E' però vero che Kaku di certo non è il più forte ma il più agile... infatti ora vedrete... :sisi::sisi::sisi:
Visualizzazione Stampabile
522
Spoiler:
Spoiler:
kaku giraffa mi ha steso :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ma come gli è venuto in mente, una giraffa :rotfl: :rotfl:
sanji mitico oggi:rotfl:
kaku :rotfl:
Eh perché il lupo? :rotfl::rotfl::rotfl:
"Oh ciao pirata" "Oh no devo andare v-" "Cominciamo-BOOOOOMM" *ossachesifrantumano* - "Scusa hai ragione, colpo fiacco" :rotfl::rotfl::rotfl:
anche la gallina :rotfl:
"....... CIIIIIP!"
"DA QUANDO IN QUA LE GALLINE CINGUETTANO?"
e settimana prossima c'è la scena diSpoiler:
Stavo male oggi :rotfl: Il siparietto di Sanji, Usop e Jabura che prendono per il c*lo Kaku è fantastica :rotfl:
Si riferiva a Zoro immagino.
Perchè ho detto Sanji? :mah:
Mistero :asd:
Cap. 522
Spoiler:
Spoiler:
E poi CeC diceva che non spoilerava mai niente eh :asd:
amore, amore, amore, amore :rullezza:
ps se questi sono spoiler... :asd:
Guarda che non è difficile: quando commenti un capitolo spoiler, sarebbe educato farlo sotto spoiler. Qualunque cosa tu dica. Non ti costa niente e smetti di irritare chi vorrebbe mantenersi anche la minima futura sorpresa.
Ormai mica si puo sparare a chi spoilera?
Pero se non fissiamo una cosa seria me metto io esagerando le spoilerate perche sinceramente a causa di molti sono stato costretto ad andarmi a vedere /Seguire la serie jappo.
Anche perche domani mettero su una bella modifica superspoiler alla firmetta
Non per difendere Cec :asd: ma il suo commento mi pare abbastanza generico da non rivelare nulla...comunque metto lo spoiler e invito a usarlo sempre d'ora in poi, giustamente ciascuno ha una propria sensibilità e magari non vuole leggere nulla di neanche lontanamente anticipatorio
ho capito... :(
Su, non trattate così cec... :consola:
:asd:
Il fatto è che la faccenda spoiler è una faccenda personale. A me non da assolutamente fastidio, un altro potrebbe odiare anche un piccolo particolare. Si mette come regola di usare sempre gli spoiler (che ci vuole un secondo per selezionare il testo e cliccare su un tasto) e sono tutti felici :boh2:
povero Sanji :'(
grandissimo sanji!!!!
Certo che Kumadori VS Nami è quasi un hentai... :asd: