finito nuovamente shin sengoku musou, nuovo giro, nuovi personaggi sbloccati. Sono taaaaanti...
Visualizzazione Stampabile
finito nuovamente shin sengoku musou, nuovo giro, nuovi personaggi sbloccati. Sono taaaaanti...
Ok, Raven ;)
In effetti era una bella palla scrivere anche i due numeri :bua:
Sto giocando ad Eternal Sonata, stupendo...peccato per la scarsa varietà di mostri. Absint dalla firma noto che stai giocando...o aspettando Kane & Lynch? Mah...l'ho aspettato per molto tempo ma il demo e le recensioni non proprio entusiastiche me l'hanno fatto perdere di vista.
Mario Galaxy sono a 20 stelle, e a Zelda: TP sono al tempio dell'acqua.
Call of duty 4 per il multi e dead rising in singolo, di cui sto cercando di completare tutti gli obiettivi (sono a 700/1000, ma la vedo dura)
a trudino:
Kane&Lynch lo sto giocando e fin'ora m'è piaciuto, ora però sono in un punto un po' frustrante in quanto la situazione fa si che i miei compagni di squadra si ritrovino a dover essere curati spesso...per farlo devo espormi al fuoco nemico, e poi devo essere curato anche io, e infine si muore tutti con grande felicità :bua:
Mi sono rassegnato a dover affrontare questo particolare frangente da solo, lasciando i compagni a difendere un luogo inutile tanto per farli stare fermi, portandomene magari solo uno che è più facile da gestire (e da richiamare al coperto nel caso si stia facendo ammazzare...).
Solo che ora non mi va, sto giocando il quinto episodio di Sam&Max :nod:
Appena mi andrà di affrontare questa situazione ostica lo farò.
Spero non si presentino più momenti così nel corso del gioco :boh2: che fin'ora ripeto m'è piaciuto parecchio.
Cmq io dico che la maggior parte delle critiche che ho letto si basa su cose che nel gioco non ho accusato più di tanto.
Però c'è da dire che i suoi difettucci ce li ha, effettivamente forse 50 euro non li vale, non lo so.
Resta un gioco d'azione onesto, arricchito però da una trama forte e raccontata alla grande da un doppiaggio (quello in lingua inglese mi raccomando) eccezionale.
Dopo aver finito persona 3 non so più a cosa giocare.
Ho provato a riprendere alcuni jrpg che avevo lasciato ma i combattimenti
casuali mi hanno stancato in un ora.
Forse e il caso di riprendere HoMM5 Tribes of east :uhm:
Riniziato Mass Effect a veterano e da ieri gioco a Naruto per 360.
Però ho abbandonato Assassin's Creed...
Grazie delle dritte :nod:
Immagino si tratti solo di avere molta pazienza :bua:
Mi puoi anticipare se questo è l'unico capitolo ambientato in zona di guerra oppure no?
Non vedo l'ora di tornare in un'ambientazione più "urbana"...
Ho praticamente finito Cryisis, sto all'ultimo livello.
Mo ho mollato perchè sono stanco, domani mi godo il finale.
Domanda
Spoiler:
Cmq è bello cazzuto sto gioco eh :lul: :asd:
Cmq alla faccia di Doom :asd: i livelli sulla neve sono andati lisci, e anche ora a parte qualche incertezza nei filmati gira tranquillo :sisi:
Quindi, come immaginavo, il mio computer è ninja e true metal :rullezza:
Sei praticamente alla fine del gioco, gli ultimi livelli hanno tutti quella ambientazione. Si ha stupito parecchio anche me :asd:
Sono alla fine del gioco? :|
Caxxo...
...er...
...Diciamo che il mio giudizio sul gioco sta leggermente mutando nella mia mente :bua:
scusami trudino...stavo per farti fare una caxxata :bua:
La prossima volta non azzarderò un giudizio di alcun tipo prima di aver finito un gioco :sisi:
Cmq mi sembra strano...scusa non sono 15 capitoli?
Io ne ho fatti tipo 10...oppure li ho contati male :asd:
Cioè perchè se davvero me ne mancano tipo 4 o 5 e sono tutti ambientati a el capitol...urgh.
abbattete absint :asd:
Stancamente procedo in OG Gaiden.
..mazza che delusione..
Mi sto facendo le missioni di Armored Core 4 in difficile... Mazza se è difficile :chebotta:... Sono circa a metà...Però mi sta prendendo parecchio e la personalizzazione/acquisto dei mech è stupenda:sisi:
una sola domanda. Visto che ci sono, sto cercando anche di sbloccare gli obiettivi di questo gioco ma non capisco cosa intendano con "sbloccare pacchetto Rayleonard (nome corporazione preso a caso)". Cioè devo sbloccare tutti i mech oppure tutti i pezzi per i mech di quella fazione presenti nel gioco :???: ?
Finito Crysis :rullezza:
Unica cosa che non m'è piaciuta del finale (spoilero)
Spoiler:
Bè caspita, mi ci sono divertito :sisi:
Scarsa longevità, si diceva...mah...alla fine è durato parecchio, certo è vero che giocando diversi titoli contemporaneamente non mi ci sono chiuso, altrimenti forse sarebbe durato molto meno...
Cmq daie daie, giocone.
Ora mi concentro a finire Kane&Lynch (sennò va a finire che mi stufo e lo accantono, invece visto che cmq sono andato parecchio avanti lo voglio concludere per avere la coscienza a posto e vedere come finisce la trama) e Sam&Max, poi così attacco The Witcher e The Curse of Monkey Island :sisi:
Finito Kane&Lynch :sisi:
Vabbè si, in effetti niente di che questo gioco, il recensore ebbe ragione, però in certi punti mi sono divertito, quindi proprio una schifezza non è, però siamo sulla sufficienza e non di più sicuramente.
Vabbè, ora parto col disinstallare Crysis e Kane&Lynch, poi una volta finito Sam&Max installo a bomba sia Monkey Island che The Witcher :asd:
MAss effect....sto finendo noveria...sono a 7 ore di gioco...pensavo mi prendesse molto di + come gioco...
Il lavorio mi sommerge ma un saluto ci scappa anche perchè finalmente dopo un anno (quasi) di stasi ho finalmente ingranato con Gothic II.