Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Steam News Official Topic
Shuren, ti ho nominato Player Of The Week sul gruppo TGM per aver raggiunto la soglia dei 100 giochi su Steam.
Ho anche postato un annuncio a riguardo. :ok:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zombine
Bello! Dopo X3, direi che questo gioco non può mancare nella mia collezione!
Ah, per amor di precisione: il gioco è solo in inglese (ma ci sono sempre sottotitoli), è possibile con una gabola impostare risoluzioni widescreen e il multi è completamente morto (hanno spento il master server).
-
Qualcuno ha mica Call of Duty: World at War?
Perchè mi sa che è uscito un aggiornamento (o almeno il mio si è aggiornato..), ma non è uscita nessuna notizia.. Volevo capire se era il map Pack 3 o no..
-
Citazione:
Marco Aurelio
Qualcuno ha mica Call of Duty: World at War?
Perchè mi sa che è uscito un aggiornamento (o almeno il mio si è aggiornato..), ma non è uscita nessuna notizia.. Volevo capire se era il map Pack 3 o no..
Si io, ma non ho ancora verificato se ci sono novità :uhm:
-
Volevo comunicarvi una scoperta:
Chiedendo a un friend che ha acquistato Batman su Steam mi è stato detto che è multilingua, ergo è possibile giocarlo sia in inglese che in italiano.
Questo ragazzo però è stato successivamente cancellato dalla mia lista amici in quanto mi ha risposto in malo modo (aveva nel nick un FANCULO, non credo che stesse proprio bene), quindi se qualcuno lo dovesse acquistare è pregato di postare la conferma di questa indiscrezione.
Grazie.
-
Citazione:
FiloMJ
Chiedendo a un friend che ha acquistato Batman su Steam mi è stato detto che è multilingua, ergo è possibile giocarlo sia in inglese che in italiano.
Questo ragazzo però è stato successivamente cancellato dalla mia lista amici in quanto mi ha risposto in malo modo (aveva nel nick un FANCULO, non credo che stesse proprio bene), quindi se qualcuno lo dovesse acquistare è pregato di postare la conferma di questa indiscrezione.
Grazie.
aspetto di pagarlo non più di 15€ :jfs2:
-
Citazione:
FiloMJ
Grazie.
Anche io sto cercando di capire perché volevo acquistarlo da play.com o thehut e penso che la versione sarà la stessa.
Invece ho notato che per l'ennesima volta Valve ha fatto il weekend free to play di unreal tournament III e nuovamente i server immancabilmente vanno ko e non fan scaricare quasi nulla.
-
Io dico che dovete provare tutti la demo di Madballs :caffe:
:nod:
-
Citazione:
MIK0
Anche io sto cercando di capire perché volevo acquistarlo da play.com o thehut e penso che la versione sarà la stessa.
Invece ho notato che per l'ennesima volta Valve ha fatto il weekend free to play di unreal tournament III e nuovamente i server immancabilmente vanno ko e non fan scaricare quasi nulla.
è normale, allora ne faranno un altro...
_Certo che se fanno sempre l'annuncio di venerdì è normale che si impippa tutto
-
Ho appena provato la demo di Osmos e devo dire che sembra carino. Molto rilassante e d'atmosfera. Ho seri dubbi però riguardo la longevità: qualcuno che lo ha preso mi sa dire qualcosa?
-
Hey, qualcuno mi aiuti a comprare The Secret of Monkey Island: Special Edition su Steam, Per favore:vojo:http://forumtgmonline.futuregamer.it...d.php?t=213150
-
Non frega ovviamente un razzo a nessuno, ma oggi vado a Londra quindi ci rivediamo sabato prossimo.
:ciaociao:
Statemi bene e fate i bravi. :jfs2:
-
Sò che mi odiate, ma MADBALLS è MUSTBUY per tutti, imo. :sisi:
La vera PERLA.
Adesso scappo a Londra prima che mi linciate. :sisi:
-
Questo deve partire e trova il tempo di postare sul forum :mad:
Vai e disintossicati per qualche giorno.
Non c'è bisogno neanche che posti sul forum, ti possiamo aspettare fino al 26, ok? :asd:
:ciaociao:
-
-
ma secondo voi FiloMJ quando non può accedere a steam va in astinenza? :lol:
-
Citazione:
j.li
ma secondo voi FiloMJ quando non può accedere a steam va in astinenza? :lol:
Beh, a Londra di cose da fare ne avrà a bizzeffe, speriamo non ci pensi troppo :asd:
-
Pensate se fanno un uber "mid-week deal" prima che torni... :asd:
-
Citazione:
malrau
Beh, a Londra di cose da fare ne avrà a bizzeffe, speriamo non ci pensi troppo :asd:
Visti i suoi evidenti problemi di acquisti compulsivo/ossessivi, sarà già in grande difficoltà a prescindere, in un posto come Londra ;)
-
Citazione:
LarsenB
Visti i suoi evidenti problemi di acquisti compulsivo/ossessivi, sarà già in grande difficoltà a prescindere, in un posto come Londra ;)
Eheh, ottima considerazione. A Londra, nei vari mercatini, non bastano 10 anni di stipendi per le meraviglie che si trovano :nod:
-
-
Citazione:
Zombine
Guai se entra da Harrods
Harrods non mi è piaciuto, ci ho comprato giusto 2 cazzatine. I mercatini invece sono :sbav:
-
Citazione:
Shuren
Harrods non mi è piaciuto, ci ho comprato giusto 2 cazzatine. I mercatini invece sono :sbav:
http://magen1.com/siti/j4sgif/gif/altre/aiuto.gif Ma come? E' una delle cose più belle che abbia mai visto
-
Citazione:
Shuren
Chiamiamoli mercatini, poi!!! :asd:
-
Fear 2 è il wed della settimana. Peccato per il prezzo, 24€ nonostante il 50% di sconto.