Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [PS3] Gran Turismo 5
Siccome mi han cancellato il volo e sono costretto a restarmene a casa mia senza famiglia per natale, me lo son comprato. Appena finisce la patch e l'installazione che stanno girando da almeno un'ora lo provo.
Ai miei tempi si infilava la cartuccia (previa soffiata) e si giocava. MAH.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Perfect Dark
Quella è meglio se te la lasci dietro e ci torni con un auto migliore piu avanti.Si potrebbe vincere con una vecchia Lamborghini o una Camaro (mi pare) elaborata spendendoci molti soldi, ma anche così è dura, le altro auto lì vanno molto forte e nei rettilinei bisogna fare numeri da circo per chiuderle per evitare il sorpasso.
Io sono andato avanti nel gioco lasciandomi dietro quell'evento e, più avanti, l'evento GT All Star. Cerca di arrivare a livello 21, vinci le Like the Wind che ti dà la Toyota Minolta, auto definitiva per tutti gli eventi (tranne quelli storici). Con quella sono tornato "indietro" e ho vinto la GT All Star. Poi l'ho data al mio pilota B Spec che ci ha vinto il solito evento (Like the Wind) rimediando una Toyota 7, l'auto per vincere senza troppi patemi la Hystoric Cup
Grazie mille PD, ho giusto appena sbloccato il livello 21, seguirò questa procedura ;)
-
Citazione:
Fbh™
i veri pro, le gare con i kart le vincono in retro :snob:
Ho due gemelli di 16 mesi, prima di tornare pro devo aspettare almeno che vadano a scuola. Bei tempi in cui ero nei primi mille al mondo a PGR3, ora sono pro di pannolini pieni di merda :bua:
-
Io o ( perche oggi da me piove e io sapevo che la pioggia scioglie l' H ma però potrei non esserne del tutto convinto ) fatto solo gli eventi in single, sarà che odio profondamente i giochi di guida "simulativi " online (hot pursuit mi diverte parecchio invece :asd:) dove nel mio caso mi ritrovo a giocare sempre all'autoscontro :chebotta:
La gara delle auto storiche l'ho vinta con una chevrolet race car con gli aiuti attivi, è stato facile :look:
-
Io invece sarò al 200esimo try per cercare di prendere l'oro alla seconda prova princinpiante delle gare speciali del Nurburgring. :bua:
2 minuti e 21 in cui devi guidare praticamente in maniera perfetta ed essere veloce allo stesso tempo.
P.s.
Ma la musichetta di Natale? Nessuno ne parla? :asd:
-
Citazione:
Seraph888
Io invece sarò al 200esimo try per cercare di prendere l'oro alla seconda prova princinpiante delle gare speciali del Nurburgring. :bua:
2 minuti e 21 in cui devi guidare praticamente in maniera perfetta ed essere veloce allo stesso tempo.
P.s.
Ma la musichetta di Natale? Nessuno ne parla? :asd:
Lascia stare, mi sto svenando a fare ste prove :asd:
Oltrettutto se ved il replay di esempio pare che non faccia alcuna fatica; solo che il pilota virtuale fa una cosa che pare semplicissima ma non la è, guida semplicemente pulito. In alcune curve io aggredisco molto di più, lui fa semplicemente traiettorie pulitissime, da geometra, senza mai eccedere. In questo evento speciale secondo me si impara veramente a guidare come si dovrebbe.
Ah a proposito, hanno aggiunto altri eventi stagionali :asd:
Altre 5 prove dove parti ultimo e devi sorpassare (la prima con la Mini, mi immagino già che sclererò come con la 500) e altri 2 eventi (derapate e time trial).
Bene così, anche se spero che non continuino a rilasciare roba con questa cadenza sennò non gli starò più dietro :asd:
Fra l'altro queste prove danno un monte di soldi ed esperienza
-
Citazione:
Perfect Dark
Lascia stare, mi sto svenando a fare ste prove :asd:
Oltrettutto se ved il replay di esempio pare che non faccia alcuna fatica; solo che il pilota virtuale fa una cosa che pare semplicissima ma non la è, guida semplicemente pulito. In alcune curve io aggredisco molto di più, lui fa semplicemente traiettorie pulitissime, da geometra, senza mai eccedere. In questo evento speciale secondo me si impara veramente a guidare come si dovrebbe.
Il replay lo so a memoria ormai: nella prima serie di curve "difficili" lui esce dall'ultima curva a 32.5 secondi circa (basta mettere pausa col replay nel punto giusto). Io dopo 200 try non riesco ancora ad uscire da quella curva a meno di 33.3 (mettendo pausa nello stesso punto mi rendo conto dei miei tempi e dei suoi, questo può essere utile un po' a tutti).
Poi durante tutto il tracciato accumulo altri secondi ed alla fine mi ritrovo a chiudere con un infimo 2:26.262 (miglior try finora, l'oro è a 2:21.000).
Lui non solo è pulito come dici, ma ha la capacità di frenare di colpo (a tratti inchioda proprio) nei punti giusti e ritrovarsi con la massima accelerazione nel punto di corda della curva e quindi da ogni curva esce sempre velocissimo.
Un'altra cosa che ho notato è che riesce a sbandare e strisciare pochissimo con le ruote sull'asfalto, anche se sta frenando e/o curvando ad una velocità abbastanza sostenuta. E' tipo un bot. :stress:
Edit: Concordo col fatto che quando hai preso gli ori in tutte le prove Nurburgring praticamente poi hai il platino assicurato perché meglio di così non potrai guidare. :asd:
-
Citazione:
nukemall
Ho due gemelli di 16 mesi, prima di tornare pro devo aspettare almeno che vadano a scuola. Bei tempi in cui ero nei primi mille al mondo a PGR3, ora sono pro di pannolini pieni di merda :bua:
I veri pro nn hanno figli e soprattutto nn trombano :tsk:
-
Piu' che altro stanno molto attenti quando trombano....proprio per non farsi cancellare lo status di pro con un erede e la donna in casa. :bua:
-
Che volante usate?
Mi paicerebbe comprarlo senza spendere 300 euro sul logitech...
-
Citazione:
Seraph888
Il replay lo so a memoria ormai: nella prima serie di curve "difficili" lui esce dall'ultima curva a 32.5 secondi circa (basta mettere pausa col replay nel punto giusto). Io dopo 200 try non riesco ancora ad uscire da quella curva a meno di 33.3 (mettendo pausa nello stesso punto mi rendo conto dei miei tempi e dei suoi, questo può essere utile un po' a tutti).
Poi durante tutto il tracciato accumulo altri secondi ed alla fine mi ritrovo a chiudere con un infimo 2:26.262 (miglior try finora, l'oro è a 2:21.000).
Lui non solo è pulito come dici, ma ha la capacità di frenare di colpo (a tratti inchioda proprio) nei punti giusti e ritrovarsi con la massima accelerazione nel punto di corda della curva e quindi da ogni curva esce sempre velocissimo.
Un'altra cosa che ho notato è che riesce a sbandare e strisciare pochissimo con le ruote sull'asfalto, anche se sta frenando e/o curvando ad una velocità abbastanza sostenuta. E' tipo un bot. :stress:
Edit: Concordo col fatto che quando hai preso gli ori in tutte le prove Nurburgring praticamente poi hai il platino assicurato perché meglio di così non potrai guidare. :asd:
Io ho sudato in altre prove anche, tipo una o due prove della patente per avere l'oro, o l'evento stagionale con la 50 e cose così. Qui però mi scoraggio perchè non è che arrivo a 1 o 2 secondi di ritardo, qui ne becco proprio tanto. Fosse da limare 1 secondo ci provi e dopo un pò ce la fai, ma limare 5 secondi su una prova che dura 2 minuti e 20 è tanto :asd:
Oltrettutto quello che mi spaventa è che questa è appena la seconda prova del livello PRINCIPIANTE, io non oso immaginare cosa siano quelle dopo, e ce ne sono da fare pure tante!
-
Citazione:
Perfect Dark
Io ho sudato in altre prove anche, tipo una o due prove della patente per avere l'oro, o l'evento stagionale con la 50 e cose così. Qui però mi scoraggio perchè non è che arrivo a 1 o 2 secondi di ritardo, qui ne becco proprio tanto. Fosse da limare 1 secondo ci provi e dopo un pò ce la fai, ma limare 5 secondi su una prova che dura 2 minuti e 20 è tanto :asd:
Oltrettutto quello che mi spaventa è che questa è appena la seconda prova del livello PRINCIPIANTE, io non oso immaginare cosa siano quelle dopo, e ce ne sono da fare pure tante!
:sisi:
Aumentano le difficoltà, ci son quelli dopo con la pioggia e poi quelli senza il percorso guida. E poi quello finale che non so nemmeno com'è perché richiede tipo lv 26 mi pare. Anch'io in effetti mi sto abbastanza scoraggiando. :asd:
-
Citazione:
Seraph888
:sisi:
Aumentano le difficoltà, ci son quelli dopo con la pioggia e poi quelli senza il percorso guida. E poi quello finale che non so nemmeno com'è perché richiede tipo lv 26 mi pare. Anch'io in effetti mi sto abbastanza scoraggiando. :asd:
Quelli con la pioggia non sono difficilissimi, io ho preso l'argento quas in tutti senza strafare :sisi:
Comunque la prova finale è al livello 24 :sisi:
Ho sbloccato le gare estreme :alesisi: livello 20 :alesisi:
-
Citazione:
david
Quelli con la pioggia non sono difficilissimi, io ho preso l'argento quas in tutti senza strafare :sisi:
Comunque la prova finale è al livello 24 :sisi:
Ho sbloccato le gare estreme :alesisi: livello 20 :alesisi:
Eh ma l'argento io l'ho preso ovunque (spesso anche al primo try), noi stiamo parlando dell'oro! :bua: Volevo puntare al trofeo di platino ma la vedo molto dura. Finora son riuscito a sbloccare ori ovunque tranne in quella gara ed in quelle finali di alcune rally.
-
Io mi sono messo in pace l'anima per il platino, è impossibile prendere tutti ori nelle patenti (come al solito) :bua:
-
Citazione:
tizio_incognito
Io mi sono messo in pace l'anima per il platino, è impossibile prendere tutti ori nelle patenti (come al solito) :bua:
Naa, io li sto prendendo quasi tutti. Tutte completate, alcune già con tutti ori. Prova le gare speciali al Nurburgring e poi ne riparliamo. :bua:
-
Potrei aver commesso l'imprudenza di liberarmi della Lupo GTI Cup prima di fare la gara dedicata. Mi basta comprare una Lupo normale e pistolarla un po' o sono senza speranze?
Ah, mi aggiungo a quelli che bestemmiano non poco con le Elise sulla pista di Top Gear.
-
Citazione:
Seraph888
Naa, io li sto prendendo quasi tutti. Tutte completate, alcune già con tutti ori. Prova le gare speciali al Nurburgring e poi ne riparliamo. :bua:
Si ma io un lavoro di giorno già ce l'ho :asd:
-
Citazione:
tizio_incognito
Più che le patenti, gli eventi speciali sono anche loro belli tosti :sisi:
-
Citazione:
El_figheiro
Che volante usate?
Mi paicerebbe comprarlo senza spendere 300 euro sul logitech...
Driving force gt....lo trovi su i 100€....ma senza frizione e cambio a H.
-
i nuovi eventi stagionali sono delle belle sfide eh
-
:uhm: che vettura mi consigliate per la gara delle gran turismo all star? :uhm:
C'ho 1.300.000 crediti e sono molto indeciso, mi sembra un acquisto fondamentale :bua:
Non vorrei buttare al vento un bel pò di crediti sudati :bua:
Ah sono al livello 20 :sisi:
-
Citazione:
david
:uhm: che vettura mi consigliate per la gara delle gran turismo all star? :uhm:
C'ho 1.300.000 crediti e sono molto indeciso, mi sembra un acquisto fondamentale :bua:
Non vorrei buttare al vento un bel pò di crediti sudati :bua:
Ah sono al livello 20 :sisi:
ti consiglio di fare, a livello b-spec, la gara delle mazda
vinci la furai, che pesa soli 660 kg, la monti tutta, e poi avanzi di livello fino ad arrivare al 21, dove farai il like the wind con sta macchina(deportanza al massimo) nelle curve non avrai problemi, visto che raramente frenerai, devi tenere duro nei rettilinei
dopo questa, vincerai la minolta, che è un mostro, montata arriva fino a 1005 cv per 900 kg, un mostro, sara facilissimo vincere il resto delle gare
-
Citazione:
Trainspotting90
ti consiglio di fare, a livello b-spec, la gara delle mazda
vinci la furai, che pesa soli 660 kg, la monti tutta, e poi avanzi di livello fino ad arrivare al 21, dove farai il like the wind con sta macchina(deportanza al massimo) nelle curve non avrai problemi, visto che raramente frenerai, devi tenere duro nei rettilinei
dopo questa, vincerai la minolta, che è un mostro, montata arriva fino a 1005 cv per 900 kg, un mostro, sara facilissimo vincere il resto delle gare
:uhm: io a livello b-spec non ho fatto ancora una gara e contavo di iniziarlo una volta finito l'a-spec :uhm:
-
Citazione:
david
:uhm: io a livello b-spec non ho fatto ancora una gara e contavo di iniziarlo una volta finito l'a-spec :uhm:
Meglio farli in parallelo... tanto gli eventi sono sempre quelli per tutte e due le modalità :sisi: