Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il circolino di Schede Video
Bella gara, almeno stavolta non mi sono addormentato al 2° giro per svegliarmi il giorno dopo... :asd:
-
nere, quanto si riasparmia in media a comprare da te?
oooh fatto pulizia case, la scheda video a segnato un minimo di 49° :asd: , mi preoccupa un po' il procio sui 37°, però con sto caldo.
-
Ma massa e alonso si amano! :o
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
terrornoize
Ma massa e alonso si amano! :o
http://www.zombo.it/img_assurde/cabaret_viulenza.jpg
-
Citazione:
Harry_Lime
Con vista è indispensabile farlo perchè lo swap disco contiene molti più dati del vecchio xp e soprattutto si aggiorna in continuazione (infatti i primi minuti, vista li passa a swappare immagazzinando tutti i file che usi più spesso nelle sessioni precedenti). Se non fai una partizione per il solo swap ti ritrovi con il disco da deframmentare ogni 10 giorni.
Con uno swap a parte, il disco c evita di venire continuamente maltrattato e reso una spugna piena di buchi.
Comunque mizio, la partizione per il solo swap, è dal 2001 all'uscita di xp che continuo a ribadirla. Inoltre, così facendo, alcuni giochi come oblivion hanno una minore probabilità che si verifichino shuttering.
Ma guarda che se imposti lo swap fisso non serve fare una partizione. Se lo swap e' fisso piazza il file e li ci resta, non lo ricrea o sposta e non si fa nessun tipo di frammentazione nel disco :sisi:
Citazione:
BazookA
si, ma hamilton non possono prenderlo e rimettelo in pista :|
:asd: voi avete vinto un mondiale rimettendo in gioco schumacher, proprio in quella curva :asd: direi che aver rimesso in gioco hamilton mica ha portato vantaggi, e' andata meglio alla ferrari all'epoca :asd:
-
Citazione:
chk
:asd: voi avete vinto un mondiale rimettendo in gioco schumacher, proprio in quella curva :asd: direi che aver rimesso in gioco hamilton mica ha portato vantaggi, e' andata meglio alla ferrari all'epoca :asd:
dai, in quella curva era uscito solo lui e l'hanno solo spinto, qui c'erano4-5 macchine e han rimesso dentro, con la gru, solo lui
poi se scula e squalificano heidfield per il contatto su r. schumacher, finisce che prende un punto rubatissimo
-
Non sò come hanno fatto a trattenersi da mettersi le mani addosso prima della premiazione... :asd:
-
L'han solo spinto.. ma in un mondiale vinto di 2 punti una spinta e' estremamente importante :asd:
Cmq di tutti quelli usciti hamilton e' stato l'unico a tenere la macchina accesa :asd: sa solo lui come. Non penso gli arrivera' un punticino comunque, le sanzioni su heidfeld se le faranno le faranno per la prox gara mi sa.
Cmq il mondiale quest'anno ad oggi non c'e' nessun'altro che lo merita piu' di hamilton. E' in assoluto il pilota migliore li in mezzo, pensare poi che e' esordiente... e' incredibile :sisi: Purtroppo hanno sbagliato strategia nel rientro per hamilton oggi alla fine se no magari un paio di punticini li prendeva si. :sisi:
In ogni caso, al di la di tutto, e' stato uno dei granprempi piu' folli ma divertenti. Almeno e' successo qualcosa tra inizio e fine :asd:
-
Di sicuro questo mondiale è molto più appassionante dei ultimi 10 anni, molto equilibrato e pieno di piloti all'altezza... :sisi:
Il motomondiale è una spanna sopra come spettacolo, ma piano piano anche la f1 si sta rialzando... :sisi:
-
mo, anche il bistrattato (anche da me) alfonso, non sta andando male ;)
la ferrari se ha problemi di affidabilità fa ciaociao ad entrambi i campionatio, ceto kimi ha portato la sua sfiga dalla mc laren alla ferrari, son già 2 volte che rompe
-
Citazione:
terrornoize
Di sicuro questo mondiale è molto più appassionante dei ultimi 10 anni, molto equilibrato e pieno di piloti all'altezza... :sisi:
Il motomondiale è una spanna sopra come spettacolo, ma piano piano anche la f1 si sta rialzando... :sisi:
Verissimo l'anno scorso praticamente non ho seguito, e anche quest'anno ho iniziato molto disinteressato, perche' ormai mi veniva tremendamente a noia.
Pero' devo ammettere che sta ricatturando sempre di piu' la mia attenzione :sisi: e molto lo devo al pilotino esordiente citato prima :D
Citazione:
BazookA
mo, anche il bistrattato (anche da me) alfonso, non sta andando male ;)
la ferrari se ha problemi di affidabilità fa ciaociao ad entrambi i campionatio, ceto kimi ha portato la sua sfiga dalla mc laren alla ferrari, son già 2 volte che rompe
Alfonso in effetti non e' che lo volessi granche' in mclaren, pensavo combinasse meno :asd: invece non sta facendo male.
La sfiga di raikkonen invece non ho parole :| ho sempre pensato che la mclaren stesse rovinando raikkonen dandogli macchine di cartapesta mentre ora che e' andato via la superaffidabile ferrari si rompe e la mclaren e' tornata affidabile :|
Io non sono superstizioso, ci posso scherzare su, ma non e' che ci creda :asd: pero' cavolo il povero raikko sembra un catalizzatore iella :asd:
-
Citazione:
chk
Verissimo l'anno scorso praticamente non ho seguito, e anche quest'anno ho iniziato molto disinteressato, perche' ormai mi veniva tremendamente a noia.
Pero' devo ammettere che sta ricatturando sempre di piu' la mia attenzione :sisi: e molto lo devo al pilotino esordiente citato prima :D
Alfonso in effetti non e' che lo volessi granche' in mclaren, pensavo combinasse meno :asd: invece non sta facendo male.
La sfiga di raikkonen invece non ho parole :| ho sempre pensato che la mclaren stesse rovinando raikkonen dandogli macchine di cartapesta mentre ora che e' andato via la superaffidabile ferrari si rompe e la mclaren e' tornata affidabile :|
Io non sono superstizioso, ci posso scherzare su, ma non e' che ci creda :asd: pero' cavolo il povero raikko sembra un catalizzatore iella :asd:
Beh quando è andato via dalla mclaren, i tecnici hanno avvisato la ferrari che era un distruggi-macchine :asd:
Forse non lo dicevano per dire :bua:
-
mah, se parte l'impainto elettrico (barcellona) non è colpa di kimi ceh ci tira, o ha attaccato dei neon sotto la rossa con degli invereter scazzati
anche a felipe nel primo gp è slatato il cambio durante le prove, ma nessuno ha detto che l'ha spaccato lui
-
Ma infatti, secondo me è proprio il suo modo di guidare che mette sotto stress il motore :sisi:
-
sono riuscito a non addormentarmi stavolta e ne è valsa la pena :asd:
alla fin fine a me spiace per Felipe, proprio all'ultimo a perso il primo gradino del podio :???:
-
Io l'ho proprio snobbato orgogliosamente invece... :asd:
Sono andato a montare uno Zalman 7000 sul P4 di un mio amico e a impostargli la connessione ADSL... :bua:
-
Anche io sul P41800 ho messo lo zalman 7000, così facendo sono arrivato stabile fino a 2900Mhz :bua:
-
Citazione:
raumizio
impostargli la connessione ADSL... :bua:
Che beffa zio caro... :asd:
-
Citazione:
©oco
Anche io sul P41800 ho messo lo zalman 7000, così facendo sono arrivato stabile fino a 2900Mhz :bua:
E' un precotto 2800Mhz che a vcore default arriva a 3400 Mhz... :bua:
A 1.45v sta stabile a 3500Mhz...quando viene un pò più fresco, ad ottobre, cerco di sbatterlo a 3600Mhz a 1.5v... :bua:
Come mobo ha una mitica P4P800 E-deluxe e 2 giga di ramme con 6600GT, con VF700 montato sempre da me... :bua:
-
Citazione:
terrornoize
Che beffa zio caro... :asd:
E te non perdi mai occasione di sottolineare certe cose... :bua:
AVVISO PER LA PORKE: il 28 DEVI venire al pranzo da Ollo così viene anche il saggio Bart... :sisi:
Per te un bel dildo da 45cm se vieni... :sisi:
-
c'è già un problema: la sbadata porke s'è dimenticata la giacca a 2984 metri; sabato dovrei andare a recuperarla in un negozio di Longarone dove gentilmente il gestore del rifugio può farmela trovare.
della serie che sabato dovrei farmi di corsa la strada fino a longarone, tornare indietro e venire a padova, in più c'è anche l'incognita bartuc...
è un problema :fag:
-
Citazione:
©oco
Cioè ogni volta che cambi dissi sale ancora :bua:
Tra qualche anno raggiungerai i 5ghz :bua:
Hai il procio perfetto :bua:
Non serve cambiarlo, basta un dissi nuovo :bua:
-
Citazione:
Akumbaje
:asd:
Il procio, come il buon vino, migliora invecchiando! :telodicevo:
-
Citazione:
Akumbaje
Col dissi originale teneva max i 2800Mhz...così ne ho guadagnati un centinaio ma tanto essendo montato sul mulo lo tengo a 2600Mhz :bua:
-
Il mio procio invece lo posso gettare direttamente nel cesso :asd: