Visualizzazione Stampabile
-
Re: [6] Acquisti giornalieri
al momento un po tanto buggato.
e ripetitivo: i livelli randomizzati sulla carta sembrano una gran cosa, salvo assomigliarsi un po tutti una volta giunti alla resa pratica.
Ha parecchi difetti però...uhm...amo londra e il technofantasy...uhm...credo che la pazzia la farò una volta che le patch cominceranno a tappare un bel po di buchi.
-
Preso call of duty 4 per 360 :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cardo
vai a dormire :jfs2:
-
Citazione:
Krizalid
altra domanda: a me diablo è piaciuto e pure tanto, e anche i 2 Titan quest, li ho bevuti e completati in singolo al livello più alto di difficoltà.
Questo com'è?
Quello che dice Dan è vero, però credo che se ti piacciono gli h'ns ti piacerà anche questo...
Io sono al secondo atto e mi stà piacendo parecchio...E' vero che i livelli si assomigliano, ma è anche vero che ce ne sono di diverse tipologie (sia in interno che in esterno) e che poi ci sono quelli "speciali" (mettiamola così) che hanno un'architettura tutta loro .
I bug ci sono, ma mi ha già scaricato una patch che corregge alcune cose, quindi si spera nel supporto...
La storia è banalotta ma scorre bene, le missioni secondarie sono tante, ma sono piu' che altro un pretesto per rivisitare i livelli e livellare un pò...
Graficamente è piacevole, ma i veri punti forti di sto gioco ihmo sono 2:
1- Armi&equip
Alcune spade e armature sono davvero bellissime, senza contare che quasi tutte le armi sono elaborabili o smontabili per recuperare pezzi che a loro volta serviranno a costruirne di nuove (avendo i progetti) o semplicemente per potenziare quelle già in nostro possesso...
C'è n'è davvero per tutti i gusti...:sisi:
2- Nemici
Il design dei mostri mi piace tantissimo, ce ne sono di tantissimi tipi diversi e di livelli differenti, compresi i mini boss alla Diablo ed i boss veri e propri che sono grossi&incazzosi come tradizione vuole...:sisi:
Secondo me se ti piace questa tipologia di giochi Hellgate London non ti deluderà, sempre tenendo presente che è un "semplice" h'ns pompato e per nulla innovativo...:sisi:
P.S.
Non ho ancora provato l'online...
-
...ed ora mi toccherà comprare anche HellGate London....:???: Ormai la pila di giochi da finire si allunga esponenzialmente x(
Tra parentesi poi, ho comprato Stella Deus per PS2 a 19 nuovo(la settimana prima era a 35...), ci impiegherò una vita a finirlo...comunque per ora mi sta piacendo parecchio, bellissimo il design dei personaggi ed anche la trama mi pare interessante per ora
-
Citazione:
cardo
preso anche io ieri.
-
Scusate, vorrei un giudizio veloce veloce su un po' di titoli:
-Zelda Phantom Hourglass
-Orange Box
-Conan
-Endless Ocean
-
Citazione:
Absint
Scusate, vorrei un giudizio veloce veloce su un po' di titoli:
-Zelda Phantom Hourglass
-Orange Box
-Conan
-Endless Ocean
orange box è bellissimo, portal è geniale, hai i hl2 e tf2
zelda bellissimo anch'esso
gli ultimi due sono trascurabili :sisi:
-
Citazione:
<-DooM->
vai a dormire :jfs2:
tanto non mi sveglio alle 6 come te :asd:
Non ascoltare il Noom, endless ocean è un ottimo gioco :sisi:
-
Citazione:
cardo
tanto non mi sveglio alle 6 come te :asd:
Non ascoltare il Noom, endless ocean è un ottimo gioco :sisi:
sisi chiedi a malakian http://img219.imageshack.us/img219/8318/84da4.gif
-
si, infatti su Conan mi sa che hai ragione doom.
Bene per gli altri due, devono essere miei.
Non è che orangebox essendo un pacchetto così speciale ha tipo una tiratura limitata, insomma non si trova tanto?
Cmq cerco di comprarlo in questi giorni.
Perde qualcosa su 360?
Perchè sul mio pc mmm, mi sa che non gira bene.
Endless Ocean a vedere trailer e simili mi ha affascinato...dai dai com'è? Dev'essere troppo rilassante...
Cmq, mia sorella ha acquistato da play.com il primo kingdom hearts, vuole sapere quanto tempo ci mettono ad arrivare i giochi, in linea di massima?
-
Citazione:
Absint
Cmq, mia sorella ha acquistato da play.com il primo kingdom hearts, vuole sapere quanto tempo ci mettono ad arrivare i giochi, in linea di massima?
Va un po' a fortuna: in teoria una settimana, ma l'attesa può prolungarsi fino ad un mese. Personalmente le ultime cose che ho preso ci hanno messo una settimana circa.
-
Citazione:
Absint
Non è che orangebox essendo un pacchetto così speciale ha tipo una tiratura limitata, insomma non si trova tanto?
Perde qualcosa su 360?
Endless Ocean a vedere trailer e simili mi ha affascinato...dai dai com'è? Dev'essere troppo rilassante...
no orange si trova tranquillamente, su pc ci si gioca molto bene, peccato che sia tutto in inglese e che io non sopporti tutti quei sottotitoli, per il resto è molto bello :sisi:
-
Fantastico!
Solo, non mi so spiegato bene mi sa...cioè io ho un computer della ceppa, sicuramente non mi girerebbe bene credo...quindi pensavo di comprarlo per xbox 360.
Vorrei sapere se sulla console si perde qualcosa in termini di grafica o qualità complessiva (che ne so, magari per una sfiga i controlli fanno pena e diventa ingiocabile, cose simili insomma).
E' pure vero che half life 2 mi girava bene su pc...se il livello grafico e di pesantezza è rimasto quello...forse potrebbe andare bene...però il mio pc non mi fido, poi mi dà qualche errore del caxxo e non funziona...meglio la 360.
-
Ho provato dopo anni a reinstallare HL2 sul picchio, e con una Ati 1650 pro gira che è un piacere a 1600x1200 o qualcosa di simile.
-
Preso Call of duty 4 per 360 :sisi:
-
sono proprio curioso di capire come questo call of duty 4 riesca a essere divertente pur utilizzando un contesto tanto attuale e drammatico.
A me i giochi di guerra piacciono, però non confido troppo nella profondità intellettuale di chi li concepisce.
-
Preso ieri Call Of Duty 4 - Modern Warfare, ma lo inizio domani sera. Inoltre in settimana ho preso e giocato Tomb Raider: Legend usato, sempre per Xbox 360, e devo dire che mi sono divertito e l'ho completato con 1000/1000.
-
-
Citazione:
Absint
Perde qualcosa su 360?
Endeless Ocean è strarilassante.
Se ti accontenti del solo fatto di esplorare fondali marini, giocare con i pesci e poco altro è un acquisto obbligato.
Tra le altre cose è anche sviluppato benissimo.
-
Evviva mi sono giudicato l'Amiga su ebay!!! EVVIVA!
-
No ma, fatemi capire: qui si parla bene di Endless Ocean e si butta cacca molle su Conan?
Sul Cimmero?
CROM!
Dan, di qualcosa tu o prendo la spada bastarda e faccio un macello...:arrabbiato:
-
Preordinato Crysis collector's edition.... :sbav:
-
In realtà anche a me Conan mi ha sotto sotto sempre intrigato parecchio...Malakian difendi!
Ah cmq...ehm ancora non mi avete detto se orange box sulla 360 presenta problemi per i controlli o per la grafica...vorrei sapere se anche col controller vi è sembrato comodo da giocare e se l'aspetto visivo resta uguale alla versione pc.
Grazie mille
-
Citazione:
Malakian
No ma, fatemi capire: qui si parla bene di Endless Ocean e si butta cacca molle su Conan?
Sul Cimmero?
CROM!
Dan, di qualcosa tu o prendo la spada bastarda e faccio un macello...:arrabbiato:
In effetti, in un gioco si usa il barbaro per eccellenza e si macellano orde di nemici, in un altro si gioca con uno screensaver con effetto bromuro...