Non mi è chiara questa storia del fastfire. Non basta fare una modifica e mettere un delay allo sparo dell'arma via software? :boh2:
Visualizzazione Stampabile
Non mi è chiara questa storia del fastfire. Non basta fare una modifica e mettere un delay allo sparo dell'arma via software? :boh2:
non ne ho idea, lo vidi su instructables.
Ma..SE valve volesse, penso, potrebbe anche eliminare lo strumento delle .cfg e degli script. Se non lo fa è perchè probabilmente occorrerebbe un po' di lavoro di modifica sul source engine e perchè , tacitamente, acconsente alla cosa.
Vero è che ,se venissero bannati questi "mezzi", allora i vantaggi andrebbero solo esclusivamente a chi si tarocca i mouse o si compra una tastiera da 80 euro con possibilità di macro etc..
Personalmente mi sono abituato a giocare con gente che usa script e non mi dà particolarmente fastidio a parte:
fastfire per pistola (scout, engi..)
Fastfire per le sticky del demo (praticamente tieni premuto un tasto e te le spara a ripetizione ad una velocità non emulabile da un qualsiasi essere umano)
duckspam per lo scout ( viene attivato svariate volte il "duck" (accovacciarsi) mentre si effettua un salto, con lo spiacevole risulato che le hitbox vengono modificate e risultano quindi molto piu' dificili da killare).
il duck spam lo avevo scambiato per god mode :bua:
è molto frustrante giocare contro certa gente, penso che alla lunga diventi frustrante anche per loro, a meno che non giochino su server dove vengono promessi premi tipo felpe etc...
arrugginito a dir poco, spero rilascino nuovi contenuti.
poco niente, un mitra che rallenta nemici, un tramezzino che fa rumore e rigenera salute e ciliegine sulla torta un paio di guanti da ko.
E' da un po' che mi frulla per la testa l'idea di comprare questo giochillo... Siccome però sono pigro mi piacerebbe comprarlo & scaricarlo online direttamente dal sito di steam.
E' una procedura che non ho mai applicato prima, c' è qualcosa in particolare che devo sapere, tipo che server utilizzare e quali altri programmini installare?
Scusate la noobbaggine.
da noob a noob :asd: :
Io l'ho preso via steam e la procedura e' stata :
clicca sull'immagine di TF2
controllo dell'account e dei dati
inserimento dati visa electron
scaricamento/installazione automatica
gioco online
un'ora in tutto :sisi:
edit : ho giocato 80 ore da engi e non ho ancora voglia di cambiare personaggio
l'ho visionato tutto, spettacoloso.
ma è fatto con il g mod per caso?
lol bellissimo sto video
in questi giorni sento un bisogno irrefrenabile di giocare a TF2
ho sbloccato altri due risultati, fatto punteggi da urlo.....
ma da ieri mi lagga di brutto........ :mad:
colpa della neve :sisi:
:lolloso: bellissimo :lol:
cocane che bolgia !!! :D
carino, dopo che hai fatto 3 atti inizi a romperti i marroni.
in single dico, in multi non ho provato molto.
(anche se è fatto per il multi)
L4D dici....
pare anche a me.....
se un gioco fatto per il multiplayer, ha anche un single "poco stimolante", è il multi a rimetterci un buona fetta di giocatori..... basta guardare TF2:
puoi smettere tre mesi, ma se ricominci, ogni partita è diversa e ti fa venir voglia di continuare !!!
Certo eh, un gioco non ha multi, non va bene, un gioco ha il multi, il single è troppo corto, un gioco non ha single, non va bene, un gioco ha il single, il multi ci rimette, cavolo se vi fa schifo il single non ci si gioca e si va di multi come si dovrebbe fare dato che L4D giocato da soli mi sa tanto di so lonely-complex :asd::asd::asd:
quoto tommaso
il single di l4d serve solo per provar se i tasti son bindati correttamente, veder meglio la struttura del livello per pianificare nuove tattiche, tuttalpiù per sbloccare gli achievement che non si riescon ad ottenere in multi (nab o volponi? :asd:); non va preso come vero e proprio metro di misura del gioco.
Eh? :asd::asd::asd:
Lo provi online e poi mi dici, provato in single non vale neanche 2 € :asd::asd::asd: