Ma mi sono spento dopo un po' e l'ho lasciato in sospeso :bua:
-
Citazione:
Necronomicon
Il problema di mask of the betrayer è che è un'espansione. Volevo giocarla e mi sono spinto quindi a giocare il gioco base per la trama.. Ma mi sono spento dopo un po' e l'ho lasciato in sospeso :bua:
Infatti il gioco base non ha preso tanto neppure me e giocare MotB senza aver terminato la campagna vanilla mi lascia un senso di disagio :sisi:
-
Neverwinter Nights 2 a mio modestisssssimo parere è un bel gioco.
Da un punto di vista tecnico, soffre di una telecamera un po' "ballerina", che a volte rende più difficile l'azione (ma niente di insuperabile, basta premere il tasto pausa una volta in più e riassestare meglio la visuale).
Appena uscito era miracoloso fare più di un'ora di gioco senza incappare in un bug. Dopo le varie patch, i bug sono decisamente rari e mai definitivamente paralizzanti (sono anni che non gioco a NWN2, però, a meno che non sia intervenuta una patch involutiva, l'ultimo giro me lo sono fatto senza nessun tipo di problema).
A me la storia è piaciuta. Certo, è una delle trame più ricche di cliché a cui abbia mai assistito. I buoni sono buoni, i cattivi sono cattivi (e pure antipatici).
Ci sono pure i cattivi che in fondo sono buoni, ma la caratterizzazione dei personaggi non è così profonda come in altri giochi Bioware.
Dire di un gioco che ha personaggi stereotipati inseriti in una trama tutto sommato normale, di solito è sinonimo di una stroncatura.
In questo caso invece tutto fila via liscio ed il mio voto supera di gran lunga la sufficienza.
Magari Dragon Age 2 fosse stato così piatto.
-
Citazione:
Necronomicon
Sarà la ventordicesima volta che lo dico: giocate a MotB anche senza aver giocato al gioco base, non muore nessuno e, a parte essere il seguito e l'avere qualche riferimento, i due capitoli sono slegati. :uhm:
Citazione:
Azatoth
C'è pure una terza espansione in nwn2. :uhm:
-
Citazione:
Necronomicon
Parlando come uno che ha fatto esattamente questo (Nwn2 rotto le palle poco dopo Neeshka) e giocato tutto MotB posso dire che si, nwn2 non è necessario per goderselo.
-
Citazione:
Frappo
maaaa Might & Magic X Legacy? :look:
:asd:
ho avuto un successone eh :bua:
-
Citazione:
vincenzomary
parli di mask of the betrayer, con "è un capolavoro"?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk
Sí.
Citazione:
Mr Yod
Sarà la ventordicesima volta che lo dico: giocate a MotB anche senza aver giocato al gioco base, non muore nessuno e, a parte essere il seguito e l'avere qualche riferimento, i due capitoli sono slegati. :uhm:
C'è pure una terza espansione in nwn2. :uhm:
Non l'ho mai giocata,quindi me l'ero dimenticata.
-
Salve ho cominciato a giocare a vampire bloodlines e dopo aver installato gioco,patch ufficiale,nn ufficiale,traduzioni e patch x la risoluzione mi trovo in pratica alla fine del tutorial e nn so cosa fare.
-
Non ho capito, ci sono problemi tecnici di blocco e simile oppure non sai cosa fare a livello di gameplay, dove andare, ecc? A naso mi pare che dopo l'intro (l'esecuzione) ti vengano date istruzioni ben specifiche su cosa fare (andare a cercare il tizio, Mercurio, tanto per iniziare)
-
Citazione:
PinHead81
Non ho capito, ci sono problemi tecnici di blocco e simile oppure non sai cosa fare a livello di gameplay, dove andare, ecc? A naso mi pare che dopo l'intro (l'esecuzione) ti vengano date istruzioni ben specifiche su cosa fare (andare a cercare il tizio, Mercurio, tanto per iniziare)
Dopo che il vampiro mi spiega come nutrirsi e i poteri acquisiti ci sono dei rumori e una breve parte non tradotta. A quel punto mi ritrovo sempre nel vicolo ma nn so cosa fare
-
Devi infilarti nel vicolo e mangiare il tizio.
-
Citazione:
Malaky
Devi infilarti nel vicolo e mangiare il tizio.
L'ho già fatto
-
Citazione:
rich70
Dopo che il vampiro mi spiega come nutrirsi e i poteri acquisiti ci sono dei rumori e una breve parte non tradotta. A quel punto mi ritrovo sempre nel vicolo ma nn so cosa fare
auguri!
anch'io l'ho fatto con l'ultima traduzione disponibile ed è stato un supplizio: spesso l'ho dovuta disattivare per superare bugs e poi rimettere...
cè uno che ne sta facendone una nuova e compatibile con l'ultima unofficial, ma le cose si stanno trascinando per le lunghe, temo ci vorranno ancora mesi
comunque il gioco è supremo anche se, verso la fine, l'ho trovato un po' sbilanciato nella difficoltà degli scontri
-
Citazione:
anton47
auguri!
anch'io l'ho fatto con l'ultima traduzione disponibile ed è stato un supplizio: spesso l'ho dovuta disattivare per superare bugs e poi rimettere...
cè uno che ne sta facendone una nuova e compatibile con l'ultima unofficial, ma le cose si stanno trascinando per le lunghe, temo ci vorranno ancora mesi
comunque il gioco è supremo anche se, verso la fine, l'ho trovato un po' sbilanciato nella difficoltà degli scontri
Se nonostante siano passati tanti anni il gioco resta ancora bugato a me non interessa! Già ho una vita troppo bugata per incazzarmi pure per i giochi!!!
-
E' buggata la traduzione italiana, l'unofficial sono anni che ha sistemato il gioco.
Dimenticavo che non siete angolofoni :asd:
-
Citazione:
Malaky
E' buggata la traduzione italiana, l'unofficial sono anni che ha sistemato il gioco.
Dimenticavo che non siete angolofoni :asd:
Non credo che non riesco a proseguire per problemi di traduzione....
-
Direi proprio di si, visto che l'unofficial non soffre di problemi del genere.
-
Citazione:
Malaky
Direi proprio di si, visto che l'unofficial non soffre di problemi del genere.
Sono le porte che non si aprono! Ora sono andato avanti..ho superato il primo combattimento e mi trovo nella stessa situazione! Il compagno mi dice di passare per lo scantinato ma le porte sono chiuse!
-
Citazione:
rich70
Non credo che non riesco a proseguire per problemi di traduzione....
ma probabilmente è così, a un certo momento ho trovato un boss che sembrava invincibile proprio perché dovevo entrare nella stanza ma mi seccava attraverso la porta...togliendo e rimettendo la traduzione è diventata una passeggiata
prova magari a montare l'ultima unofficial anche se dicono che la traduzione italiana non è compatibile, ad alcuni è andata bene