magari con gli aiuti attivi ed il pad si riesce ad andare più veloci?
Visualizzazione Stampabile
magari con gli aiuti attivi ed il pad si riesce ad andare più veloci?
Facci sapere come ti trovi sui server di DI :sisi:
Ho appena vinto una gara a Imola (penalità fuori pista attive) guidando la 458 S3 (nessun aiuto attivo a parte la frizione automatica perchè ho solo 2 pedali)...tempo di qualifica 1:52.28 :look:
la s3 pesa molto meno ed ha piu cavalli, non so se 1.52 può essere fattibile, sicuramente va molto piu forte della 458 normale, non ho provato. con la 458 normale sono tempi assurdi. End22: io ho visto questi tempi nella leaderboard ufficiale dei tempi, ti segna anche la periferica e gli aiuti utilizzati.
Dunque 458 e 458 S3 hanno gli stessi cavalli,la differenza sta nel peso mooolto più basso della S3.
Il risultato finale è che sono 2 macchine totalmente diverse,la 458 normale non mi ispira mentre la 458 S3 è una delle mie auto preferite in AC.
Fare 1:52 con la 458 standard è decisamente difficile,è un barcone pesante e derapante..
io ho fatto 1 47 4 con la s3 a imola per dirti. ho controllato ora.
poi ho notato un'altra cosa. il tempo migliore con la 458 che ho fatto a imola (primissime versioni del gioco) non riesco più a replicarlo ora. probabilmente hanno mod qualche parametro delle gomme o delle sospensioni.
Non sono in grado di cogliere differenze dalle prime versioni a quella attuale perchè in single ho giocato davvero poco e odiavo l'AI... :asd:
Comunque non escludo che abbiano apportato modifiche alla fisica del gioco con conseguente cambiamenti di guidabilità e variazione dei tempi sul giro.O forse come dici tu modifiche individuali all'assetto delle singole auto e relative varianti.
sto aspettando i dati via mail... appena riesco ad entrare posteró le impressioni.
I rsr sapete se hanno organizzato qualche server invece? il loro sito é in ristrutturazione
Anche oggi riuscito a joinare un solo server (su 30 e passa tentativi), almeno ho vinto a Monza con la Formula Abarth :D
Inoltre ho scoperto che siamo in ben 3 persone con questo problema, in pratica pare che non arrivi la lista delle macchine o arriva in modo scorretto e non le carica, poi al sesto tentativo torna al launcher.
Ah, succede anche coi server vuoti :bua:
Mi è successo una volta oggi,ho notato che il server era settato con la gara che partiva subito al termine del booking,senza prove ne qualifiche..praticamente chi entra prima parte prima perchè il server non aspetta nemmeno che siano entrati tutti per avviare la gara :asd: non molto sensato..ha tentato di caricare 4 volte la lista auto fallendo,però poi alla 5 ha funzionato.
Comunque è "bene" che non sia solo tu ad avere questo problema,più gente avrà questa rogna e più saranno spinti a risolverla entro breve..
Anche a me oggi è successo, caricamento chiuso dopo non esser riuscito a caricare per 3-4 la car list.
Che palle oggi, tutti i server dove pingo umanamente sono vuoti :uhm:
ma come si fan a salvare i risultati? a me subito dopo la gara disconnette e tanti saluti.
Diverse gare oggi, un idiota a monza che andava contromano :facepalm: per il resto tutto ok.
Ho per la prima volta provato una BMW di serie sarcazzo a imola: credo che sia il peggior barcone che abbia mai provato in un SIM in generale :asd:
Ma qualcuno ha per caso un volante con soli 180 gradi di rotazione? Io con il mio ho dei problemi con alcune macchine nei curvoni stretti e lenti dove praticamente non riesco a curvare. Sarebbe bello trovare una guida su come impostarlo ma é troppo vintage e non trovo nulla.
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
su driving italia qualcosa c'é, anche se 180 gradi sono pochini, non so se é proprio un limite del volante.
cazzo ragazzi ho trovato end in un server al nurbur... Qualcuno mi ha sbattuto fuori un paio di volte ma non so chi fosse, mi sono accorto che c'era anche lui a fine gara :asd:
Patch da 30 mega,avanti con i bugfix :alesisi:
Siamo alla 0.9.5, ancora un po' e arriviamo alla 1.0 :asd:
Ese,piuttosto che mandare la 1.0 ora faranno la 0.9.9.9.9a,0.9.9.9.9b,0.9.9.9.9b.1,ecc..
io sono esterrefatto. ormai non trovo piú un server senza uno o piú deficienti che vanno contromano. Sto ancora aspettando i dati per il server di driving italia, dove spero certe cose non accadano. Ma spero anche verrá implementata una funzione per cui chi va contromano per piú di qualche secondo viene automaticamente bannato dal server. E che cacchio, ma la gente veramente é menomata nel cervello.
Fin'ora ancora non ho beccato di persona gente contromano ma mi fido sulla parola.Stasera i server mi sembrano più laggosi di ieri :pippotto:
Edit.
Ieri me ne é successa una divertente. Partenza incasinatissima, freno per scansare e tizio dietro mi tampona. A questo punto tutto diventa confuso, sono stato proiettato nella stratosfera o sotto il livello della pista restando intrappolato in un limbo, sospeso sopra un enorme buco nero a 350km/h con solo il cielo attorno a me.
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Bello bello il multiplayer, a parte gli inevitabili bug dell'alpha.
In effetti i server che trova dall'Italia che non siano aperti a caso (tipo con 1h di booking e solo pratica...) no nsono tantissimi.
Io mi sono aggregato a questa community http://www.race2play.com/, organizzano 2-3 eventi al giorno su AC, tutta gente seria e in gamba. Vi iscrivete, joinate un evento e vi arriva la password.
Altrimenti ci si becca a una gara di F. Abarth, che mi pare siano qulle più facili da joinare :)
wow appena finito garone al nurb di gt3. 15 minuti pratica, 20 qualifica e 20 giri di gara. 20 macchine, incredibilmente non ho incontrato trollacci maledetti. Qualificato secondo, partito bene riesco a sfilare il primo alla prima curva. Gli sto davanti 9 giri ma il tipo dietro spinge, ma sempre molto corretto. Purtroppo dopo 9 giri ho fatto una cappellata in uscita di curva e ho perso il culo. Son riuscito a ripartire subito ma il tipo aveva un bel vantaggio, tipo 10 secondi... peccato. Comunque bei primi 9 giri! E dopo il testacoda ho tenuto un ottimo ritmo, ho rimontato un pochetto... sicuramente sono arrugginito per le gare, devo allenarmi un po'
Fra l'altro mi sono arrivati i dati dei server di DI... prima ce n'era solo uno up con una persona dentro :bua: speriamo bene
beati voi, non riesco a trovare un bell'evento serio con almeno una decina di partecipanti...altrettanto seri.
pochi min fa ho fatto le qual. a imola con un mono di f40, si era in una 15ina, la cosa sembrava interessante poi al momento della gara si son tutti dileguati dopo una macello alla prima variante, e che palle.
la cosa tragica é che spesso il macello non avviene neanche alla prima curva, ma alla partenza proprio. :rotfl: Oggi ho fatto una gara senza qualifica, partivo parecchio indietro. Dopo neanche 30 metri le macchine davanti hanno inziato a carambolare e saltare per aria. Io ho rallentato aspettando finisse l'apocalisse e da tipo 20 esimo ho girato la prima curva quarto :asd: