sparatutto su binari -> fail
a sto punto mi compro un time crisis dove almeno ho in mano una pistola e devo mirare...
Visualizzazione Stampabile
sparatutto su binari -> fail
a sto punto mi compro un time crisis dove almeno ho in mano una pistola e devo mirare...
Ma come volevate fosse? Senza binari? :asd:
Anche volendo, come pensate di muovere un personaggio in uno sparatutto, solo con il corpo?
I binari son l'unica soluzione.
Oppure possono rilasciare qualche periferica, ma andrebbe contro lo slogan stesso del Kinect, ossia: "Tu sei il controller."
http://img820.imageshack.us/img820/7113/pewv.gif :asd:
Comunque railshooter non significa automaticamente brutto gioco o roba super casual, i titoli su Wii l'hanno dimostrato ampiamente.
chiaro che va a gusti, ma per me i railshooter sono fail, perchè in un fps oltre a sparare mi piace perlustrare la mappa e in uno scontro a fuoco trovare coperture o posizioni di tiro avvantaggiate.
leggo su gamesvillage che è stato registrato il dominio halokinect
e tutti a comprarsi il kinect :asd: tra halo e gears, voglio vedere chi resiste :asd:asd:asd:
l'ultimo colpaccio per la conquista mondiale sarà se riescono a convincere activision a pubblicare un call of duty kinect lol
http://www.youtube.com/v/RCZ3_6awiTc...howinfo=0&fs=1
bene questo non è rail. quindi è fattibile come si diceva da mesi ....
ci si può muovere
si mira... è un gioco completo...
no so se il link funziona ... cmq cercate kinect + dead space. certo usa anche un controller wii
se devo usare la tastiera a che mi serve un mouse....
che ragionamento è ? una volta avevamo i pad con 2 tasti salta e spara e ci sembrava + che abbastanza.
ma sarebbe inutile ripetere che il kinect è complementare a un controller. voglio dire d'altra parte se per sparare ti serve una pistola che senso ha ?
sono davvero perplesso siete davvero così limitati di visione prospettica o lo fate apposta per trollare ?
ho visto cose peggiori quando mia mamma gioca a supermario muovendo il pad quando salta. quanto alla mira sghemba... bhè ragazzi continuo a dirvi che è solo software peraltro sto tipo ha fatto un accrocchio di tutto rispetto
e i conati di vomito dopo 2 min di video...
Boh sarò io limitato e senza fantasia ma non riesco a pensare come sia possibile migliorare l'esperienza di gioco utilizzando il kinect nel 90% dei generi videoludici (ovviamente quelli che mi piacciono...).
Attenzione, io per migliorare non intendo dire che "il gioco funziona ed è giocabile anche con il kinect", intendo dire che il kinect migliora l'esperienza di gioco, sia in fatto di comodità sia in fatto di immersione.
Giuro, quel video è vecchio ma mi fa sempre ridere tanto :asd:
Fondamentalmente ho la tua stessa visione su natal però devo dire che si devono sbrigare a far uscire qualche cosa di invitante, se no tutta la fiducia scema irreversibilmente.
il pad effettivamente poteva andare bene negli fps prima di quake, dove non bisognava mirare in alto e in basso, da quake in avanti con la necessità di sparare in ogni direzione il mouse è diventato il must.
stesso discorso. servono solo i giochi pensati per il kinect come all'epoca tocco aspettare quelli pensati per il mouse.
gioco
set
partita
ma quale complementare, se tutta la campagna marketing del kinect è incentrata sullo slogan "YOU are the controller" proprio per rimarcare il fatto che non si usano controlli di nessun tipo visto che è il proprio corpo il controller....che utilità avrebbe abbinare il kinect con un pad? sarebbe un FAIL clamoroso, come d'altronde è tutto il progetto kinect agli occhi di qualsiasi gamer un pò poiù navigato :caffe:
infine, se noi siamo limitati tu devi essere un fanboy di prima categoria per giustificare quell'accrocchio inutile.
guarda io ho ps3 wii e 360 quindi fanboy di cosa lo sai solo te.Citazione:
a quale complementare, se tutta la campagna marketing del kinect è incentrata sullo slogan "YOU are the controller" proprio per rimarcare il fatto che non si usano controlli di nessun tipo visto che è il proprio corpo il controller....che utilità avrebbe abbinare il kinect con un pad? sarebbe un FAIL clamoroso, come d'altronde è tutto il progetto kinect agli occhi di qualsiasi gamer un pò poiù navigato
infine, se noi siamo limitati tu devi essere un fanboy di prima categoria per giustificare quell'accrocchio inutile.
ah : quanto all'essere un gamer navigato... davvero probabilmente gioco da prima che tu nascessi e cambiamenti ne ho visti tanti e ogni volta c'era chi diceva "o mio dio il pad ha 4 tasti " ... "o no 256 colori " ..." un mouse a che serve ? " "un mouse con + di un tasto a che serve" etc etc etc
davvero.
facepalmati da solo.
io mi segno il post e ne riparliamo tra 6 mesi 1 anno vuoi ?
con calma e senza fretta e poi mi lulli quanto vuoi
un video fatto da un tipo che si è fatto a casa un accrocchio per i fatti suoi. ci si può lavorare in mille modi diversi per migliorarlo se vuoi mi metto qui e ti spiego in quanti mille mila modi è ottimizzabile ma è fiato sprecato . volevate il gioco hardore e ora il controllo è scomodo.Citazione:
Innovazione non deve essere scomodità, il video di DS2 lo dimostra.
sigh vi meritereste che si fosse rimasti all'albatros con due tasti come sistema di controllo
http://www.ko-gathering.com/wiki/ima...x-Albatros.jpg
ahhh quando il joystick sembrava il sistema di controllo definitivo :usi un pad ? che fail..
o siete molto molto giovani o state trollando o :facepalm:
fanoby kinect lo sei evidentemente :caffe:
non ho capito poi di che dobbiamo riparlare.il kinect vende bene, sta avendo successo, ms sta incentrando tutto su quello. e allora?
Resta che se lo slogan di MS è tutta focalizzato sul discorso controller free, abbinare un controller al kinect è FAIL clamoroso perchè andrebbe a snaturare quello per cui è stato creato e commercializzato :caffe:
per ora il kinect fa cagare copiosamente, non c'è un gioco degno di essere chiamato tale.
poi ciccio sciacquati la bocca prima di parlare, nenache mi conosci quindi non sputare sentenze a caso: io videogioco dai tempi di pong (nel 78, avevo due anni mio padre lo portò a casa per mio fratello che ne aveva 8 - chiaramente io non ci capivo nulla ma rimasi affascinato da quelle due stanghette che si potevano controllare con una manopola, cosa che ha segnato tutta la mia esistenza ) non venire a darmi lezioni che mi fai solo ridere :jfs2:
Qualsiasi videogiocatore serio reputa il kinect una schifezza, potrebbe avere del potenziale ma per ora non ha dimostrato nulla, e io giudico la situazione attuale non quella futura di cui non vedo nulla all'orizzonte in grado di entusiasmarmi.
poi se tu ti diverti a giocare ai giochini tipo kinect adventures, buon per te, o se per te fa figo navigare nell'interfaccia muovendo le mani nell'aria, sticazzi preferisco mouse e tastiera/pad.
ti saluto che vado a giocare a qualche titolo serio, ti lascio a sbracciarti con i tuoi giochini :jfs3:
Ohmygod ahahahah :rotfl:
Comunque, per rispondere a Xenon: be', non mi ricordo assolutamente il discorso dell'abbinare al telecomando il nunchuk che fosse fail, anzi, ma a parte quello, è stato pensato così fin dall'inizio, il tutto è incluso così nel Wii.
Invece il Kinect è proprio come dice bishop, pubblicizzato come "you are the controller"(basta che guardi la pubblicità), abbinare un pad sarebbe utilissimo, io direi indispensabile, per fare un gioco hardcore, ma comunque per M$ fare una cosa del genere è tirarsi la zappa sui piedi, perchè chi lo compra lo fa proprio perchè non vuole usare il pad o accessori.
Nonostante ciò, io sono comunque dell'idea che prima o poi dovranno farlo, se vogliono fare giochi hardcore decenti, ma ho l'impressione che ne dovrà veramente passare tanta di acqua sotto i ponti, ma vedo che qua molte persone si accontentano anche un di remap dei controlli stile Wii, e penso che al 99% degli hardcore questo non va assolutamente bene.
Che usciranno giochi ibridi mi sembra l'abbiano detto da un pezzo...